PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che meraviglia:morty:

Spyro che ritorna su PS4, che bellezza:trip2:

c'è solo da applaudire per il lavoro che stanno facendo:john21:

Peccato esca a settembre, mese davvero sbagliatissimo. Spero che lo anticipino o rinviino

Peccato esca a settembre, mese davvero sbagliatissimo. Spero che lo anticipino o rinviino
QUando esce esce, ma io mi aspettavo in estate... che cazo :bruniii:

Di solito desidero che dopo maggio scatti subito settembre... ma quest' anno più che mai desidero che scompaia l' estate demerda :Morrisfuma: Aprirò una petizione per abolire giugno-luglio-agosto.. chi mi accompagna? :morris82:

Di solito desidero che dopo maggio scatti subito settembre... ma quest' anno più che mai desidero che scompaia l' estate demerda :Morrisfuma: Aprirò una petizione per abolire giugno-luglio-agosto.. chi mi accompagna? :morris82:
io ci sono:kappe:

Concordo, saltiamo direttamente quei 3 mesi. :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
Ma vai a cagare :sard:

Ok, a Settembre prendo questo e Dragon Quest XI, Spidey si rimanda all'uscita di una futura edizione completa. :ivan:

Delizioso, capolavorico il lavoro di adattamento.

Il filtro che hanno applicato, simil acquerello, mi fa sbrodolare malamente. :rickds:

Ma vai a cagare :sard:
In pratica non ha azzeccato nulla in quel leak, visto che una trilogia di Spyro credo ce la saremmo aspettata un po' tutti. Ottimo, almeno ci sono speranze che non sia esclusiva temporale.

In pratica non ha azzeccato nulla in quel leak, visto che una trilogia di Spyro credo ce la saremmo aspettata un po' tutti. Ottimo, almeno ci sono speranze che non sia esclusiva temporale.
Non lo è, esce su One il 21/9 :sisi:

Ha ragione [MENTION=50348]Nefarious[/MENTION] su sta tizia :asd:

Io mi aspetto Crash 2.0 come vendite, altroché, anche l'avessero messo il 31 Febbraio troverebbe il modo per vendere :asd:
Naaa non stiamo allo stesso livello di nostalgia, ma piu che altro con spiderman e dqxi tra i piedi può essere solo deleterio.

I target group saranno anche diversi ma le risorse sono comunque limitate

Naaa non stiamo allo stesso livello di nostalgia, ma piu che altro con spiderman e dqxi tra i piedi può essere solo deleterio.
Venderà su One :asd:

Aspetto l'annuncio ufficiale per sapere se a settembre dovrò fare l'asportazione del rene

Verò che l'hanno messo in un periodo di merd°, però calcolando che sarà a prezzo budget secondo me la gente lo affiancherà ad AAA del periodo, magari non sarà proprio come Crash, ma le sue vendite credo riuscirà a farle :sisi:

Poi boh, vediamo :asd:

Non lo è, esce su One il 21/9 :sisi:
Allora spero che non ci impieghi troppo tempo ad arrivare anche su Switch, o almeno su PC.

Ha ragione [MENTION=50348]Nefarious[/MENTION] su sta tizia :asd:
Cosa dice?

[TWEET]

[/TWEET]
Certo che così facendo non può che peggiorare la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro