Blackcat73
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Si chiama orgia così, non è più co-op![]()
Ho già tipo 3 persone con cui farò una run a sto gioco, non vedo l'ora![]()
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Si chiama orgia così, non è più co-op![]()
Ho già tipo 3 persone con cui farò una run a sto gioco, non vedo l'ora![]()
mica tutti in contemporaneaSi chiama orgia così, non è più co-op
Metà delle vendite dalla Cina non me l'aspettavo proprio per ITT.From MinnMax interview
- 12-15 hours of gameplay, mirroring the length of It Takes Two.
- Says they will always stay independent, Hazelight not for sale- will never pursue stock listing or corporate sale or MTX.
- It Takes Two, has reached 23 million sales globally, with roughly 50% of purchases originating from China.
- Grappling hook a permanent traversal tool in sci-fi segments, while one of the fantasy levels feature a shapeshifting mechanic.
- Also says the game includes stuff no one has ever experienced before in gaming, and urges players to not skip optional content for unique surprises.
- A free crossplay-enabled Friend's Pass will lets players team up across platforms, and confirms no post-launch DLC is planned.
- With a budget nearly twice that of It Takes Two, he says that co-op remains central to Hazelight's identity, but future projects might explore genres beyond their current works, as their first game Brothers can be played single player.
Solo perché non fa.mica tutti in contemporanea![]()
Col tema nero è illeggibile il post.From MinnMax interview
- 12-15 hours of gameplay, mirroring the length of It Takes Two.
- Says they will always stay independent, Hazelight not for sale- will never pursue stock listing or corporate sale or MTX.
- It Takes Two, has reached 23 million sales globally, with roughly 50% of purchases originating from China.
- Grappling hook a permanent traversal tool in sci-fi segments, while one of the fantasy levels feature a shapeshifting mechanic.
- Also says the game includes stuff no one has ever experienced before in gaming, and urges players to not skip optional content for unique surprises.
- A free crossplay-enabled Friend's Pass will lets players team up across platforms, and confirms no post-launch DLC is planned.
- With a budget nearly twice that of It Takes Two, he says that co-op remains central to Hazelight's identity, but future projects might explore genres beyond their current works, as their first game Brothers can be played single player.
Inizialmente pensavo avesse solo messo dei punti e pensavo che fosse un post cripticoCol tema nero è illeggibile il post.
Si vede solo se selezioni il testo.Inizialmente pensavo avesse solo messo dei punti e pensavo che fosse un post criptico![]()
Non uso quel tema ed ho provato per curiosità, se ci si allontana un po' facendo sì che non si riconoscano le lettere è bellissimoInizialmente pensavo avesse solo messo dei punti e pensavo che fosse un post criptico![]()
Quasi il doppio di ITT come costi di produzione, e malgrando questo viene venduto a prezzo budget il gioco, nonostante non credo ci sia neanche un mezzo motivo per farlo. Abbastanza encomiabile.From MinnMax interview
- 12-15 hours of gameplay, mirroring the length of It Takes Two.
- Says they will always stay independent, Hazelight not for sale- will never pursue stock listing or corporate sale or MTX.
- It Takes Two, has reached 23 million sales globally, with roughly 50% of purchases originating from China.
- Grappling hook a permanent traversal tool in sci-fi segments, while one of the fantasy levels feature a shapeshifting mechanic.
- Also says the game includes stuff no one has ever experienced before in gaming, and urges players to not skip optional content for unique surprises.
- A free crossplay-enabled Friend's Pass will lets players team up across platforms, and confirms no post-launch DLC is planned.
- With a budget nearly twice that of It Takes Two, he says that co-op remains central to Hazelight's identity, but future projects might explore genres beyond their current works, as their first game Brothers can be played single player.
Pare il giochino indi "x" che nessuno conosce e sarà acquistabile solo al D1. Di sto passo questo succede. Oppure si paga pure per stare in preorder...il che non mi sorprenderebbe in effetti. Avranno voluto risparmiare un botto fra questo e il basso marketingNon capisco perché altrove può essere preordinato e sul psn store invece no.
A cosa ti riferiscie? Non ho seguitoAvete letto le dichiarazioni di Josef Fares? Beh, che dire, nella vita nulla è certo, però se mantiene questa posizione, che dire: chapeau
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Dalla notizia di spaziogames:A cosa ti riferiscie? Non ho seguito![]()
Ah bene. Ma credo non sia la prima volta che lo dice. Semplicemente o così o niente, se mai avverrà qualcosa di quelle cose che ha detto non vuole si licenzieràDalla notizia di spaziogames:
Durante un'intervista con MinnMax, Fares ha espresso con il suo caratteristico stile diretto e senza filtri la filosofia dello studio: «Hazelight non è in vendita. Continueremo sempre a fare ciò che facciamo e amiamo quello che facciamo, punto. Non saremo mai quotati in borsa, mettetevelo in testa, punto. E non avremo mai microtransazioni, stron*ate, nessuna sciocchezza, solo fare giochi. Punto.»
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