Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
davvero e molto piu stabile e ce meno lag? stento a crederci!!!
Non che ci voglia molto rispetto a Smash :rickds:

Comunque va molto meglio, e lagga molto di rado.

Inoltre quando lagga non va a scatti, ma semplicemente succedono cose strane, ma almeno non ti impedisce di giocare andando a rallentatore :rickds:

Non che ci voglia molto rispetto a Smash :rickds:Comunque va molto meglio, e lagga molto di rado.

Inoltre quando lagga non va a scatti, ma semplicemente succedono cose strane, ma almeno non ti impedisce di giocare andando a rallentatore :rickds:
capisco direi molto meglio allora , tks

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al livello 9, ma al 10 quali cambiamenti trovo nella lobby???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partite Pro (classificate) che hanno anche 3 modalità diverse da quella tipica Mischie Mollusche.

Purtroppo, come per le mappe, le modalità sono a rotazione.

Ovvero si gioca 4 ore ad una e si cambia :rickds:

ricordatevi che oggi è partito il nuovo splatfest :stema:

splatoon-splatfest-9-eu-656x369.jpg

Team fit :stema:

Ragazzi se uso il rullo, ma quello del secondo livello, quando faccio partire l'arma primaria, i vari "motoscafi" mi disconnette sempre. Ma è un bug?????

Mi sembra una cosa molto strana, non ho mai sentito di questo problema. Forse è solo una coincidenza beffarda ma il problema è probabilmente la connessione (oppure il server momentaneamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi se uso il rullo, ma quello del secondo livello, quando faccio partire l'arma primaria, i vari "motoscafi" mi disconnette sempre. Ma è un bug?????

Non sei l'unico, il problema dovrebbe essere troppo carico per la connessione. Splatoon è abbastanza pesante per quanto riguarda l'upload, tutte quelle bombe insieme a quanto pare son troppo (anche giocando normalmente con solo mezzo mega di UL è quasi sicuro avere disconnessioni ogni tanto).

Non sei l'unico, il problema dovrebbe essere troppo carico per la connessione. Splatoon è abbastanza pesante per quanto riguarda l'upload, tutte quelle bombe insieme a quanto pare son troppo (anche giocando normalmente con solo mezzo mega di UL è quasi sicuro avere disconnessioni ogni tanto).
Ecco... Perché usando qualsiasi altra cosa mai un problema, poi ho provato senza lanciare bombe e nessun problema, faccio il resto e puf... Sono fuori. E come si usano le bombe secondarie o come faccio ad usare altre bombe con quell'arma?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ecco... Perché usando qualsiasi altra cosa mai un problema, poi ho provato senza lanciare bombe e nessun problema, faccio il resto e puf... Sono fuori. E come si usano le bombe secondarie o come faccio ad usare altre bombe con quell'arma?

C'è il rullo di carbonio chè è la stessa identica arma, solo con arma secondaria e speciale diversa; altrimenti tocca usare la bomba singola senza il moltiplicabombe.

In parte ho risolto usando le bombe con "calma" ... Hahaha

2.png

Once again, Japan wins out on cool merchandise. The latest is a batch of Splatoon-themed watches created by Takara-Tomy. The only way to get them is through capsule machines. Hopefully they'll be released in another way later on and we can scoop them up from an import retailer!
Perché da noi non arriva un cazzò :omg2:

Ho approfittato dell'arrivo di questo acquisto per rimettere Splatoon,sempre godurioso era na vita che non ci giocavo. Lag però sempre merdos.o e roteazione mappe sempre cessosa come cosa,me n'ero quasi scordato

12ecc3a0736eec3d3688acc8447f4f3f.jpg

:tragic: pensa che io non poso giocarci perché ho fibra(vdsl) telecom, ma cè un campagna single almeno?

Pure i timbrini

CYBljP6UsAAuHXz.png

CYBlkMxUoAAgKpS.png

CYBlitgUkAEj2a5.png

E non li avrai, perché da noi non arriva un cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro