Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia attenzione verso 'sto gioco prima del direct era 5, ora non so quante cifre ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da prima lezione di Photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me non convincono quegli spruzzi viola e verdi, son pacchiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto è molto carina.
Quoto, solo che a me fa proprio schifo lol! Cioè appena l'ho vista ho subito pensato ad una cosa fatta da qualche fan così, senza troppe protese :morristend:forse avrei preferito qualcosa più pop art, sta cover fa tanto anni 90 in HD, con le copertine dei personaggi in 3D pre-renderizzati, solo che stavolta nel gioco ci somigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ci fosse il multy locale in 4 sarebbe stupendo! magari con la possibilità di sfidare altre squadre online!si era detto di sialmeno 2 giocatori, non si sa ancora se sia realtà e in cosa consiste!
Guarda non sono d'accordo con te. Quando ho visto la boxart ho pensato : ecco hanno azzeccato in pieno il target!Ma son salami.Il gioco richiama la cultura underground e ci stava qualcosa stile murales (e quindi jsr). Io spero che sia la cover usa e che da noi, sfruttino altre immagini. Al momento è l'unica cosa che mi sento di criticare dell'intero progetto (e sorprendentemente,stanno pure dosando bene le info...'na rarità per N e i suoi ultimi standard).
Pienamente d'accordo, poi non mi sembra in ogni caso Brutta.Fotte nulla della cover a me interessa quello che c'è dentro.![]()
Io invece sono convinto che il target di riferimento ideale, durante lo sviluppo, fosse tutto tranne che quello fanciullesco. A me sto Splatoon sembra partorito in seguito alla lettura di un forum di videogames: nuova IP, genere competitivo e anomalo per la N degli ultimi anni, stiloso e dettagliato.Guarda non sono d'accordo con te. Quando ho visto la boxart ho pensato : ecco hanno azzeccato in pieno il target!Jet Set Radio era un gioco innovativo come questo, sono d'accordo con te ( anche lo stile è simile) ma puntava secondo me ad un target di adolescenti. Qui invece ci vedo la volontà di spingere i ragazzini a prendere il gioco dallo scaffale ed a guardarlo e comprarlo ripensando all'estate ed ai giochi con le pistole d'acqua. Essendo una nuova Ip e volendo allargare il bacino di utenza, secondo me la confezione è azzeccatissima. La cosa che mi piace poi è che trasmette il senso di freschezza, spensieratezza e morbidezza che fin dal primo trailer personalmente mi ha affascinato.
Guarda il target che colpisce quando guardi la cover ( ed anche le immagini di gioco ) è sicuramente 6-12 anni ( dove sta scritto che un prodotto destinato a questa fascia di utenza non debba essere stiloso e dettagliato ) , tolto e considerato il fatto che piace ed appassiona anche me che ho 31 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png. La profondità del gameplay ed il grado di divertimento lo renderanno poi adatto a tutti, ma secondo me la box art è stata fatta per spingere verso l'acquisto di impulso dei giovanissimi .Io invece sono convinto che il target di riferimento ideale, durante lo sviluppo, fosse tutto tranne che quello fanciullesco. A me sto Splatoon sembra partorito in seguito alla lettura di un forum di videogames: nuova IP, genere competitivo e anomalo per la N degli ultimi anni, stiloso e dettagliato.Quella cover fa il compitino, ma se fossi uno all'oscuro del titolo e vedessi la scatola sullo scaffale, non lo comprerei (sempre che io lo noti, nell'oceano di titoli WiiU in commercio)