PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Segnalato.

na dai sai benissimo che i ND non faranno mai un gioco del genere, sony al massimo per questi progetti puo' rivolgersi a team esterni e capaci , ovviamente con budget piccoli , perche' ormai sony cerca di non perdere soldi con le sue produzioni a differenza del passatocmq sly e' peggiorato con i nuovi episodi, il primo ok classico, il secondo ow, il terzo non ricordo bene, mi pare forse perche' legato un po troppo alle corse ecc.. era il piu' brutto , non ricordo bene lo spin off psp , ma appunto era uno spin off con solo daxter
Criticare il 2 e il 3 sul fatto di "non ricordo se..." non mi pare un giudizio troppo affidabile.

Se hai PS3/4 fatti un favore: Recupera almeno la trilogia di Jak, che son validi tutti e tre.

Il 3 non ha le corse(ha qualcosina nel deserto e basta), quello a cui fai riferimento è probabilmente l'X..

Sempre se di Jak ti riferisci..

Fine OT.

Ultima modifica da un moderatore:
Io quello che vorrei da un nuovo Crash è proprio un'evoluzione del Twinsanity, i vecchi per remake vanno bene ma ormai sono un po' fuori tempo massimo in questo senso. Al limite sarebbe non male un capitolo che mixa entrambe le cose :asd:Per il resto si, purtroppo fare un platform è complicato ed è uno dei generi in cui tutte le componenti videoludiche di sviluppo di un gioco devono essere al meglio altrimenti può venire fuori un gioco per niente decente :sad:
Amen! Una cosa in stile Mario 3D World unirebbe la vecchia anima con la nuova, farebbe contenti un po' tutti penso. (tranne Il Preside :trollface:) ma a me andrebbe bene anche in stile Twinsanity che é un platform molto buono che qualitativamente parlando si avvicina più ai capitoli ND di quanto spesso si dica.

Segnalato.

Criticare il 2 e il 3 sul fatto di "non ricordo se..." non mi pare un giudizio troppo affidabile.

Se hai PS3/4 fatti un favore: Recupera almeno la trilogia di Jak, che son validi tutti e tre.

Il 3 non ha le corse(ha qualcosina nel deserto e basta), quello a cui fai riferimento è probabilmente l'X..

Sempre se di Jak ti riferisci..

Fine OT.
be li ho rigiocati qualche anno fa su ps3 dopo averli giocati ai tempi , ricordo che il 3 era non so , piu' noioso, meno divertente, si usava moltissimo la moto ( o meglio i mezzi ) , fine ot

Quanto ***** è bello :bruniii:

Devono lavorare di più sui suoni però, soprattutto delle gemme

Quanto ***** è bello :bruniii:

Devono lavorare di più sui suoni però, soprattutto delle gemme
Fantastico:bruniii::bruniii:

Effettivamente non si sente il suono delle gemme.

Sicuramente verrà sistemato :sisi:

Cazzen non posso vedere il video sul cell :l4gann:

Comunque abbiate fede sui suoni. Ricordate il cambio riguardo il sonoro per la Crash N.Sane Trilogy, per i frutti wumpa in particolare :ahsisi:

Mi sono ripromesso di non guardare più nulla prima di giocarlo ma...è un'agonia :mamacry:

Sembra che la Toys for Bob stia facendo un lavoro più che ottimo, spero di vedere anche qualche video del 2 e del 3.

L'unica cosa che mi preoccupa sono le soundtrack, negli originali risultano molto immersive dando identità ai livelli, sperando che anche qui svolgano un ottimo lavoro sul comparto sonoro ;)

Che meraviglia.. estate di mexda passa ORA! :carletto:

http://www.gameinformer.com/preview/2018/06/05/how-to-retrain-your-dragon
Preview da GameInformer, tante info molto interessanti.

Perplesso sul rifacimento totale dei draghi da liberare, ottimo tutto il resto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me l'idea piace, i draghi nel gioco originale erano fondamentalmente diversi solo tra un mondo (Artisans, Beast Makers, ecc) e l'altro, mentre entro di essi erano tutti variazioni di colore e poco altro. Bisogna vedere ovviamente come rendono la cosa, ma dal mio punto di vista può funzionare.

Io sono curioso di sapere come funziona la musica dinamica, ho sempre apprezzato le OST che cambiano in base alle situazioni nei giochi ma non saprei se in Spyro la cosa si adatterebbe bene. Ho letto di chi ipotizza che la cosa valga solo per i boss di Spyro 1, che in effetti rientrerebbe sempre nell'ottica di rendere più 'boss' tali nemici.

Su IGN sono apparsi anche alcuni concept art e due corte clip di gameplay diverse da quella condivisa dal twitter di Spyro.

Altri 18 secondi di collina pietrosa, si vedono le capre in azione :asd:

[video=youtube_share;mE9dONh7_Dk]

Mi ricordate se il gioco aveva i livelli di difficoltà?
Il terzo aveva un sistema che gli permetteva limitatamente di regolarsi in base alle abilità del giocatore, gli altri nulla.

Altri 18 secondi di collina pietrosa, si vedono le capre in azione :asd:

[video=youtube_share;mE9dONh7_Dk]

Nuoce gravemente alla salute :axfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro