News Splinter Cell Remake | Ubisoft Toronto | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Però è una cosa buona, magari non avevano più idee, e piuttosto che sfornare l'ennesima fotocopia o capitolo deludente di un franchise famoso, hanno deciso di metterlo in pausa nell'attesa di idee

Anche perchè, ormai, le aspettative sono alte e c'è molta richiesta
Ubisoft che evita di sfornare una  fotocopia di sua iniziativa? Non credo possa succedere in questo universo.

Splinter Cell è morto perchè non possono trasformarlo in un open world con elementi RPG, idem PoP questione diritti IP a parte

Ultima modifica da un moderatore:
Splinter Cell è morto perchè non possono trasformarlo in un open world con elementi RPG, idem PoP questione diritti IP a parte
Beh in realtà PoP puoi trasformarlo benissimo in un open world o comunque un free roaming con fasi di esplorazione ampie, Splinter Cell già meno :sisi:

Però non sapevo questa cosa dei diritti del Principe :ahsisi:

Però è una cosa buona, magari non avevano più idee, e piuttosto che sfornare l'ennesima fotocopia o capitolo deludente di un franchise famoso, hanno deciso di metterlo in pausa nell'attesa di idee

Anche perchè, ormai, le aspettative sono alte e c'è molta richiesta 

Ma magari, volesse il cielo un remake di sands of time mi farebbe morire di felicità 

Ma anche un bel rayman 3d coi controcazzi, mi manca l'ottimo capitolo ps1 ad esempio, the great escape

Col giusto budget e mente potrebbe uscire un capitolo notevole
No ma non è questione di mancanza di idee, quanto di profitti.

Ricordo chiaramente che non erano rimasti soddisfatti delle vendite di Blacklist, nonostante avesse venduto le sue milioni di copie.

Splinter Cell è una serie quasi di nicchia, se loro si aspettavano vendite altissime allora semplicemente avevano fatto male i conti.

Cheppalle. :sadfrog:

Sì appunto, sembrava avessero una strada da intraprendere che poteva dare sicurezze e...niente da fare, stiamo a bocca asciutta.
Tra l'altro Blacklist finiva con un finale aperto, un Cliffhanger, non capisco perchè ora far finire nel dimenticatoio uno dei capitoli migliori della serie.

Dal 2013 senza un nuovo Splinter Cell, una generazione intera, che pezzi di merda.

Fate almeno una collection 4k hdr 60fps con tutti i capitoli e vaffanculo allora.

BlackList mi è piaciuto tantiasimo come titolo, bella la possibilità di scegliere tra colpi letali e non, e il fatto che in automatico si adattava alla situazione e faceva l'animazione e mossa migliore..

Ottimo anche la possibilità di taggare tre nemici per una rapida eliminazione d'effetto molto spettacolare (se eravate vicini all'ultima vittima ancora più)..

Quindi un nuovo capitolo mi piacerebbe molto..

BlackList mi è piaciuto tantiasimo come titolo, bella la possibilità di scegliere tra colpi letali e non, e il fatto che in automatico si adattava alla situazione e faceva l'animazione e mossa migliore..

Ottimo anche la possibilità di taggare tre nemici per una rapida eliminazione d'effetto molto spettacolare (se eravate vicini all'ultima vittima ancora più)..

Quindi un nuovo capitolo mi piacerebbe molto..
Anche gli ambienti sandbox con diverse strade percorribili tantissima roba 

Non so perché ma me lo immagino open world con una mappa sconfinata :asd:
Ma un gioco non dev'essere per forza open world per essere bello. Capisco che ormai negli ultimi anni escono quasi tutti titoli open world, e quelli che non lo erano lo sono diventati con capitoli più nuovi, ma il gioco lineare è pure molto bello.. per esempio penso che TLOUp2 non sarà open world, ma resterà un capolavoro come TLOUp1 è..

Ma un gioco non dev'essere per forza open world per essere bello. Capisco che ormai negli ultimi anni escono quasi tutti titoli open world, e quelli che non lo erano lo sono diventati con capitoli più nuovi, ma il gioco lineare è pure molto bello.. per esempio penso che TLOUp2 non sarà open world, ma resterà un capolavoro come TLOUp1 è..
Lo so, ero ironico visto che ormai Ubisoft i suoi giochi li fa tutti così.. Io non lo voglio open world 

Non facciamoci del male, è come il contenuto aggiuntivo di Wildlands se ben ricordo.

Splinter Cell potrebbe essere di ritorno sulle scene con un nuovo capitolo, in base a quanto riferito da Luca Ward, voce storica del protagonista Sam Fisher, che durante l'intervista ha dato praticamente per certo il ritorno della serie.

Ovviamente non si tratta ancora di un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft, da cui ancora tutto tace per quanto riguarda Splinter Cell, ma Luca Ward si è dimostrato notevolmente sicuro su un ritorno della serie con un nuovo capitolo. Ovviamente, trattandosi del doppiatore storico di Sam Fisher, è evidente che Ward abbia avuto in passato qualche informazione in anteprima su un possibile avvio dei lavori per il doppiaggio di un nuovo capitolo della serie, ma a quanto pare il progetto si trova al momento bloccato in attesa di poter andare avanti.

Questo significa che anche nelle occasioni precedenti in cui è emersa l'informazione da parte del doppiatore, come quando a marzo del 2019 è tornato a suggerire l'arrivo di un nuovo episodio, aveva evidentemente ricevuto qualche informazione effettiva su un nuovo Splinter Cell: "Anche noi abbiamo delle informazioni a volte che possono essere troppo premature", ha affermato Ward, rispondendo alla domanda di Pierpaolo Greco sul perché abbia più volte riferito del possibile ritorno della serie senza che questo sia poi stato confermato da Ubisoft.

In ogni caso, si è poi detto sicuro che Splinter Cell sia presto di ritorno sulle scene videoludiche con un nuovo capitolo: "C'è questo ritorno di Splinter Cell che dovrebbe avvenire credo per un episodio conclusivo, ma non sono sicuro di questo, però non hanno ancora capito bene se farlo nel 2021. Prima doveva essere 2020, poi è successo quello che è successo e nel 2020 diversi grossi progetti si sono bloccati. Altri sono andati avanti come Cyberpunk 2077 su cui ho quasi terminato di lavorare".

Insomma a quanto pare c'è un nuovo Splinter Cell che originariamente doveva uscire nel 2020 ma evidentemente il progetto si è bloccato a causa della situazione di emergenza derivata dal coronavirus, spostandosi forse al 2021.

In ogni caso, che un nuovo capitolo della serie esista sembra una certezza: "Però io sono sicuro che Splinter Cell ritorni, questo è un dato di fatto", ha affermato Ward nel corso dell'intervista, scusandosi peraltro per aver dato informazioni che potevano sembrare fuorvianti in passato e spiegando che comunque l'ha sempre fatto sulla base di prove effettivamente in suo possesso.

Sembrerebbe dunque esserci un nuovo Splinter Cell in arrivo forse nel 2021, dopo una pausa imposta a causa della pandemia da coronavirus. In effetti, soprattutto negli ultimi mesi dell'anno scorso si erano concentrate diverse voci di corridoio al riguardo, dileguatesi poi successivamente. Per altro, per quanto riguarda la serie c'è da registrare anche le dimissioni del creative director Maxime Beland dopo le accuse, mentre nel frattempo Sam Fisher è tornato a mostrarsi in The Division 2, nell'Episodio 3 come easter egg a Coney Island.

Ora la cosa è seria :asd:  

Ward ne spara un saaaaaacco :asd:

Ovviamente non sa nulla, ma dato che spera di lavorarci nel caso il progetto decolli, allora marketta. Lo fa tipo da ANNI, dice sempre le stesse cose :asd:

Ward è tanto bravo, quanto troll :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro