PS4 Spyro Reignited Trilogy

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Dopo una decina di tentativi circa ho completato volo diurno :sard:  e poi ho fatto collina pietrosa, ora mi sono un po' fermato.

I draghi nuovi sono troppo belli comunque :sisi:

La musica dinamica attivata di default anche no, tolta subito :asd:

 
Buon D1 a tutti Dragoni :asd:  il mio primo gioco per la Ps one non è mai stato così bello  :polmo:

 
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Grande amazon, appena arrivato :asd:

La megapatch serve solo per Spyro 2-3 o ha miglioramenti anche per il primo capitolo? 

 
Storm_FF ha detto:
Grande amazon, appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La megapatch serve solo per Spyro 2-3 o ha miglioramenti anche per il primo capitolo? 
Dovrebbero esserci miglioramenti tecnici su tutti e 3 i titoli, oltre al download necessario per completare il 2 e il 3.

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Allora com’è il frame rate su Pro?


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Dovrebbero esserci miglioramenti tecnici su tutti e 3 i titoli, oltre al download necessario per completare il 2 e il 3.

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Grazie. Mi ricordi con l'avatar che ho anche la Crash Trilogy da cominciare, quanti bei feels mi aspettano nei prossimi mesi  :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dunque, premesso che io non ho le vostre emozioni addosso che state avendo giocandolo, questo perchè lo ricordo poco e non è stato in gioco di quelli che mi restò particolarmente dentro, ma ieri ci ho giocato solo un'oretta e oggi a letto mentre cercavo il sonno (non sono uno che s'addormenta come ci si mette :asd:  ) avevo nella testa il gioco, rivedevo le zone fatte, la mia testa quasi se le rigiocava  :sard:  Non so come mai ma l'ho pensato senza volerlo (solitamente penso altre cose  :trollface: ) ma Spyro s'è preso il palco della mia mente ed ora sta continuando, devo assolutamente ritornarci su o impazzisco  :bruniii:

 
Tu scherzi io quest'anno aspettavo davvero solo Spyro. :asd:  

Forse sono dei pochi che pur comprando RDR2, in verità lo prendo settimana prox, non ho mai avuto un hype esagerato.  :morristend:
Guarda che non scherzo per niente, anche per me l' hype era comandato da Spyro :dsax:

 
Arrivato 10 minuti fa, ora si aspetta il download :asd:

 
Sono andato parecchio avanti anche nel 2, il tasto per far trovare le gemme a sparx (che era l1+r1+l2+r2 nell'originale) qua è l3. se qualcuno voleva saperlo o gli manca una o due gemme da qualche parte...

Più ci gioco, più noto come mi mancano questi platform 3d... l'unico che mi ha ridato le stesse emozioni negli ultimi anni dei vari spyro, banjo, mario etc è stato SnakePass. E anche mario3d world, ma quello già comincia ad esser "vecchio"

 
Sono andato parecchio avanti anche nel 2, il tasto per far trovare le gemme a sparx (che era l1+r1+l2+r2 nell'originale) qua è l3. se qualcuno voleva saperlo o gli manca una o due gemme da qualche parte...

Più ci gioco, più noto come mi mancano questi platform 3d... l'unico che mi ha ridato le stesse emozioni negli ultimi anni dei vari spyro, banjo, mario etc è stato SnakePass. E anche mario3d world, ma quello già comincia ad esser "vecchio"
Li avevo finiti al 100% tutti e 3 senza conoscere questo trucchetto   :asd:  Come in CTR che ho finito mille volte prima di scoprire il turbo-derapata :asd:

 
Io andrò contro corrente ma penso che terrò la colonna sonora riarrangiata :asd: ci hanno lavorato sopra comunque e mi spiace non ascoltarla :sisi: poi sarò cieco e sordo ma non sto notando differenze ne nella musica dinamica ne nella telecamera attiva. Qualcuno può darmi delucidazioni? Comunque veramente bello. Il lavoro fatto su crash sembra un'inezia in confronto. 

