PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso, e in Download la patch  :sisi:

GS ha rotto il D1, ho  ritirato la mia copia prima :gab: . Ora sto scaricando la patch di 19 giga circa( versione 1.02). Stasera se riesco lo inizio :bruniii:

Daje si aspettano queste poche ora per iniziarlo non vedo l'ora 

a quando le recensioni?

Prime recensioni su Metacritic:  82

Recensione Spaziogames: 9.0

Cliccate sui voti per il collegamento diretto se volete leggerle

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto tutto il mondo degli artigiani allora: la grafica é semplicemente divina ogni personaggio e ambientazione é oro puro, animazioni dei draghi e filmato iniziale meravigliose, le musiche non sono malaccio per ora le nuove versioni, alla 2 run andrò di classiche ovviamente. I controlli però mi sembrano un po strani per i movimenti di Spyro mi sembra di non riuscire a girare bene mentre carico rispetto agli originali, le planare sembrano migliorate molto invece bene bene.

Il frame rate ahimè anche su pro si vede bene che a volte cala  speriamo che con la patch di domani si sistemi questa cosa.

E come sempre maledetti in eterno quei cani rognosi in Tosty :darthgary: . 

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto tutto il mondo degli artigiani allora: la grafica é semplicemente divina ogni personaggio e ambientazione é oro puro, animazioni dei draghi e filmato iniziale meravigliose, le musiche non sono malaccio per ora le nuove versioni, alla 2 run andrò di classiche ovviamente. I controlli però mi sembrano un po strani per i movimenti di Spyro mi sembra di non riuscire a girare bene mentre carico rispetto agli originali, le planare sembrano migliorate molto invece bene bene.

Il frame rate ahimè anche su pro si vede bene che a volte cala  speriamo che con la patch di domani si sistemi questa cosa.

E come sempre maledetti in eterno quei cani rognosi in Tosty :darthgary: . 
Guarda anche secondo me spyro1 si muove in maniera un pochino diversa rispetto al classico. Già nel 2 invece mi ritrovo perfettamente.

Hai messo la camera attiva? Aiuta molto (lo sto giocando ovviamente con le freccette e basta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro