Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il single player quanto è longevo?Per giocare in multi locale serve un altro padU o basta il classic controller?
Il single non è lungo, ma è appagante.

Il multi invece puoi usare il pro controller da solo oppure in combo con un wiimote.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Il single non è lungo, ma è appagante.Il multi invece puoi usare il pro controller da solo oppure in combo con un wiimote.

intendi quello che va attaccato al wiimote per essere alimentato?

Prezzo minimo a cui si trova?

No, aspetta che cerco e edito.

Ecco in combo

c902df09e71cecdfb0f0d3a92ada874a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Provatolo a scrocco durante la Splatfest...

Cosa mi sono perso finora :(

E' troppo una ganzata di gameplay giovine, adrenalico e cinetico per non volergli bene.

Sono quasi sicuro che finita la Splatfest il matchmaking non rimarrà così rapidello e che le tradekills parleranno con Maria Vergine, però ha saputo troppo vendersi nella prova su strada.

Assuefante.

La campagna, da quel che ho visto, non è nemmeno malaccia, con quella siluette da puzzle-platform d'azione addobbata di rimandini a Galaxy e Sunshine... anche se non mi pare stressare troppissimo le meccaniche.

Preso lo stesso, effettivamente col paddone si gioca bene. Gli amiibo sono supportati degnamente o sono soltanto di contorno?

Preso lo stesso, effettivamente col paddone si gioca bene. Gli amiibo sono supportati degnamente o sono soltanto di contorno?
Ci sono gli amiibo dei 2 inkling e del calamaro che permettono di giocare al singlepalyer ma con armi diverse e sbloccano equipaggiamento/armi/minigiochi.

Poi ci sono anche gli amiibo delle Squid Sisters che permetttono di rivere la piazza come se fosse uno splatfest con i loro canti e le loro danze (sono inutili).

Ci sono gli amiibo dei 2 inkling e del calamaro che permettono di giocare al singlepalyer ma con armi diverse e sbloccano equipaggiamento/armi/minigiochi.Poi ci sono anche gli amiibo delle Squid Sisters che permetttono di rivere la piazza come se fosse uno splatfest con i loro canti e le loro danze (sono inutili).
Grazie, vado a cercarne un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, sto cercando 3 giocatori per un team di Splatoon (composto già da altri 4 elementi, incluso me) per partecipare ai tornei ufficiali online.

Se c’è qualcuno interessato mi contatti, dovrete esser disponibili la domenica dalle 16.00 in poi (il torneo dovrebbe durare 3-4 ore in totale) e avere una buona connessione (= niente linea che cade). Le sfide sono 4 VS 4, con la possibilità di alternarsi con altri membri del team in caso qualcuno dovesse assentarsi o non dovesse esser proprio disponibile una domenica.

Inoltre dovreste avere anche Telegram (è lì che ci si sente e ci si organizza).

Fatemi sapere!

Ciao a tutti, sto cercando 3 giocatori per un team di Splatoon (composto già da altri 4 elementi, incluso me) per partecipare ai tornei ufficiali online.Se c’è qualcuno interessato mi contatti, dovrete esser disponibili la domenica dalle 16.00 in poi (il torneo dovrebbe durare 3-4 ore in totale) e avere una buona connessione (= niente linea che cade). Le sfide sono 4 VS 4, con la possibilità di alternarsi con altri membri del team in caso qualcuno dovesse assentarsi o non dovesse esser proprio disponibile una domenica.

Fatemi sapere!
Telegram esiste su Android?

In ogni caso io ci sono, sto un po' arrugginito ma penso che una o due ore per qualche giorno faranno tornare la mano dei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invoco anche Filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E tutti quelli di cui mi ricordo ai tornei:

ReNext

The Muscle

Meight

Quelli in squadra con Filo

Muscle solo se ha aggiustato il paddone però, altrimenti cammina solo lateralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ciao a tutti, sto cercando 3 giocatori per un team di Splatoon (composto già da altri 4 elementi, incluso me) per partecipare ai tornei ufficiali online.Se c’è qualcuno interessato mi contatti, dovrete esser disponibili la domenica dalle 16.00 in poi (il torneo dovrebbe durare 3-4 ore in totale) e avere una buona connessione (= niente linea che cade). Le sfide sono 4 VS 4, con la possibilità di alternarsi con altri membri del team in caso qualcuno dovesse assentarsi o non dovesse esser proprio disponibile una domenica.

Fatemi sapere!
Parteciperai volentieri ma con la connessione che mi ritrovo risulterebbe impossibile. Non riuscirei neanche a comunicare con Skype perché giocare a Splatoon e Mario Kart online mi prende tutta la connessione.

Che pessimo matchmaking però, sempre squadre ultra squilibrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Parteciperai volentieri ma con la connessione che mi ritrovo risulterebbe impossibile. Non riuscirei neanche a comunicare con Skype perché giocare a Splatoon e Mario Kart online mi prende tutta la connessione.
Azz, mi spiace :(

In ogni caso io ci sono, sto un po' arrugginito ma penso che una o due ore per qualche giorno faranno tornare la mano dei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ReNext

The Muscle

Meight

Muscle solo se ha aggiustato il paddone però, altrimenti cammina solo lateralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, c'è: https://telegram.org/apps

Cmq ora siamo a quota 5 persone, ne mancano ancora 2, se sei dei nostri scrivimi in privato che ti passo il link della chat di gruppo di telegram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giapponesi sono il CANCRO porco odino.

Moltissimi non sanno giocare manco per il brazzo ma con i server in casa sono avvantaggiati da fare schifo.

A Kyoto sono proprio dei dementi sdentati mamma mia.

Sta cosa da sola uccide il competitivo.

ReNext

The Muscle

Meight

Non mi dispiacerebbe rigiocare di nuovo col caro, vecchio Wolf :gab:

Non mi dispiacerebbe rigiocare di nuovo col caro, vecchio Wolf :gab:
Sono online, sei online?

Sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A morte i giappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siete ancora online?

Se vi trovo mi unisco, va bene?

Per il torneo riuscirete a dirmi la fascia oraria in cui si giocherà e i giorni? Mi piacerebbe partecipare ma con l'inizio dell'Università sono molto preso e forse i problemi di connessioni li ho risolti.

Sono online, sei online?
Sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A morte i giappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi non ho molto tempo, ma dovrei esserci nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Potremmo anche far resuscitare il vecchio gruppo su Whatsapp, almeno si sveglia anche TheMuscle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io tra poco sono online eh :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro