PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sono già messo in contatto col pappone che si occupa di gianturco, ha detto che per settembre un posticino me lo trova, tra la bulgara e la nana
ti mando pure il mio numero di cell...ti seguo a ruota :rickds:

Ma quindi anche il remake di Metal Gear Solid si sta facendo? Come successo per Spyro First 4 Figures ha fatto una figure :sard:

Ma quindi anche il remake di Metal Gear Solid si sta facendo? Come successo per Spyro First 4 Figures ha fatto una figure :sard:
Blue Point :paura::paura:

EDIT: mi hai Ninjato :ivan:

non famo scherzi che c'ho un'età e il cuore non è detto che regga

A Konami solo quello è rimasto da fare, poi può chiudere baracca e burattini, non sarebbe una cattiva idea alla fine :asd:

A Konami solo quello è rimasto da fare, poi può chiudere baracca e burattini, non sarebbe una cattiva idea alla fine :asd:
possono sempre farci una serie di pachinko slot :trollface:

:dsax:

FINALMENTE :bruniii:

Crash, Spyro e Medievil sono tornati, la mia vita adesso e completa :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non famo scherzi che c'ho un'età e il cuore non è detto che regga
R.I.P. tranquillo che un sostituto per te lo troviamo :trollface: Del resto saranno tutti daccordo con me...tra Metal Gear Solid e Doc.E.Brown chi scglierebbe quest'ultimo? :trollface:

:paura::paura::paura::paura:

Il mistero di BP si infittisce... Alla fine dopo il remastered di SotC è arrivato il remake... E MGS ha ricevuto proprio un remastered da loro..

Ci sono le figures Spyro e MGS..

E sappiamo che gli altri remake in ballo (Spyro e Medievil) non sono in mano loro..

Le possibilità a sto punto ci sono veramente:asd: E annunciarlo in grande stile credo farebbe implodere il pubblico:asd:

possono sempre farci una serie di pachinko slot :trollface:
:dsax:
non scherzare...hanno rotto il c...o con questi pachinko inutili. Ma possono farli pure di hanna montana, come se conta l'estetica di quello schifo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Settembre di fuoco :asd:E chissà Ottobre che sarà un massacro come al solito :rickds:

jack il massacro ad ottobre è voluto da rockstar...chi fà uscire altri giochi in quel mese vuole solo suicidarsi :sisi: indovina un pò chi farà uscire le proprie IP giusto quel mese e forse quel giorno, chi ha detto Bethesda? :pffs:

a parte gli scherzi se fanno uscire il DLC di Prey o Doom 2 (o quello che è) a ridosso di red dead 2 sono proprio dei deficienti allora eh.

MIO DIO.

Poi rifatto dai Toys for Bob, quelli degli Skylanders, solo roba di qualità per quando riguarda il genere platform da loro :predicatore:

jack il massacro ad ottobre è voluto da rockstar...chi fà uscire altri giochi in quel mese vuole solo suicidarsi :sisi: indovina un pò chi farà uscire le proprie IP giusto quel mese e forse quel giorno, chi ha detto Bethesda? :pffs:
a parte gli scherzi se fanno uscire il DLC di Prey o Doom 2 (o quello che è) a ridosso di red dead 2 sono proprio dei deficienti allora eh.
I publishers sono scemi, non so quante volte ho assistito all'accumularsi di giochi nello stesso mese nonostante ci fossero più titoli pesanti e spezza-gambe insieme, succede sempre che invece che diversificare le uscite le mettono tutti nello stesso mese e periodo, in questi anni Ottobre in tal senso è sempre stata una carneficina :asd:

Voi ci scherzate sulle pachinko slot ma in Giappone son un business mica da poco :asd: Per loro è minima spesa massima resa, per quello che li han fatti di MGS3 o Silent Hill. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro