- Iscritto dal
- 25 Apr 2017
- Reazioni
- 7
Spero proprio di rigiocarlo un nuovo Splinter Cell, Prince of Persia non mi interessa perchè non è il mio genere essendo appassionato di giochi più d'azione e rpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comincia a credere nell'annuncio all'E3, sono tornato nel team " I want to believe", ormai sta diventando quasi telefonata la cosa, sarà il piatto forte della conferenza di Giugno. :stema2:Non so se interpretarlo come teasing o semplice omaggio, sta di fatto che mi sono rotto, lo voglio ****!![]()
Comincia a credere nell'annuncio all'E3, sono tornato nel team " I want to believe", ormai sta diventando quasi telefonata la cosa, sarà il piatto forte della conferenza di Giugno. :stema2:
Teasing, ormai esiste al 300%Non so se interpretarlo come teasing o semplice omaggio, sta di fatto che mi sono rotto, lo voglio ****!![]()
Si ma e' tutta una strategia per far parlare del gioco e far salire l'interesse, anche se non hanno fatto remastered questo e' un buon modo di far risalire il brand nelle discussioni :hihi:Ormai gli indizi sono troppi, me lo aspetto forse anche per quest'anno.![]()
Sí ovviamente la strategia è quella.Si ma e' tutta una strategia per far parlare del gioco e far salire l'interesse, anche se non hanno fatto remastered questo e' un buon modo di far risalire il brand nelle discussioni :hihi:
si si ma ormai sono parecchi anni che non esce nessun titolo ,quindi adottano questi easter egg per i fanSí ovviamente la strategia è quella.
Però su PS3 già avevano fatto la Trilogy, una Remaster con il primo capitolo, Pandora Tomorrow e Chaos Theory.
Teasing, ormai esiste al 300%
C'è pure qualche conferma illustre, la parola del doppiatore, ed addirittura Sam in Ghost Recon dopo che non lo is vedeva da un decennio![]()
4 ore fa, Hidedanielejima ha scritto:
:monkaS:"Quando si crea un gioco, bisogna assicurarsi che sia diverso da quanto fatto in passato.