 
Guarda che non scherzo per niente, anche per me l' hype era comandato da Spyro :dsax:
Madonna, è tanto strano non andare in visibilio per RDR? :asd:  A me RDR1 è piaciuto abbastanza ma lo rimando tranquilamente al duemilaboh, manco GTAV ho giocato malgrado ne avessi una copia in casa per due anni :sard:  Non perchè siano brutti ma davvero, di sandbox openworld TPS wannabe-realistici ce ne sono in giro davvero troppi. Meglio hypparsi per le cose davvero uniche e beh, sono tipo 18 anni che Spyro non trotterella a testa alta

 
Io andrò contro corrente ma penso che terrò la colonna sonora riarrangiata :asd:ci hanno lavorato sopra comunque e mi spiace non ascoltarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sarò cieco e sordo ma non sto notando differenze ne nella musica dinamica ne nella telecamera attiva. Qualcuno può darmi delucidazioni? Comunque veramente bello. Il lavoro fatto su crash sembra un'inezia in confronto. 
A me al momento piace molto giocare con la OST riarrangiata (o 'riaccesa', nice job translator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e con la musica dinamica attiva. All'inizio non ero sicuro ma dopo aver giocato un po' mi sono fatto l'idea che l'opzione dinamica non è invasiva e dà giusto un pizzico di pepe in più, mentre le OST riarrangiate per quanto ho sentito fin'ora non hanno nulla da invidiare alle traccie originali (sono arrivato al primo livello in Stregoni).
Per quanto riguarda le tue domande, la musica dinamica sostanzialmente cambia la musica in tre momenti: se stai fermo per un po' questa si abbassa e passa in una modalità con meno note, più calma e ambientale, ed è la differenza più marcata; inoltre, se stai caricando aggiunge qualche percussione e se sei dentro a caverne o edifici si accentua l'eco. Quando invece ti stai muovendo normalmente e sostanzialmente in tutti i momenti che non sono i 3 che ho elencato la musica mantiene l'arrangiamento standard.

La telecamera attiva, se stai giocando con la levetta sinistra come me, semplicemente ti offre la possibilità di lasciare che questa si muova da sola (dopo qualche secondo senza input dalla levetta della telecamera) seguendo i movimenti di Spyro invece di obbligarti a comandarla sempre manualmente come funziona con quella passiva. Non ho idea di come funzioni col sistema di comandi classico L1+R1 perché ad esser onesti non l'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A me al momento piace molto giocare con la OST riarrangiata (o 'riaccesa', nice job translator :asd:) e con la musica dinamica attiva. All'inizio non ero sicuro ma dopo aver giocato un po' mi sono fatto l'idea che l'opzione dinamica non è invasiva e dà giusto un pizzico di pepe in più, mentre le OST riarrangiate per quanto ho sentito fin'ora non hanno nulla da invidiare alle traccie originali (sono arrivato al primo livello in Stregoni).

Per quanto riguarda le tue domande, la musica dinamica sostanzialmente cambia la musica in tre momenti: se stai fermo per un po' questa si abbassa e passa in una modalità con meno note, più calma e ambientale, ed è la differenza più marcata; inoltre, se stai caricando aggiunge qualche percussione e se sei dentro a caverne o edifici si accentua l'eco. Quando invece ti stai muovendo normalmente e sostanzialmente in tutti i momenti che non sono i 3 che ho elencato la musica mantiene l'arrangiamento standard.
La telecamera attiva, se stai giocando con la levetta sinistra come me, semplicemente ti offre la possibilità di lasciare che questa si muova da sola (dopo qualche secondo senza input dalla levetta sinistra) seguendo i movimenti di Spyro invece di obbligarti a comandarla sempre manualmente come funziona con quella passiva. Non ho idea di come funzioni col sistema di comandi classico L1+R1 perché ad esser onesti non l'ho provato :asd:
Grazie per le risposte :sisi: secondo me sono meno aggressive e più delicate quelle nuove come musiche. Però lo spirito originale lo mantengono tutto. 

 
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