Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carinissima! Se non è questa,comunque,è dannatamente simile.sarà la boxart definitiva? uppata dal gs americano
![]()
Si bypassa con skype. Ci guadagna pure il divertimento.Comunque non so, il fatto che sia Nintendo continua a lasciarmi qualche riserva, di sicuro sarà impossibile avere un minimo di chat in game, quindi si perde tantissimo dal punto di vista strategico.
Con gli amici sicuro, ma l'anima pcista che è in me in un FPS se non trova server dedicati e Chat in game storce sempre il naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi bypassa con skype. Ci guadagna pure il divertimento.
io ho brutte esperienze su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon gli amici sicuro, ma l'anima pcista che è in me in un FPS se non trova server dedicati e Chat in game storce sempre il naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero proprio di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifquesta cosa degli store e della personalizzazione apre le porte a tante possibilità per gli amiibo, spero ne facciano almeno uno dedicato dove salvare il proprio calamaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se mi piacerebbe anche l'amiibo dei polipi :cat:
sono belline le calamarette :ccusa: anche le polipe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo spero proprio di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No daiQuesto non lo sai ancora![]()
probabilmente equipaggiamenti dedicati che saranno equivalenti, in fatto di potenziamenti, ad altri esistenti in gamequesta cosa degli store e della personalizzazione apre le porte a tante possibilità per gli amiibo, spero ne facciano almeno uno dedicato dove salvare il proprio calamaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se mi piacerebbe anche l'amiibo dei polipi :cat:
Oppure un costume alla MK8:kep88:probabilmente equipaggiamenti dedicati che saranno equivalenti, in fatto di potenziamenti, ad altri esistenti in game tipo che con l'amiibo di sonic ottieni le sue scarpe
con mario un cappello figoso con la M
ecc ecc...
si era detto di sima ci sarà anche una componente multy in locale?
forse avrei preferito qualcosa più pop art, sta cover fa tanto anni 90 in HD, con le copertine dei personaggi in 3D pre-renderizzati, solo che stavolta nel gioco ci somigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinalmente bella grande, la boxart in tutto il suo splendore
![]()
hanno già i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif