Nintendo Splatoon

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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:rickds: ma daiiii,mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Scelto Patrick

Già mi vedo attendere ore ed ore per formare il team Patrick

Ma chi caxxo sceglie lo sfigatello di Patrick a parte me?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io sceglierò Patrick! Questo voglio giocarlo.

Parte oggi alle 19 giusto?

 
Io sceglierò Patrick! Questo voglio giocarlo.
Parte oggi alle 19 giusto?
Wow anche tu Patrick ,sento che avremo grosse possibilità di capitare nella stessa squadra

 
Ormai ho deciso di boicottare 'sto gioco. Hanno cacato il *****.
Che succede? A parte il lag demmerda? Ed i rulli pure?



 
Che succede? A parte il lag demmerda? Ed i rulli pure?
I rulli sarebbero il male minore. È tutto il resto che non va. Non mi va più di fare da sacco da box per i giappominchia paraculati da Nintendo.

 
No, sei sempre stato, e le tue affermazioni ne sono la conferma :sisi:
Sei forte solo tu e tutti quelli col Dynamo (guardacaso) :pffs:

 
Ho detto di essere forte solo io?

cmq per quanto riguarda la 2.7.0 hanno nerfato e buffato molte armi aggiungendo una riduzione della barra della special di una percentuale variabile a seconda dell'arma. Heavy: 75%, medium: 60%, light: 40% (non ha a che fare col peso dell'arma). Prima era del 50% per tutte le armi, di fatto il nerf riguarda la categoria heavy e medium e il buff la light.

Utile anche per capire quanto un'arma è/era forte secondo gli sviluppatori del gioco. Con il mio stile di gioco (faccio molte kill ma vengo anche splattato parecchio) con questa nuova riduzione non ho quasi mai la special, per esempio. Se invece usate un'arma "medium" o "light" non troverete quasi nessuna differenza.

Heavy

Tentatek Splattershot (splasher logo in italiano)

Octoshot Replica

.96 Gal Deco (calibro 3000 dx)

Luna Blaster Neo

Dynamo Roller

Gold Dynamo Roller

Splat Charger (splatter a carica)

Hero Charger Replica (splatter elite replica)

Splatterscope (splatter con mirino)

Bamboozler 14 Mk III (bimbamboom 14-3)

Medium

Splattershot Jr. (sparacolore recluta)

.52 Gal (calibro 2000)

Luna Blaster

Custom Blaster (blaster CM)

L-3 Nozzlenose D (triplete compatto D)

Carbon Roller

Krak-On Splat Roller (rullo splat logo)

Tri-Slosher (secchiostro triplo)

Kelp Splat Charger (Splatter a carica DX)

Kelp Splatterscope (Splatter con mirino DX)

E-liter 3K (tinter a carica)

Custom E-liter 3K

E-liter 3K Scope (tinter con mirino)

Custom E-liter 3K Scope

Zink Mini Splatling (mini splatling logo)

Heavy Splatling Deco (splatling a tanica dx)

Berry splattershot pro (splasher elite viola)

Fresh Squiffer (kalamarapid y)

Refurbished mini splatling

Tempered dynamo roller (rullo dinamo metallico?)

Wasabi splattershot (splasher wasabi)

Light

tutte le altre

Cosa penso che non vada bene:

il luna neo non dovrebbe stare nella categoria heavy ma in quella medium. è un'arma davvero buona solo nella modalità torre e la strategia è di imbottirsi di quick respawn e morire di continuo portando all'inferno quanta più gente possibile nel processo. Una riduzione del 75% significa cavargli completamente la special. Visto quanto spesso schiattano i luna neo, non useranno MAI la special e mi sembra un nerf un attimino pesante.

dinamo e dinamo dorato, 75%, pesante. Molto. Il dinamo normale lo sconsiglio a occhi chiusi, tra il nerf di echolocator che ora dura diversi secondi in meno, tra questa riduzione del 75%, diventa difficilissimo usare la special. Dorato: non cambia quasi nulla, la special del dorato è inkstrike (tornado) che tanto è pessima comunque. I dinamo tendono a morire parecchio quindi usare la special diventerà utopico. Nerf ingiusto, ma tanto io il dinamo normale l'ho mollato

bimbamboom 14-3, sicuramente un errore, deve stare nella medium/light. Non è assolutamente così forte da stare nella heavy. Cmq non fa nulla, tanto ha l'inkstrike.

splattershot jr., dovrebbe stare nella heavy, colora un casino, carica la special (bolla, la migliore del gioco insieme al kraken) in mezzo secondo, ha una delle migliori sub del gioco (splat bomb), a distanza ravvicinata killa molto velocemente e risolvi il problema della scarsa precisione dei colpi, l'arma principale consuma pressochè zero inchiostro e attivare la bolla è pure un refill istantaneo (con tutto quello che ne consegue, esempio: spara, tira bomba, bolla, tira altra bomba, tutto nell'arco di mezzo secondo. Praticamente quando una jr. ha la special carica metà del team avversario è già morto)

52 gal, dovrebbe stare nella heavy, questo affare ha gittata, ttk spaventoso, killa in due colpi, ha lo splash wall (sub più OP del gioco?), colora decentemente, la special è molto buona nella torre/bazookarp e decente in alcune zone splat.

