Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
a me non convincono quegli spruzzi viola e verdi, son pacchiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto è molto carina.

Ultima modifica da un moderatore:
La mia attenzione verso 'sto gioco prima del direct era 5, ora non so quante cifre ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia attenzione verso 'sto gioco prima del direct era 5, ora non so quante cifre ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aa.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzina tentacolare schizzata in copertina.

Day one.

Attendo annuncio limited con calamaro dentro.

a me non convincono quegli spruzzi viola e verdi, son pacchiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto è molto carina.
Da prima lezione di Photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse avrei preferito qualcosa più pop art, sta cover fa tanto anni 90 in HD, con le copertine dei personaggi in 3D pre-renderizzati, solo che stavolta nel gioco ci somigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, solo che a me fa proprio schifo lol! Cioè appena l'ho vista ho subito pensato ad una cosa fatta da qualche fan così, senza troppe protese :morristend:

Ovviamente alla fine chissene della copertina, però.. non mi piace proprio :yonkers:

si era detto di sialmeno 2 giocatori, non si sa ancora se sia realtà e in cosa consiste!
se ci fosse il multy locale in 4 sarebbe stupendo! magari con la possibilità di sfidare altre squadre online!

Brutta forte sta cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mettessero un fan art a caso in cover e andava bene secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è pieno di fan art che meritano più dei loro artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma son salami.

Il gioco richiama la cultura underground e ci stava qualcosa stile murales (e quindi jsr). Io spero che sia la cover usa e che da noi, sfruttino altre immagini. Al momento è l'unica cosa che mi sento di criticare dell'intero progetto (e sorprendentemente,stanno pure dosando bene le info...'na rarità per N e i suoi ultimi standard).

ammazza che siete esigenti :rickds:

forse è un po troppo carica, ma a me piace parecchio

Sulle modalità online oltre alla "spruzzalo tutto baby" si sa qualcosa?

Io penso che userò molto il cecchino per scizzare in faccia a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fotte nulla della cover a me interessa quello che c'è dentro. :ivan:

Ma son salami.Il gioco richiama la cultura underground e ci stava qualcosa stile murales (e quindi jsr). Io spero che sia la cover usa e che da noi, sfruttino altre immagini. Al momento è l'unica cosa che mi sento di criticare dell'intero progetto (e sorprendentemente,stanno pure dosando bene le info...'na rarità per N e i suoi ultimi standard).
Guarda non sono d'accordo con te. Quando ho visto la boxart ho pensato : ecco hanno azzeccato in pieno il target!

Jet Set Radio era un gioco innovativo come questo, sono d'accordo con te ( anche lo stile è simile) ma puntava secondo me ad un target di adolescenti. Qui invece ci vedo la volontà di spingere i ragazzini a prendere il gioco dallo scaffale ed a guardarlo e comprarlo ripensando all'estate ed ai giochi con le pistole d'acqua. Essendo una nuova Ip e volendo allargare il bacino di utenza, secondo me la confezione è azzeccatissima. La cosa che mi piace poi è che trasmette il senso di freschezza, spensieratezza e morbidezza che fin dal primo trailer personalmente mi ha affascinato.

Ultima modifica:
A me la cover piace. da noi non credo sarà quella però, dato che é quella USA, la nostra sarà quella JP.

Ero convinto prima del direct,ora lo sono ancora di più

Speriamo che la data sia più vicina al primo del mese che non all'ultimo

Ma è sicuro che non ci sarà la chat vocale?nemmeno nelle partite private tra amici?

Fotte nulla della cover a me interessa quello che c'è dentro. :ivan:
Pienamente d'accordo, poi non mi sembra in ogni caso Brutta.

Guarda non sono d'accordo con te. Quando ho visto la boxart ho pensato : ecco hanno azzeccato in pieno il target!Jet Set Radio era un gioco innovativo come questo, sono d'accordo con te ( anche lo stile è simile) ma puntava secondo me ad un target di adolescenti. Qui invece ci vedo la volontà di spingere i ragazzini a prendere il gioco dallo scaffale ed a guardarlo e comprarlo ripensando all'estate ed ai giochi con le pistole d'acqua. Essendo una nuova Ip e volendo allargare il bacino di utenza, secondo me la confezione è azzeccatissima. La cosa che mi piace poi è che trasmette il senso di freschezza, spensieratezza e morbidezza che fin dal primo trailer personalmente mi ha affascinato.
Io invece sono convinto che il target di riferimento ideale, durante lo sviluppo, fosse tutto tranne che quello fanciullesco. A me sto Splatoon sembra partorito in seguito alla lettura di un forum di videogames: nuova IP, genere competitivo e anomalo per la N degli ultimi anni, stiloso e dettagliato.

Quella cover fa il compitino, ma se fossi uno all'oscuro del titolo e vedessi la scatola sullo scaffale, non lo comprerei (sempre che io lo noti, nell'oceano di titoli WiiU in commercio :unsisi:)

Io invece sono convinto che il target di riferimento ideale, durante lo sviluppo, fosse tutto tranne che quello fanciullesco. A me sto Splatoon sembra partorito in seguito alla lettura di un forum di videogames: nuova IP, genere competitivo e anomalo per la N degli ultimi anni, stiloso e dettagliato.Quella cover fa il compitino, ma se fossi uno all'oscuro del titolo e vedessi la scatola sullo scaffale, non lo comprerei (sempre che io lo noti, nell'oceano di titoli WiiU in commercio :unsisi:)
Guarda il target che colpisce quando guardi la cover ( ed anche le immagini di gioco ) è sicuramente 6-12 anni ( dove sta scritto che un prodotto destinato a questa fascia di utenza non debba essere stiloso e dettagliato ) , tolto e considerato il fatto che piace ed appassiona anche me che ho 31 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png. La profondità del gameplay ed il grado di divertimento lo renderanno poi adatto a tutti, ma secondo me la box art è stata fatta per spingere verso l'acquisto di impulso dei giovanissimi .

Il focus di prodotto è su quella fasce di età secondo me, per via dei colori e la scelta dei personaggi che non a caso ricordano vagamente quelli scelti da Nikelodeon, superchicche ecc. Nintendo sceglie di pubblicizzarsi perlopiù sui canali tematici per ragazzi e lo stile generale di Splatoon è perfetto ( pensate alle campagne su Boing, k2, cortoon network etc ).

Ciò non significa che ci sarà una comunity di bimbi ma che la fascia di utenza si allargherà prendendo anche le nuove leve e io non ci vedo niente di male.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro