Buonasera ragazzi, una domanda abbastanza scema, ma non ho seguito tutto il topic. Ho finito il gioco (nel senso fatto il boss finale normale) e quanto leggo c'è un end-game importante. Avendo sbloccato la mensa, ed essendo lv.52, mi risulta impossibile fare anche lv.1-3. Ora io sarò anche scarso, ma evidentemente sbaglio qualcosa oppure non ho capito qualcosa. Gli scenari super piccanti del mio livello li ho piu o meno fatti, ma gli altri si parla di lv.60-70 anche 80 che ovviamente sono lontanissimi da me. A questo punto, ho perso qualcosa? Come detto io sono livello 52 ho sbloccato 3 armi cromate (lv.40+), potenziato tutti i serbatoi al massimo, finito tutti i livelli in modalità normale e piccante, e alcuni super piccante. Devo quindi farmare i vecchi livelli sperando che mi droppi qualcosa di migliore a livello di equipaggiamento? Leggo dell'online, io ho provato qualche livello, ma puoi chiedere aiuto ogni 30 min e comunque non li nella mensa. Aiutate questo povero newbie che si li ha giocati tutti gli splatoon, ma non era attento ai tutorial evidentemente! Grazie in anticipo per le risposte.