Gli eliter tutti nella heavy grazie, eliter normale grazie ai damage up ha una sub terribilmente OP (burst bomb), i custom hanno la special OP (kraken), l'arma con la gittata migliore del gioco che è perfettamente usabile anche a medio/corto raggio nella categoria medium? Ma va là

zink mini nella heavy grazie, ttk assurdo, ha gittata, colora e carica la bolla come niente, ha la migliore sub del gioco (disruptor), è velocissima, che ci fa in medium? Quando ha la bolla carica sei già morto, se provi a scappare ti tira un disruptor e buonanotte...

tempered dynamo roller, IMHO è questione di tempo e lo sposteranno in heavy, globalmente è meglio del dinamo base e se il dinamo base e dorato stanno in heavy...

custom hydra splatling (idrante cm?), questo affare DEVE stare almeno in medium e non in light. Ha un'ottima gittata, l'hanno buffato e ora killa in appena TRE colpi con un ttk assurdo (che era già ottimo quando killava in quattro colpi), ha la BOLLA come special (che carica facilmente con lo sprinkler). Praticamente è la versione mille volte meglio dell'heavy splatling deco. Ma che cazzzzzz ci fa in light, ah lo so io, perché è difficile da usare non perché sia scarsa. Nelle giuste mani questo affare è FATALE

custom jet squelcher in medium grazie, gittata tipo fucili a carica, sub OP, special OP, ora l'hanno pure buffato, e sta in light...

nerfata la velocità del nuoto del 10% con eliters, dynamos e hydra splatlings

burst bombs bilanciate:

▼Ink consumption changed from 25% to 40%.

▼Weakened the knockback effect.

▼Radius for dealing minimum damage reduced by 20%.

▲Minimum damage increased from 20.0 to 25.0.

▲Radius for dealing medium damage (35.0) increased by about 14%.

▲Painting radius increased by about 43%.

Cambiati echolocator (calamaradar), point sensor, haunt (vendetta), cold blooded (nascondino). Praticamente l'echolocator e haunt durano di meno, cold blooded riduce il tracking ma meno rispetto a prima (da due-tre secondi di tracking a quattro/quattro e mezzo)

hanno cambiato i fucili splat e gli eliter, non ho capito che hanno fatto (non me ne sono interessato), comunque sempre sgravi restano

più altra robetta tipo leggero buff delle mine e alcuni buff ad armi meno usate/scarse

 
Ultima modifica:
A me maledetti hanno nerfato lo splattersope...stavo per diventare S+ con questo cecchino..ora invece mi devo abituare al fatto che i nemici vicini diventano piu difficili da uccidere. Dal'altra parte hanno aumentato la sua gittata, non male adesso (mi devo abituare pure a questa aggiunta).

Cmq l'arma più OP del gioco a mio parere è lo splasher, senza se senza ma. Dynamo, calibro 300, tinter non sono cosi OP come lo è sto superliquidator

 
Sì gli splasher killano troppo velocemente avendo buona gittata, ottima efficienza, ottime sub (e nel caso del logo ottima special, inkzooka...), sono veloci a colorare e hanno consumi di inchiostro e mobilità incredibile. Anche se ora lo splasher più forte (cioè il logo) perde il 75% della special quando splattato, e già l'inkzooka costava ben 220p... è un nerf bello pesante

 
Ultima modifica:
Sì gli splasher killano troppo velocemente avendo buona gittata, ottima efficienza, ottime sub (e nel caso del logo ottima special, inkzooka...), sono veloci a colorare e hanno consumi di inchiostro e mobilità incredibile. Anche se ora lo splasher più forte (cioè il logo) perde il 75% della special quando splattato, e già l'inkzooka costava ben 220p... è un nerf bello pesante
Si un bel nerf...però 4 colpi per uccidere a mio parere rimangono sempre troppi per lo splasher.

 
Si un bel nerf...però 4 colpi per uccidere a mio parere rimangono sempre troppi per lo splasher.
Se diventassero 5 sarebbero inutili e non ammazzerebbero mai nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se le armi più diffuse sono cecchini e rulli dinamo un motivo c'è secondo me.

Lo splasher è l'arma più equilibrata del gioco (probabilmente). Il che ne fa un'arma forte e adatta più o meno in tutte le occasioni, ma ne hanno già nerfato la potenza e a volte può servire un colpo in più per uccidere chi è imbottito di defense up da quando è sceso di 1 il danno Xhit.

Non dimentichiamoci che lo splasher ha una gittata inferiore a più di metà delle armi in gioco. Quindi tecnicamente quando uno splasher ti killa tu potevi killarlo da prima (cecchini, rulli, splasher elite, sweeper e triplete, ecc.).

Bisogna muoversi continuamente e saper mirare con discreta precisone (non ha l'effetto esplosione di un blaster nè l'ampiezza dell'hitbox di rulli, secchi e pennelli).

Se questa è un'arma OP...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah bene mi hanno anche nerfato le burst bomb ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Consumano molto più inchiostro :rickds:

 
Ma sono 4 colpi con una ottima cadenza...per fare 4 colpi ci metti 2 secondi neanche...inoltre sono le armi più diffuse. Poi devi avere meno mira di un calibro 3000 per esempio. Anche a livello "pro" vengono considerate le armi piu forti del gioco, fonti autorevoli se me lo concedi;p

 
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