Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel menu di selezione livello premendo ZLIniziato da poco e mi sta piacendo un secchiostro, l'ambientazione non è niente male, sono alla seconda isola e ho fatto un livello prova di quelli sotterranei, la musica è davvero bella, mi piacciono queste sonorità tribali.
I collezionabili mancati dove si possono vedere? Prima di selezionare il livello c'è tutto? Non ci ho fatto caso
Il potenziamento armi é roba da endgame avanzatoHo sbloccato il potenziamento armi ma ho come l'impressione che non sia utile in questo momento, ho armi di livello basso (la migliore è 9), che mi consigliate?
Sono alla 4/5 isola, sto ripulendo tutto, è terapeutico

Bene, perché non so mai cosa potenziare col dubbio che l'arma verrà sostituita o menoIl potenziamento armi é roba da endgame avanzato![]()
Allora aspettoLa storia principale alla fine è un grande tutorial, non avrai sfide improponibili, nel post game invece dovrai iniziare a ragione sulle buildBene, perché non so mai cosa potenziare col dubbio che l'arma verrà sostituita o menoAllora aspetto
Io l'ho finito + una bella sezione di post game in 60h, gran bel gioco ma alla fine sotto alcuni punti di vista l'ho trovato poco coraggioso.Manca un po' di estro Nintendo che caratterizza tutte le sue esclusive, e ti parlo soprattutto nella modellazione del mondo di gioco eh, veramente e stranamente povero, tanto che credo siano scelte per dare al titolo prestazioni tecniche alte.
qua invece hanno messo l'acqua attorno ma poco cambiaNel singleplayer si, ma le mappe multiplayer sono molto dettagliate con ambienti realisticiraramente però splatoon ha eccelso nella modellazione del mondo di gioco
probabilmente glielo abboniamo perchè il gameplay è incredibile ma anche il 2-3 erano solo piattaforme sospese nel nullaqua invece hanno messo l'acqua attorno ma poco cambia
Però questa non è una giustificazione, proprio perché spin off potevano spingere la mano sul mondo di gioco, dai Morty è veramente scarno, le macroaree sono poco studiate.Ma semplicemente Splatoon è un gioco multiplayer e questo è uno spin off. Ti assicuro che non “manca” niente nei giochi main

Curiosita mia quanto ci hai messo? Giusto per avere un Idea della longevita’ se lo compro e solo per quello non ho interesse nel fare oltre il centesimo piano le parti dei giochi endgame con build specializzate e difficolta crescente non fanno per meMi ha divertito molto e me lo sono spolpato per bene, arrivando
.alla mensa infinita e battendo il relativo boss, poi mi sono fermato
Gli ambienti sono poco ispirati, con elementi ripetuti e un level design dozzinale con pochissimi guizzi, ma diverte che è una meraviglia e ha una progressione eccellente. Un ottimo esperimento, un pelo deluso dal fatto che mi aspettavo una grossa produzione ma evidentemente volevano fare un passettino per tastare le acque. Splatoon datemelo così ma espanso![]()
40 ore per arrivare a quel piano, poi si può andarr avanti all'infinito ma mi sono fermatoCuriosita mia quanto ci hai messo? Giusto per avere un Idea della longevita’ se lo compro e solo per quello non ho interesse nel fare oltre il centesimo piano le parti dei giochi endgame con build specializzate e difficolta crescente non fanno per me
il problema è che sono tutti titoli low/mid budget...questo splatoon raidern dura tanto ma se stai a vedere molti livelli si ripetono con arene simili e modificano solo un po le combinazioni dei vari salmonoidi...insomma roba davvero cheapPerò questa non è una giustificazione, proprio perché spin off potevano spingere la mano sul mondo di gioco, dai Morty è veramente scarno, le macroaree sono poco studiate.
Immagina un Raiders 2 alla Bordelands ( prima associazione che mi è venuta in mente ), beh, direi tanta roba in quel caso.
Il CS ce l'hanno, se N è veramente interessata a proporre questo titolo in futuro, dovranno per forza vendere un titolo open map imho
Per me resta un gran bel compitino a mente lucida, niente di più
si sperava che questo splatoon raiders fosse l'occasione giusta ma toccherà attendere ancora tantissimo (danto per scontato che il prossimo sarà mp centrico). Per questo dico che è un'occasione mezza sprecataMi ha divertito molto e me lo sono spolpato per bene, arrivando
.alla mensa infinita e battendo il relativo boss, poi mi sono fermato
Gli ambienti sono poco ispirati, con elementi ripetuti e un level design dozzinale con pochissimi guizzi, ma diverte che è una meraviglia e ha una progressione eccellente. Un ottimo esperimento, un pelo deluso dal fatto che mi aspettavo una grossa produzione ma evidentemente volevano fare un passettino per tastare le acque. Splatoon datemelo così ma espanso![]()
Sull'occasione sprecata non sono d'accordo e anzi la vedo all'opposto: esperimento riuscito.si sperava che questo splatoon raiders fosse l'occasione giusta ma toccherà attendere ancora tantissimo (danto per scontato che il prossimo sarà mp centrico). Per questo dico che è un'occasione mezza sprecata
Questo gioco è peak, ma quanti salmonoidi arrivano tutti insieme? Gameplay come al solito eccezionale