Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
lo stile dell'abbigliamento è diverso..non me lo vedo un calamaro vestito da peach
Vabbè,ovviamente ficcati nel contesto di Splatoon ;p comunque va benissimo così,lo stile è bellissimo,molto omogeneo nel suo essere funky,un pò da Nickelodeon,per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mi piacerebbe che gli amiibo fossero usati un pò da tutti i giochi in arrivo,visto che qui si sta parlando di una compatibilità molto carina e apprezzabile(non come quella di Mario Kart) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque boh, questo gioco pare uscito dal dreamcast come stile, ho sempre più questa convinzione. Bellissimo

Davvero ottime le news di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero di trovarlo a buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maggio da noi? D1

Troppo bello, D1 anche per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Siore e siori, date il benvenuto (si spera) ad una nuova grossa IP Nintendo. Ce ne sta di cura, ormai è evidente.

Beh credo che Nintendo mi abbia ormai quasi convinto. Incredibile, non ci avrei scommesso 1 euro.

Ottima personalizzazione, che mi può far passare sopra anche sul design che a me non piace molto. Ma mi sembra abbiano fatto progressi anche qui, espressioni e facce mi sembrano (anche se cartoonesque) più badass.

L'HUB Plaza poi...

Se riesco a recuperare quello che mi manca su Wii U prima di Maggio (e se non esce altro di inaspettato...) beh, forse lo prendo addirittura al D1.

Mi sembra migliorato un sacco, anche graficamente.

dopo il video del Direct sono passato dallo stato di perplessità a quello di molto interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E pensare che all'annuncio aveva fatto storcere il naso a molti (me compreso). Quando si ci mette Nintendo non fallisce c'è poco da fare, e questo Splatoon è Made in Nintendo fino al midollo e si vede:sisi:

E' bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png finalmente arriva uno sparatutto multy senza BM guerraioli, e senza sentirsi frasi come "se mi killi ancora ammazzo familia" :peppepowah: lo attendo con piacere.

E' bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png finalmente arriva uno sparatutto multy senza BM guerraioli, e senza sentirsi frasi come "se mi killi ancora ammazzo familia" :peppepowah: lo attendo con piacere.
Questo non lo sai ancora :rickds:

E pensare che all'annuncio aveva fatto storcere il naso a molti (me compreso). Quando si ci mette Nintendo non fallisce c'è poco da fare, e questo Splatoon è Made in Nintendo fino al midollo e si vede:sisi:
per me è stato amore a prima vista invece

la mia unica perplessità sono le modalità online

sappiamo del 4v4, nelle immagini che postano ogni tanto mi è sembrato di capire che ci sia un 1v1... poi? sarebbero interessanti i vari "ruba la bandiera" o le classiche arene dove vince chi sconfigge più nemici!

anche così trovo che il prodotto sia ghiotto, ma visto che si è iniziato presentando l'online spero in una certa "scelta" negli incontri

I nuovi dettagli lasciano sperare in una buona sostanza. Con gli shop e il matchmaking organizzati a dovere, la preparazione, le scelte strategiche potrebbero essere molto interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro