Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ciao genteArrivato x natale questo gioco a mio figlio, ma.... come si fa a giocare in 2?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è solo una modalità di tipo "allenamento" per giocare in 2.

Quando sei nella piazza, sali la rampa sulla destra ed entra nell'unico locale che trovi al piano superiore, lì c'è la palestra per gli scontri a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrete fare a gara a chi colpisce più palloncini e nel frattempo splattarvi per mettervi il bastone fra le ruote :pffs:

ragazzi solo ieri ho acquistato questo capolavoro

dato che sono alle primissime armi, avete consigli da darmi su come iniziare a giocare, cosa comprare, ecc?

Per il prossimo splatfest soldi senza pensarci due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'altro giorno tra il festival giapponese e il Natale c'erà una marea di giocatori sotto il livello 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che son tornati i giappi la situazione si è un po' riequilibrata.

Scusate se vi chiedo... Ma per giocare a splatoon, posso farlo con quali joipad? E fino a quante persone in multiplayer locale?

Scusate se vi chiedo... Ma per giocare a splatoon, posso farlo con quali joipad? E fino a quante persone in multiplayer locale?

Per giocare online devi usare il Gamepad della wii u con lo schermo. Mentre in locale si può giocare in 2 ma è necessario un wii u pro controller (quello simile al controller xbox), l'altro giocatore utilizza il wiiu Gamepad con lo schermo.

Oltre a quanto detto da thelucap97, specifico che il multiplayer locale è disponibile solo per la modalità "allenamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che non si può giocare in 4 player localmente !!!

Ma se volessi giocare solo con il controller e non gamepad... Come faccio?

Ma se volessi giocare solo con il controller e non gamepad... Come faccio?

Non puoi perché il gioco è pensato per il gamepad, non potresti tele trasportarti senza uno schermo su cui cliccare :cat:

Ho aggiunto come amici a chi me l'ha chiesto, ci sono altri che lo usano che vogliono essere aggiunti come amici? Un'altra cosa, ma le armi possedute non si possono potenziare????

Ho aggiunto come amici a chi me l'ha chiesto, ci sono altri che lo usano che vogliono essere aggiunti come amici? Un'altra cosa, ma le armi possedute non si possono potenziare????

Le armi non si possono potenziare. Noterai cmq che ogni arma ha più di una sua versione che si differenzia solo nell'uso dell'arma secondaria e bonus.

Aggiungimi che anche io ho iniziato da poco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Id MarkManzi

Le armi non si possono potenziare. Noterai cmq che ogni arma ha più di una sua versione che si differenzia solo nell'uso dell'arma secondaria e bonus.
Grave mancanza... Modificare le armi sarebbe stato bello !!!

Grave mancanza... Modificare le armi sarebbe stato bello !!!

Ma no dai,a che pro? Io Splatoon non lo considero neanche minimamente vicino ad un fps;per me le armi così come sono vanno più che bene.

Beh in teoria si possono, nel senso che puoi potenziare i tuoi vestiti e questi potenziano anche le armi!

Ad esempio se potenzi un tuo abito con "attacco" (icona a forma di pugno se non vado errato) aumenterà i danni fatti di tutte le tue armi: principale, secondaria e special.

Se ad esempio ti potenzi con eco colore principale (icona a forma di piccolo liquidator) la tua arma sarà più efficiente nei consumi e perderai meno inchiostro sparando, ovvero ti dura di più.

Anche il potenziamento gittata bombe ha effetto sulla lunghezza di lancio delle bombe, ecc.

Altri potenziamenti invece sono relativi al PG, come velocità nuoto, velocità corsa, difesa, calamaro ninja (non lascia la scia nuotando, rendendosi invisibile sotto l'inchiostro, ma per farlo nuota più lento degli altri), ecc.

I potenziamenti sono davvero molti. Ogni marca di abbigliamento ha più possibilità di sbloccare dei potenziamenti rispetto ad altri, e questi si sbloccano in automatico livellando (livellano anche i vestiti!).

Ci sono vestiti a 2, 3 e 4 slot per potenziamenti.

Ovviamente conviene averne 4 per ogni capo (testa, corpo, scarpe). Spero di essere stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima cosa... Sembrava strano che non si potesse migliorare l'equipaggiamento o altro.

Ragazzi Villanguilla è bellissima ma ahimè i Kraken (con armi a lunga gittata) qui fanno quello che vogliono :rickds:

ma a lv di lag e stabilita di connessione come siamo messi ad oggi e l'unica cosa che mi frena dal comprarlo, gia smash bros ogni partita che ho fatto aveva un lag assurdo quasi al limite del giocabile tanto che gioco solo in single player divertendomi comunque visto il gameplay e l'ottima IA

L'online di Splatoon da le piste a quello di Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'online di Splatoon da le piste a quello di Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
davvero e molto piu stabile e ce meno lag? stento a crederci!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro