Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
si ok tutto bello ma solo secchi e rulli...
In che senso? È pieno zeppo di armi di tutti i tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente forse stanno aggiustando le categorie più sbilanciate, i secchi sono molto deboli rapportati ad altre categorie ed ora dovrebbe uscirne uno più forte, che ci sta anche perché da usare sono divertentissimi ma è complicato portare a segno molte kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani esce il secchiostro/lavatrice :hype:
Letto su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ha davvero bomba splat più moltiplicabombe diventa la mia nuova mani :ivan:

Perfetto:gab:

Io personalmente gradirei uno Sweeper Duo con gittata ridotta ancora di un pelo (ma poco, deve comunque essere superiore agli Splasher) a vantaggio di una maggior precisione/copertura. E voglio la granata come secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io personalmente gradirei uno Sweeper Duo con gittata ridotta ancora di un pelo (ma poco, deve comunque essere superiore agli Splasher) a vantaggio di una maggior precisione/copertura. E voglio la granata come secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dispiace dirti ma fino a quando non rilasceranno un nuovo update le armi originali sono finite. Da adesso rimangono poche armi che sono variazioni di quelle esistenti.

Peró nell'artbook di splatoon ci sono artwork di armi non ancora presenti su disco e mancano almeno altre 2 mappe nel codice di gioco (lo scenario della piscina deve solo abilitato la nintendo).

Provato il Secchiostro Centrifuga:

Incredibile ma vero, sono riusciti a fare un Secchiostro più debole di quelli disponibili. È un'arma sicuramente interessante, che può dire la sua in un team equilibrato e organizzato, ma purtroppo non è per niente ben bilanciata.

PRO:

1. La bolla di esplosione che si crea alla fine del getto ne allunga di pochissimo la gittata, ma il danno della bolla (se non si prende in pieno l'avversario) non è molto

2. Ha una potenza leggermente superiore al Secchiostro classico, ma servono comunque 2 colpi per splattare un avversario, proprio come il Secchiostro Classico

3. Moltiplica bombe è una discreta special

CONTRO:

1. Perde il vantaggio del poter "scavalcare" i muri e colpire chi si trova dietro, tipico degli altri Secchiostri (il Centrifuga infatti spara dritto davanti a sè)

2. Ha una gittata pari al Secchiostro classico, ma in compenso perde tantissimo in coverage (ovvero colora meno e peggio)

3. Ha una cadenza e velocità di fuoco inferiore a entrambe le altre categorie di Secchiostri

Insomma, fondamentalmente una leggera maggior potenza (cmq inutile visto che i colpi necessari restano 2 per tutti i Secchiostri) ed una discreta special a discapito di: precisione, copertura e colorazione, scavalcabilità dei muri.

In particolare la scarsa precisione e la cadenza di fuoco minore lo rendono OWNABILE da qualunque rullo, anche i Carbon.

Mi aspettavo che questo Secchiostro (dotato di bolla simil blaster) oneshottasse.

Invece le prende dai Blaster e le prende dai rulli a parità di gittata e cadenza.

Insomma è un'arma che parte oggettivamente dietro a 2 intere categorie, senza considerare che la sua poca praticità la rende problematica contro le armi a lunga gittata come cecchini, Splasher Elite e Sweeper.

Almeno gli altri Secchiostri grazie al coverage maggiore garantiscono una maggior mobilità colorandosi intorno e permettono di muoversi con destrezza per fuggire/inseguire e cavarsela anche contro armi a lunga gittata.

Non metto in dubbio che avendo delle caratteristiche peculiari ci saranno presto giocatori in grado di fare numeri con quest'arma, ma ciò non toglie la mia profonda delusione per una categoria che viene così bistrattata da Nintendo.

Dateci un Secchiostro in grado di competere negli alti ranghi, eccheddiamine.

Dai, faccio io qualche partita, ma giusto un paio che devo giocare a Project Zero dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Va finito prima che esce Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dai, faccio io qualche partita, ma giusto un paio che devo giocare a Project Zero dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va finito prima che esce Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
arrivo

- - - Aggiornato - - -

no vabbé ma che schifo di connessione che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Wolf comunque sei fortissimo

arrivo
- - - Aggiornato - - -

no vabbé ma che schifo di connessione che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Wolf comunque sei fortissimo
Non mi sono accorto che eri entrato :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho appena perso una partita in cui ho fatto 23 kill :rickds:

Ma perché Nintendo non rivede il matchmaking? Mi mette in squadra con gente che gioca "come me" ma che non è brava a killare.

Quindi in poche parole idioti che vanno all'attacco, non killano e non colorano.

Se io sono un "killer" mi devi mettere in squadra con gente che colora, così è equilibrata.

Non che vince la squadra in cui quello che ha subito meno kill ne ha 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A breve mi ributto anch'io nella mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per cause di forza maggiore sono stato lontano dal titolo fin da LUGLIO, ho paura di vedere quanto lo hanno aggiornato :rickds:

A breve mi ributto anch'io nella mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per cause di forza maggiore sono stato lontano dal titolo fin da LUGLIO, ho paura di vedere quanto lo hanno aggiornato :rickds:
Preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono a livello 5, uso sempre il rullo.... ho provato le altre armi ma non c'è paragone. è normale?:morristend:

Dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio è normale saper usare meglio il rullo classico perché è molto semplice colorare e non c'è molto da mirare. Si può anche usarlo come arma main andando avanti se ci si diventa bravi, indubbiamente.

Però ecco "non c'è paragone" no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono tante armi che usate a dovere possono essere letali:

Splasher

Tinter

Sweeper Duo

Blaster

Splasher Elite

Calibro 2000 e 3000

Qualcuno riesce ad essere molto aggressivo anche con i Marker quando lo abbinano a calamaro ninja, per potersi avvicinare molto di soppiatto.

In generale comunque devi semplicemente imparare ad usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti consiglio di fare la transizione AEROGRAFO > SPLASHER > SWEEPER DUO > SPLASHER ELITE

Così impari dall'arma a raffica più facile da usare (ma meno letale, però colora da ***), per poi salire.

Io mi trovo molto bene con lo Splash-o-matic:predicatore: Lo uso sempre:rickds:

Premesso che sono sempre una mezza pippa, mi ritrovo abbastanza con Wolf: l'aerografo all'inizio era la mia arma preferita mentre ora, giappi e lag permettendo, con marker, sweeper e, soprattutto, calibro 2000, mi sto trovando decisamente bene.

grazie wolf, gentilissimo!

il rullo ha una portata d'attacco notevole ma mi lascia molto vulnerabile, specie ora che sono al livello 7 e vengo accoppiato puntualmente con gente di livello 50 (che si muove da 'pro' e soprattutto ha armi notevoli tipo il fucile da cecchino)

Ultima modifica:
Ho appena scoperto che Splatoon è un post apocalittico, sono shockato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro