News Splinter Cell Remake | Ubisoft Toronto | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Spero proprio di rigiocarlo un nuovo Splinter Cell, Prince of Persia non mi interessa perchè non è il mio genere essendo appassionato di giochi più d'azione e rpg

Assurdo non abbiano rimasterizzato Conviction e Blacklist 

Easter egg trovato in Assassin's Creed Odyssey:

fHB233Vu

Direi che è anche arrivato il momento di un nuovo capitolo.

Magari, dopo l'ottimo Blacklist aspetto un nuovo capitolo con gioia

Nei commenti ha messo il video della ost del menù del primo gioco :asd:  

Sam sta tornando :sisi:  Credo sarà un reboot. Mi andrebbe bene anche un remake 1:1 del primo stile Spyro/Crash  :asd:  

3499393-fisher.jpg

Non so se interpretarlo come teasing o semplice omaggio, sta di fatto che mi sono rotto, lo voglio ****!  :dsax:

Non so se interpretarlo come teasing o semplice omaggio, sta di fatto che mi sono rotto, lo voglio ****!  :dsax:
Comincia a credere nell'annuncio all'E3, sono tornato nel team " I want to believe", ormai sta diventando quasi telefonata la cosa, sarà il piatto forte della conferenza di Giugno. :stema2:  

Comincia a credere nell'annuncio all'E3, sono tornato nel team " I want to believe", ormai sta diventando quasi telefonata la cosa, sarà il piatto forte della conferenza di Giugno. :stema2:  

Spero che Microsoft non se lo prenda in esclusiva però, visto che lo ha già fatto con un capitolo della saga, maledetta! :sard:

Ormai gli indizi sono troppi, me lo aspetto forse anche per quest'anno.  :predicatore:

Teasing, ormai esiste al 300% 

C'è pure qualche conferma illustre, la parola del doppiatore, ed addirittura Sam in Ghost Recon dopo che non lo is vedeva da un decennio :bruniii:

Ormai gli indizi sono troppi, me lo aspetto forse anche per quest'anno.  :predicatore:
Si ma e' tutta una strategia per far parlare del gioco e far salire l'interesse, anche se non hanno fatto remastered questo e' un buon modo di far risalire il brand nelle discussioni  :hihi:

Si ma e' tutta una strategia per far parlare del gioco e far salire l'interesse, anche se non hanno fatto remastered questo e' un buon modo di far risalire il brand nelle discussioni  :hihi:
Sí ovviamente la strategia è quella.

Però su PS3 già avevano fatto la Trilogy, una Remaster con il primo capitolo, Pandora Tomorrow e Chaos Theory.

Ultima modifica da un moderatore:
Sí ovviamente la strategia è quella.

Però su PS3 già avevano fatto la Trilogy, una Remaster con il primo capitolo, Pandora Tomorrow e Chaos Theory.
si si ma ormai sono parecchi anni che non esce nessun titolo ,quindi adottano questi easter egg per i fan  :unsisi:

"Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, è stato intervistato da IGN.com ed ha confermato che il franchise di Splinter Cell non è stato dimenticato e che anzi, "qualcuno se ne sta prendendo cura", senza scendere ulteriormente nei dettagli.

"Quando si crea un gioco, bisogna assicurarsi che sia diverso da quanto fatto in passato. Per l'ultimo Splinter Cell abbiamo avuto molta pressione, tutti ci dicevano non cambiatelo, non fate questo, non inserite quello... Alcuni team hanno avuto difficoltà ad approcciarsi alla serie. Adesso però ci sono alcune persone che stanno guardando al brand e se ne prenderanno cura. Ad un certo punto accadrà qualcosa, ma non posso dirvi altro per ora."

Il presidente della casa francese ribadisce inoltre che non c'è stata alcuna volontà di mettere da parte le avventure di Sam Fisher, è però successo che altri brand abbiano occupati tutti gli studi interni dell'azienda (pensiamo ad Assassin's Creed, Far Cry, Watch Dogs e Rainbow Six) ma sembra che le cose siano cambiate e finalmente qualcuno sia al lavoro sul tanto vociferato Splinter Cell 7"

sc

Dai, che forse stavolta sarà la volta buona.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro