Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Aggiornamento bello corposo. Spero che quel "Adjustments will also be made to make for a more pleasant gaming experience" includa anche la questione jappi/lag/rulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di provare il Rapid Blaster Pro: non riesco ancora a trovare un'arma con cui mi trovi meglio dell'Aerografo Elite...

Rulli (tra le altre cose):

Adjusted the splash damage. Players can only splat their opponents in one hit with the center of the roller.

Opponents cannot be splatted in one hit when the player is out of ink

Hanno nerfato il Rullo Dynamo.

Chissà perché :pffs:

Dynamo Roller

Gold Dynamo Roller

▼Increased the amount of time needed before the ink begins filling after swinging the roller

▼ Adjusted the splash damage. Players can only splat their opponents in one hit if they hit with the center of the roller

▼Opponents cannot be splatted in one hit when the player is out of ink ・Changed the calculation method for damage when the roller is repeatedly swing
Per fortuna hanno nerfato un po' anche i Blaster la cui esplosione alla fine del colpo toglieva 120 e quindi oneshottava chiunque (sebbene si possano "evitare" era comunque esagerato a mio avviso).

Adesso è nerfato a 80 con massimo di 100 con Gear per l'attacco. Il che vuol dire che se si ha anche solo un Gear di difesa (visto che gli HP sono 100) si sopravvive. Ottimo.

- - - Aggiornato - - -

Questo tra l'altro dimostra che non è vero che i Rulli Dynamo oneshottavano solo dal centro, ma anche dai lati.

Video piuttosto eloquente...

Sborro arcobaleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbè che il lag continuerà a causare questi problemi, ma almeno si potranno approcciare anche da più vicino se ci si muove bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sborro arcobaleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè che il lag continuerà a causare questi problemi, ma almeno si potranno approcciare anche da più vicino se ci si muove bene redicatore:
Infatti. Ora è caccia aperta

Infatti. Ora è caccia aperta
Fossi in te mi terrei comunque a distanza con i Giappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Li vedi in un punto ma non è detto che siano li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Può laggare chiunque sia chiaro, ma loro di sicuro hanno più chance di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wolf ma basta con questi jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io vorrei dire basta, è che sono ovunque :rickds:

Comunque non vorrei tirarmi i piedi, ma ultimamente le cose sembrano migliorare :unsisi:

Fossi in te mi terrei comunque a distanza con i Giappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLi vedi in un punto ma non è detto che siano li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Può laggare chiunque sia chiaro, ma loro di sicuro hanno più chance di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Be' si, ma almeno non sei spacciato solo perché ti hanno visto

Dai che c'è la fanno a sistemare tutto prima o poi. :hype: :hype:
Io toglierei la possibilità di aumentare perks su perks ovviando alle vulnerabilità delle armi.

Tipo fai che ne accumulo massimo 3 e poi diventano inutili

Video piuttosto eloquente...

grande!!! ora si inizia a ragionare..ed hanno abbassato anche i lunar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif bane così

è bello comunque vedere questi aggiornamenti a distanza di mesi..bravi

Sarà un ottimo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sinceramente, son contento di questo aggiornamento, morire troppe volte, per colpa dei rulli, mi rendeva assai nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi le discussioni sui rulli sono finite per sempre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi mi cancelleranno la scorciatoia speciale del magazzino in bazookarp :cry: ho vinto un sacco di partite grazie a quella stradina :cry:

Comunque, rullo o no, quando si gioca contro i giappi, è morte certa. Ho fatto una sessione di un paio d'ore e fino a quando c'erano occidentali tutto OK (punteggi elevati, kills ecc.), ma nelle ultime partite (solo giappi ed il sottoscritto) è stata una pena. Se non sistemano questa cosa quei maledetti continueranno a fare quello che vogliono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro