Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Oggi non ho molto tempo, ma dovrei esserci nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Potremmo anche far resuscitare il vecchio gruppo su Whatsapp, almeno si sveglia anche TheMuscle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Verissimo,il mio letargo è inaccettabile :rickds:

Comunque tengo d'occhio il topic in questi giorni,magari una bella rimpatriata in questi giorni!

O l'inizio di un nuovo ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io,Wolf,Re,Ratchet e tutti gli altri...sto male al pensiero :cry:

Ps: non vale comunque che Wolf si è tenuto in allenamento :rickds:

Pss: Il paddone è aggiustatissimo se no col cavolo che pigliavo quell'inferno di SMM :rickds:

Psss: mi unisco all'invocazione di Filo,senza dubbio il villain più

Malefico secondo solo a Ganon e Bowser :rickds:

quel dannato rullo SGRAVO! (sono sicuro che adesso compare :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Comparirà, comparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Salve a tutti é la prima volta che scrivo qui in sezione è vorrei rispolverare Splatoon perché non gioco da tanto. Se volete mi unisco a voi per qualche partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Verissimo,il mio letargo è inaccettabile :rickds:Comunque tengo d'occhio il topic in questi giorni,magari una bella rimpatriata in questi giorni!

O l'inizio di un nuovo ciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io,Wolf,Re,Ratchet e tutti gli altri...sto male al pensiero :cry:

Ps: non vale comunque che Wolf si è tenuto in allenamento :rickds:

Pss: Il paddone è aggiustatissimo se no col cavolo che pigliavo quell'inferno di SMM :rickds:

Psss: mi unisco all'invocazione di Filo,senza dubbio il villain più

Malefico secondo solo a Ganon e Bowser :rickds:

quel dannato rullo SGRAVO! (sono sicuro che adesso compare :rickds:)

Vedrai che torneremo a giocare come ai vecchi tempi:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Droppatemi una data :rickds:
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Sempre disponibile per una rimpatriata con Muxs, Wolf, Ratchet e company :l4gann:

Insomma, quando si gioca?! :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti é la prima volta che scrivo qui in sezione è vorrei rispolverare Splatoon perché non gioco da tanto. Se volete mi unisco a voi per qualche partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Più siamo e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ora che ci penso non siamo mai riusciti ad organizzare una partita privata 4vs4 tra di noi :cry:

Facciamo oggi pomeriggio a partire dalle 15.30? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Facciamo oggi pomeriggio a partire dalle 15.30? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per me va benissimo, speriamo che ci siano anche Muxs e Ratch :l4gann:

Per me va benissimo, speriamo che ci siano anche Muxs e Ratch :l4gann:
Scrivi nel gruppoooooo :kaname:

Io ci sto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ci sto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci siamo anche io e Wolf :gab: Ti ho aggiunto agli amici, accetta e seguici quando vuoi :l4gann:

Arrivo !! Invitatemi.

Fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non fate Pro ?

Ragazzi scusate oggi pomeriggio non riesco ma alla sera io ci sarei

Volpe stasera se riesco ti aggiungo agli amici

Ragazzi scusate oggi pomeriggio non riesco ma alla sera io ci sarei Volpe stasera se riesco ti aggiungo agli amici
Yes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non fate Pro ?
Di solito ci divertiamo su Muschie mollusche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito ci divertiamo su Muschie mollusche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo uscire, se ci siete sta sera facciamo altre partite :gab:
Anch'io devo uscire,comunque si dovrei esserci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro