Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono post come questo che mi azzerano la voglia di rischiare se non sotto i 30€...Succede solo con Splatoon, all'inizio funzionava bene, ora è la morte. Tra l'altro ad un certo punto è apparsa la schermata in cui dicevano "ti unirai al prossimo scontro!" con countdown di 3 minuti e zero possibilità di uscire o, addirittura, spegnere, cioè Nintendo per favore![]()
Io vi dico che questa mappa non sarà una inutilizzata :pffs:SPLATOON ART BOOK REVEALS UNUSED ARENA, THE COAL MINE
![]()
La domanda è: di quale artbook stanno parlando? Da noi ovviamente nada...?
Concordo in tutto.Avevo provato l'Idrante (Hydra Splatling) convinto che fosse LA FIGATA, invece mi e sembrata l'arma più lenta, imprecisa ed inutile del gioco.Tanta gittata e potenza, ma il resto mi pare pessimo e mal bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Molto meglio lo Splatling a Tanica o il Minisplatling , IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fidati che se ti piacciono i Secchiostri ce ne sarà uno che lo unisce con un altra tipologia di armi :morris82:Forse bisogna solo imparare ad usarlo meglio, ma mi sembra che i vantaggi rispetto agli altri Splatling (potenza e gittata) siano minori rispetto agli svantaggi che si porta dietro (lentezza, consumo, ricarica, precisione).
Ora che il torneo è finito e ho raggiunto il livello 40 per sbloccare l'Octosplasher volevo trovare una nuova arma main per variare il mio stile e divertirmi con un approccio diverso, per dare più "vita" al gioco e speravo potesse essere l'Idrante quest'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sa che mi converrà continuare con uno Splatling normale o in alternativa con i divertentissimi Secchiostri :game:
Davvero?Fidati che se ti piacciono i Secchiostri ce ne sarà uno che lo unisce con un altra tipologia di armi :morris82:
Visto che oramai mancano davvero poche armi alla lista, non dovrebbe mancare molto alla sua uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDavvero?
Lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti prego si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVisto che oramai mancano davvero poche armi alla lista, non dovrebbe mancare molto alla sua uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe vuoi posso anche dirti come sarà in confronto al secchiostro.
Allora ha un attacco maggiore (75 contro i 70 del secchiostro) e una gittata lievemente maggiore ma anche un maneggevolezza inferiore (in realtà é quasi identica al secchiostro). Poi se vuoi sapere le armi secondarie le metto sotto lo spoiler.Ti prego si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bellissima! Quindi è una variante più potente, meglio così, i Secchiostri sono un po' debolucciAllora ha un attacco maggiore (75 contro i 70 del secchiostro) e una gittata lievemente maggiore ma anche un maneggevolezza inferiore (in realtà é quasi identica al secchiostro). Poi se vuoi sapere le armi secondarie le metto sotto lo spoiler.
La prima variante ha la bomba splat e il moltiplica bombe, la seconda ha la cimice e il bazooka.
Se vuoi sapere anche l'arma come é, lo metto ancora sotto spoiler.
![]()
É una lavatrice... e unisce il lancio rettilineo del secchiostro con lo scoppio del blaster (anche se con un urto inferiore)
si ok tutto bello ma solo secchi e rulli...Domani esce il secchiostro/lavatrice
Letto su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ha davvero bomba splat più moltiplicabombe diventa la mia nuova mani![]()