Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Chissà se la recente modifica pubblicata c'entra qualcosa...che palle si torna come ai tempi del Wii.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Non mi fa visualizzare il video e non ho pc vicino a me oggi. Che succede in quel filmato? È na cosa sporadica o tutti ne stanno abusando?

Non mi fa visualizzare il video e non ho pc vicino a me oggi. Che succede in quel filmato? È na cosa sporadica o tutti ne stanno abusando?
Semplicemente un hacker ha inserito codici che modificano la sua velocità, la potenza e il range dei suoi colpi. In realtà é una cosa molto sporadica, ci gioco ogni giorno e non ne ho mai visto uno, in quanto vengono quasi istantaneamente bannati.

Parlando di hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Addio Spyke e presto vedremo gente con tutti attack+ girare:paura:

Parlando di hack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto l'attacco più non influisce sul numero di colpi necessari per splattare il nemico.

Single player piu lungo, online migliorato, nuove armi arene modalità, e magari rendere la piazza hub più interattiva e con più intrattenimento

8 giugno Armand consiglia v2 con 9 nuove armi

7a47f0c69144a6e28dd706a685b9654b.jpg

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro ieri l'ho finalmente comprato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perché dal 22 al 24 ci sarà l ultimo splattfest? Perché smettere di supportarlo? Prima dell'uscita di NX nuova consolw mancano secoli,che senso ha? Già che non uscirà più na mazza su WiiU....mha!!!

l'avete vista la versione taroccata cinese? in versione Mobile? speriamo che Nintendo la faccia chiudere prima di subito:sisi:

l'avete vista la versione taroccata cinese? in versione Mobile? speriamo che Nintendo la faccia chiudere prima di subito:sisi:

avessero fatto i loro soliti mischiamenti, tipo il galaxy col draghetto e i suoni di klonoa forse se la sfangavano, ma considerando il porting totale può darsi che persino il governo cinese per una volta stia neutrale

Una modalità single player decente.

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iscritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pure io anche se non gioco da tantissimo. Spero di esserci con le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

In Giappone prima del gran finale vogliono proprio boostare le vendite

In occasione dell'ultimo Splatfest che metterà in competizione Stella (Callie) e Marina (Marie) anche i negozi competono e sono tutti decorati in base alla fazione che hanno scelto.

00000319_01.png

00000319_02.png

Vendono anche edizioni limitate delle custodie di Splatoon a tema :morris82:

splatoon.png

C'è qualcuno che giocherà all'ultimo Splatfest, voi chi sceglierete?

Voterò Stella, è la migliore imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro