Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
splatoon-jan-7-2015-656x369.jpg

This just in! One of our senior research assistants just faxed over a fascinating new image. At first glance, this looks like a typical back alley, but word on the street is that it’s a favorite battleground for these crazy squids. Apparently it’s a popular place to hone one’s skills in one-on-one duels. If fact, it looks familiar for some reason…

anche il team dietro splatoon ha fatto i suoi auguri

splatoon-jan-5-2015-656x371.jpg

offrendoci anche un piccolo sguardo sui festeggiamenti svolti aspettando il nuovo anno in ufficio

c8e.gif
ma sta gif é vecchia come il cucco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno migliorato il background vero? lo ricordavo peggio.

splatoon-jan-9-2015.jpg

Anche a me, con una punta di Zelda, però queste ultime ambientazioni sono un pò "generic" ( per quanto ben accette per la varietà).

Comunque nel cartello verde c'è scritto "Sony Evil" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque mi pare di capire che in acqua si muore, giusto?

Anche a me, con una punta di Zelda, però queste ultime ambientazioni sono un pò "generic" ( per quanto ben accette per la varietà).
Comunque nel cartello verde c'è scritto "Sony Evil" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:lol:

Comunque mi pare di capire che in acqua si muore, giusto?
:lol:
Se quello che si vede nell'ultima immagine è un angelo-calamaro, e l'inchiostro arancione e le scarpe sono ciò che rimane della Inkling, direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

curioso di vedere il tutto in movimento, aspettiamo la traduzione delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

arrivata la traduzione:

Breaking news! One of our interns recently saw a squid guy fall into a creek during a turf war, and guess what?! The squid dissolved! This suggests that these creatures can’t maintain a solid form when submerged in water. Does this mean that they’re actually made of liquid? The mystery deepens…
però ho visto che sono sparite le foto, riposto

B65Q_OxCEAAXFZm.jpg:large

dei porpi che muoiono in acqua :morris82:

cmq mi piace lo stile grafico usato

The following info comes from Nintendo Dream No. 245...

- Toru Minegishi is the game's composer

- Minegishi has composed for Nintendo for more than 15 years

- he has worked on several Zelda titles, Animal Crossing, Super Mario Sunshine, Mario Kart 7, Super Mario 3D World and more

- Splatoon would be the first game where Minegishi is the sole composer

- Monolith Soft Kyoto might be assisting on Splatoon

- Monolith Soft Kyoto's founder, Yasuyuki Honne, is a follower of the official Splatoon dev twitter
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=968864

Ma dite che è lo stesso motore di mario kart 8?
credo di sì, difficile dirlo, però credo che N abbia lavorato per farsi un motore flessibile per i first, al massimo Zelda potrebbe averne uno tutto suo, ma per essere efficaci nella nuova gen devono per forza aver fatto un motore che possano affidare ai garage ad esempio, Splatoon credo sia un ottimo esempio di come potrebbero aver sfruttato un motore in condivisione con altri progetti interni.
ps. mie supposizioni basate sul nulla cmq, ma a rigor di logica dovrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se ho capito bene il garage di Nintendo lo sta co-sviluppando con Monolith, tipo Sora-Namco per smash?

Oddio,il fantasmino è ugualissimo a quello dei Pikmin.Che carineria.

Il motore è quello di MK? a tatto non mi sembra..

Se ho capito bene il garage di Nintendo lo sta co-sviluppando con Monolith, tipo Sora-Namco per smash?
No,aspetta,COSA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Il motore a me (guardando la roccia nell'acqua) sembra più quello di Pikmin.

C'è da dire che l'acqua (che da ferma sembra ottima) negli schizzi non mi sembra realizzata benissimo come fisica.

La fisica dei liquidi dovrebbe essere fondamentale in questo gioco, speriamo bene.

In compenso gli effetti della vernice sono fatti da ***: quando ci ho giocato alla Games Week non credevo ai miei occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro