Spy X Family | Planet Manga | Crunchyroll | Eleganto!

Pubblicità
Si ricomincia :dajee:

Sperando gli episodi di trama non siano solo 2 :rickds:

La stessa cosa che ho pensato io :asd:
Alla fine ha presa come una sitcom e basta

Mezz'oretta per farsi due risate e via
Che poi la cosa importante dell'episodio è:
Come cacchio ha fatto a prendersi un proiettile sul sedere se poco prima che il nemico sparasse si era girata? :hmm:

Ma soprattutto, perchè non ci hanno mostrato lei che si cura la ferita? :saske:

Che dire di questo secondo episodio?

Spoiler prima parte:
8017229468254_0_536_0_75.jpg
Spoiler seconda parte:
locandina.jpg

Vedremo nel terzo dove andremo in questa avventura :rickds:

Gli omake del terzo episodio li ho adorati. Per me possono andare avanti all'infinito a farne di episodi, la amo sta serie

Film a dicembre

Dopo cinque puntate non so nemmeno se sia smosso qualcosa a livello di trama o fossero tutti filler :dsax:

Alcune storielle erano abbastanza pallose tral'altro, tipo quella del secondogenito "in campeggio" o la roba del fratello di Yor nella terza puntata, quando non ci sono il trio di protagonisti la serie cala un sacco, soprattutto a livello di umorismo.

Dopo cinque puntate non so nemmeno se sia smosso qualcosa a livello di trama o fossero tutti filler :dsax:

Alcune storielle erano abbastanza pallose tral'altro, tipo quella del secondogenito "in campeggio" o la roba del fratello di Yor nella terza puntata, quando non ci sono il trio di protagonisti la serie cala un sacco, soprattutto a livello di umorismo.
Tutto il manga è molto filleroso come struttura.

Per dire, siamo al capitolo 89, è ancora non ci sono veri progressi nella missione.... ho perso pure il conto di tutte le volte che Anya è stata rapita.

Per come è strutturato, diciamo che può andare avanti per anni.

Ora dovrebbe iniziare un arco abbastanza importante. Però sì, anche io accuso molto quando i protagonisti delle vicende sono i bambini della scuola di Anya o il fratello di Yor (imho proprio il personaggio più banale della serie). Loid e Yor invece anche nelle loro avventure solitarie riescono abbastanza a reggere.
Concordo comunque che questa serie possa portarsi avanti a lungo, a me non dispiace anche così in realtà, per qualche motivo 'sta serie mi dà wholesomeness come poche altre, è sempre un piacere guardarla. Il problema effettivo è che il manga non è lontanissimo, con la fine di quest'arco credo si superi la metà, e ha anche pubblicazioni abbastanza irregolari, quindi penso rallenteranno il pacing o adatteranno diversi omake come già hanno fatto.

Visto il tema del film sarebbe stato bellissimo averlo durante le festività, invece che in un periodo generico dell'anno prossimo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro