Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi se uso il rullo, ma quello del secondo livello, quando faccio partire l'arma primaria, i vari "motoscafi" mi disconnette sempre. Ma è un bug?????
Mi sembra una cosa molto strana, non ho mai sentito di questo problema. Forse è solo una coincidenza beffarda ma il problema è probabilmente la connessione (oppure il server momentaneamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi se uso il rullo, ma quello del secondo livello, quando faccio partire l'arma primaria, i vari "motoscafi" mi disconnette sempre. Ma è un bug?????
Non sei l'unico, il problema dovrebbe essere troppo carico per la connessione. Splatoon è abbastanza pesante per quanto riguarda l'upload, tutte quelle bombe insieme a quanto pare son troppo (anche giocando normalmente con solo mezzo mega di UL è quasi sicuro avere disconnessioni ogni tanto).
Non sei l'unico, il problema dovrebbe essere troppo carico per la connessione. Splatoon è abbastanza pesante per quanto riguarda l'upload, tutte quelle bombe insieme a quanto pare son troppo (anche giocando normalmente con solo mezzo mega di UL è quasi sicuro avere disconnessioni ogni tanto).
Ecco... Perché usando qualsiasi altra cosa mai un problema, poi ho provato senza lanciare bombe e nessun problema, faccio il resto e puf... Sono fuori. E come si usano le bombe secondarie o come faccio ad usare altre bombe con quell'arma?
Ecco... Perché usando qualsiasi altra cosa mai un problema, poi ho provato senza lanciare bombe e nessun problema, faccio il resto e puf... Sono fuori. E come si usano le bombe secondarie o come faccio ad usare altre bombe con quell'arma?
C'è il rullo di carbonio chè è la stessa identica arma, solo con arma secondaria e speciale diversa; altrimenti tocca usare la bomba singola senza il moltiplicabombe.
Once again, Japan wins out on cool merchandise. The latest is a batch of Splatoon-themed watches created by Takara-Tomy. The only way to get them is through capsule machines. Hopefully they'll be released in another way later on and we can scoop them up from an import retailer!
Ho approfittato dell'arrivo di questo acquisto per rimettere Splatoon,sempre godurioso era na vita che non ci giocavo. Lag però sempre merdos.o e roteazione mappe sempre cessosa come cosa,me n'ero quasi scordato