Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho messo il gioco su l'altro giorno, ho avuto solo una disconnessione ma poi ha funzionato tutto perfettamente:kappe:

SPLATOON MERCH - NEW SHINY PLUSH DOLLS AND 'PHONE JACK BUDDY'

splatoonsquidplushes.jpg

splatoonsquids.jpg

I primi... li voglio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Succede solo con Splatoon, all'inizio funzionava bene, ora è la morte. Tra l'altro ad un certo punto è apparsa la schermata in cui dicevano "ti unirai al prossimo scontro!" con countdown di 3 minuti e zero possibilità di uscire o, addirittura, spegnere, cioè Nintendo per favore :rickds:
Sono post come questo che mi azzerano la voglia di rischiare se non sotto i 30€...

Il materiale del world 2 che vidi mi mise il durello...

SPLATOON ART BOOK REVEALS UNUSED ARENA, THE COAL MINE

CUXZ_C1VAAAaV7c.jpg

La domanda è: di quale artbook stanno parlando? Da noi ovviamente nada...?

SPLATOON ART BOOK REVEALS UNUSED ARENA, THE COAL MINE
CUXZ_C1VAAAaV7c.jpg

La domanda è: di quale artbook stanno parlando? Da noi ovviamente nada...?
Io vi dico che questa mappa non sarà una inutilizzata :pffs:

Sempre impressionante il numero di decerebrati che si trova in questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Roba proprio senza senso.

Avevo provato l'Idrante (Hydra Splatling) convinto che fosse LA FIGATA, invece mi e sembrata l'arma più lenta, imprecisa ed inutile del gioco.

Tanta gittata e potenza, ma il resto mi pare pessimo e mal bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Molto meglio lo Splatling a Tanica o il Minisplatling , IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo provato l'Idrante (Hydra Splatling) convinto che fosse LA FIGATA, invece mi e sembrata l'arma più lenta, imprecisa ed inutile del gioco.Tanta gittata e potenza, ma il resto mi pare pessimo e mal bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Molto meglio lo Splatling a Tanica o il Minisplatling , IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo in tutto.

Forse bisogna solo imparare ad usarlo meglio, ma mi sembra che i vantaggi rispetto agli altri Splatling (potenza e gittata) siano minori rispetto agli svantaggi che si porta dietro (lentezza, consumo, ricarica, precisione).

Ora che il torneo è finito e ho raggiunto il livello 40 per sbloccare l'Octosplasher volevo trovare una nuova arma main per variare il mio stile e divertirmi con un approccio diverso, per dare più "vita" al gioco e speravo potesse essere l'Idrante quest'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sa che mi converrà continuare con uno Splatling normale o in alternativa con i divertentissimi Secchiostri :game:

Forse bisogna solo imparare ad usarlo meglio, ma mi sembra che i vantaggi rispetto agli altri Splatling (potenza e gittata) siano minori rispetto agli svantaggi che si porta dietro (lentezza, consumo, ricarica, precisione).
Ora che il torneo è finito e ho raggiunto il livello 40 per sbloccare l'Octosplasher volevo trovare una nuova arma main per variare il mio stile e divertirmi con un approccio diverso, per dare più "vita" al gioco e speravo potesse essere l'Idrante quest'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sa che mi converrà continuare con uno Splatling normale o in alternativa con i divertentissimi Secchiostri :game:
Fidati che se ti piacciono i Secchiostri ce ne sarà uno che lo unisce con un altra tipologia di armi :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Fidati che se ti piacciono i Secchiostri ce ne sarà uno che lo unisce con un altra tipologia di armi :morris82:
Davvero? :phraengo:

Lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Davvero? :phraengo:
Lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visto che oramai mancano davvero poche armi alla lista, non dovrebbe mancare molto alla sua uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se vuoi posso anche dirti come sarà in confronto al secchiostro.

Visto che oramai mancano davvero poche armi alla lista, non dovrebbe mancare molto alla sua uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe vuoi posso anche dirti come sarà in confronto al secchiostro.
Ti prego si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ti prego si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora ha un attacco maggiore (75 contro i 70 del secchiostro) e una gittata lievemente maggiore ma anche un maneggevolezza inferiore (in realtà é quasi identica al secchiostro). Poi se vuoi sapere le armi secondarie le metto sotto lo spoiler.

La prima variante ha la bomba splat e il moltiplica bombe, la seconda ha la cimice e il bazooka.

Se vuoi sapere anche l'arma come é, lo metto ancora sotto spoiler.

Wst_BigBall_Launcher00.png

É una lavatrice... e unisce il lancio rettilineo del secchiostro con lo scoppio del blaster (anche se con un urto inferiore)

Allora ha un attacco maggiore (75 contro i 70 del secchiostro) e una gittata lievemente maggiore ma anche un maneggevolezza inferiore (in realtà é quasi identica al secchiostro). Poi se vuoi sapere le armi secondarie le metto sotto lo spoiler.
La prima variante ha la bomba splat e il moltiplica bombe, la seconda ha la cimice e il bazooka.

Se vuoi sapere anche l'arma come é, lo metto ancora sotto spoiler.

Wst_BigBall_Launcher00.png

É una lavatrice... e unisce il lancio rettilineo del secchiostro con lo scoppio del blaster (anche se con un urto inferiore)
Bellissima! Quindi è una variante più potente, meglio così, i Secchiostri sono un po' debolucci

Dopo molto tempo ho ripreso la storia principale e l'ho finita:nev: Fantastico il combattimento finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Erano mesi che non giocavo a Splatoon a causa di brutti problemi di connessione e disguidi (Telecom :bah!: ) e quindi sono ancora fermo al livello 20 e tutta la roba che hanno aggiunto in questi mesi la sto assaporando per la prima volta :rickds:

Mi mancava questa droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani esce il secchiostro/lavatrice :hype:

Letto su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ha davvero bomba splat più moltiplicabombe diventa la mia nuova mani :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro