Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Pad alla mano è effettivamente più interessante, anche se mirare con il sensore di movimento l'ho trovato parecchio scomodo, avrei preferito il più classico sistema a 2 levette e tenere il paddone per vedere la mappa....

Ho visto che le postazioni erano dotate di Wiimote, magari domani provo con quello:unsisi:.

le meccaniche di gioco sono interessanti, ma devono metterci contenuti a iosa e tante modalita altrimenti annoiera subito

Io ho èpotenzialmente trovato la mia nuova droga... bellissimo e divertentissimo, come detto sopra basta che lo stuprino di contenuti a iosa e saremo di fronte a un giocone perchè le meccaniche sono perfette...

Altra cosa, nonostante nelle postazioni fosse scomodo, usare il giroscopio mi rendeva il gioco più semplice e più comodo rispetto allo stick, sta cosa mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nintendo has outlined its release schedule for next year. While none of the big games have been tied down with a precise date, the Kyoto based company says that Wii U titles Splatoon, Mario Maker, Yoshi’s Woolly World and Project Guard will be coming to the United States and Europe during the first half of 2015. The company also revealed that Code Name STEAM and Fossil Fighters Frontier will be coming 2015 for the Nintendo 3DS.
http://mynintendonews.com/2014/10/30/splatoon-yoshis-woolly-world-mario-maker-project-guard-coming-to-us-first-half-of-2015/

Prima metà del 2015, e ancora non hanno fatto vedere NULLA a parte la modalità 4v4

che str**zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Prima metà del 2015, e ancora non hanno fatto vedere NULLA a parte la modalità 4v4che str**zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabilmente ci sarà un direct generico sulle uscite 2015 dove se ne parlerà per poi vederne un altro magari totalmente dedicato al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dopo questo rapporto finanziario con tutti questi titoli per la prima parte del 2015 è chiaro come il sole che un direct è imminente

beh speriamo, ce ne bisogno, anche per dare il bentornato a Iwata-san

io dico direct inizio Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io dico direct inizio Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In concomitanza con l'uscita di smash bros: si annunciano le ultime cosette, si crea quel famoso momentum nel pubblico, e si fa pubblicità in vista delle feste (anche se siamo oltre il black friday in america, ma tanto lì smash va da solo). Perfetto

Vabè ma sapete come sono fatti, questi annunciano un gioco, lo fanno scomparire per anni e due settimane prima dell'uscita droppano data e trailer con boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il marketing intelligente

Mario Maker e Project Guard sono giochetti (del secondo non so nulla, ma mi pare fosse una sorta di minigame da eShop per testare un nuovo concept), e IMHO Splatoon e Yoshi non sono ASSOLUTAMENTE sufficienti per la prima metà del 2015.

Non parlo per me che ho da recuperare praticamente tutti i migliori titoli per Wii U, ma dico per Nintendo in generale.

Servono almeno due o tre multipiatta di titoli diffusi (ben fatti e che escano CONTEMPORANEAMENTE alle altre versioni) e almeno un'altra esclusiva valida, che sia first, second o third poco importa.

E visti Mario Maker, Splatoon e Yoshi dovrebbe essere un titolo dalle tinte più "mature".

Questo ovviamente per avere un parco uscite variegato ed interessante per tipi diversi di giocatori e utenze.

E non guasterebbero 2-3 uscite di livello sull'eShop.

Magari un paio di esclusive indie fresche e abbastanza attese dal pubblico e un giocone del passato su VC.

Ma con giocone intendo un capolavoro che ha fatto la storia.

Tipo Majora's Mask...

L' anno scorso ci fu il direct il 19 dicembre..secondo me quest'anno farebbero bene a farlo prima, verso inizio dicembre o anche appena prima che esca smash. Sicuramente in questo direct vedremo molto di piu su splatoon e yoshi

Molto gradita la modalità singolo giocatore. Sembra anche particolarmente curata.

Per me acquisto sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno peggio di quel che mi immaginai quando lo presentarono, a 15€ gli darò una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro