Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
all'inizio avevo un po di perplessita sulla longevita di questo gioco. mi sembrava qualcisa che annoia in fretta, ma mi sto ricredendo! sembra molto ben strutturato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sarà la boxart definitiva? uppata dal gs americano

splatoon_box_art_small.jpg

sarà la boxart definitiva? uppata dal gs americano
splatoon_box_art_small.jpg
Carinissima! Se non è questa,comunque,è dannatamente simile.

Non mi aspetto nulla di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non so, il fatto che sia Nintendo continua a lasciarmi qualche riserva, di sicuro sarà impossibile avere un minimo di chat in game, quindi si perde tantissimo dal punto di vista strategico.
Si bypassa con skype. Ci guadagna pure il divertimento.

questa cosa degli store e della personalizzazione apre le porte a tante possibilità per gli amiibo, spero ne facciano almeno uno dedicato dove salvare il proprio calamaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se mi piacerebbe anche l'amiibo dei polipi :cat:

Ultima modifica:
Si bypassa con skype. Ci guadagna pure il divertimento.
Con gli amici sicuro, ma l'anima pcista che è in me in un FPS se non trova server dedicati e Chat in game storce sempre il naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche il mio stato è passato da sbigottito dopo l'e3,a molto interessato nei seguenti mesi...dopo ieri lo bramo:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ancora ho qualche remora,sicuramenteil gioco mi intriga ma boh, non è che sono convintissimo all 100%

di sicuro è uno di quei titoli che bisogna provare per apprezzare

Con gli amici sicuro, ma l'anima pcista che è in me in un FPS se non trova server dedicati e Chat in game storce sempre il naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho brutte esperienze su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto che ormai silenzio tutti in partenza e lascio, quando possibile, solo la chat di squadra.

I vari "get a cancer" di MGO mi hanno traumatizzato. Su Halo leggermente meglio in tal senso, tranne quando becchi quello che ti deve far sentire cosa ascolta mentre gioca appoggiando la cuffia sulla cassa dello stereo.

questa cosa degli store e della personalizzazione apre le porte a tante possibilità per gli amiibo, spero ne facciano almeno uno dedicato dove salvare il proprio calamaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero proprio di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io spero proprio di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sono belline le calamarette :ccusa: anche le polipe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcosa di molto poco invasivo ovviamente come appunto salvare la personalizzazione del proprio chara sull'amiibo per.. boh, tipo portarlo appresso per questioni di multy locale o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è più il desiderio della statuetta che altro insomma ;p

...si lo so ormai ci sono cascato pure io e mi ci sono infognato per benino ._.

probabilmente equipaggiamenti dedicati che saranno equivalenti, in fatto di potenziamenti, ad altri esistenti in game

tipo che con l'amiibo di sonic ottieni le sue scarpe

con mario un cappello figoso con la M

ecc ecc...

probabilmente equipaggiamenti dedicati che saranno equivalenti, in fatto di potenziamenti, ad altri esistenti in game tipo che con l'amiibo di sonic ottieni le sue scarpe

con mario un cappello figoso con la M

ecc ecc...
Oppure un costume alla MK8:kep88:

finalmente bella grande, la boxart in tutto il suo splendore

B7awNbgCEAE5_JG.jpg:large

hanno già i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci sarà anche una componente multy in locale?

finalmente bella grande, la boxart in tutto il suo splendore
B7awNbgCEAE5_JG.jpg:large

hanno già i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse avrei preferito qualcosa più pop art, sta cover fa tanto anni 90 in HD, con le copertine dei personaggi in 3D pre-renderizzati, solo che stavolta nel gioco ci somigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro