PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mazza quanto vi ricordate dei giochi, io di spyro mi ricordo giusto spyro, la planata, la fiamma, le gare di volo e le uova mi ricordo praticamente :asd:
Per me Spyro (specialmente il primo) è quello che occupa maggiormente il mio cuore.. mi regalarono fifa99 e toca con la console nel lontano natale 98', ma dopo arrivò subito lui :bruniii: ce l' ho impresso nella mente.. mi è bastato riascoltare le varie tracce per rievocare quei mondi :sisi:

Per me Spyro (specialmente il primo) è quello che occupa maggiormente il mio cuore.. mi regalarono fifa99 e toca con la console nel lontano natale 98', ma dopo arrivò subito lui :bruniii: ce l' ho impresso nella mente.. mi è bastato riascoltare le varie tracce per rievocare quei mondi :sisi:
A me invece accoppiarono spyro 1 e crash 3 con la console :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A me invece Crash 3, Spyro 1 e Colin Mcrae rally:asd:

Questi furono i primi giochi che giocai su Ps1 appena comprata, qualche mese dopo Medievil 1 e Tekken 3 :sisi:

Avevo Nintendo prima(nes e snes), da allora invece ho avuto sempre e solo tutte le console sony tranne una piccola parentesi con xbox360 affiancata alla ps3:sisi:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Riguardo alla OST, non so se avete presente la situazione di Spyro 3, dove un sacco di tracce musicali sono andate perse nella prima release (e infatti diversi livelli riutilizzano la stessa traccia), tracce che sono poi state reinserite solo nella versione Greatest Hits statunitense (da noi la Platinum non ha fatto lo stesso, eccetto che per la traccia del boss finale cambiata con una di un boss precedente). Anche Spyro 1 (Haunted Caves ha una traccia originale nella versione PAL) e il 2 (la traccia del boss finale USA ha in aggiunta una voce simil-lirica) avevano alcune differenze tra le versioni, ma solo al 3 mancavano così tante tracce.

Sinceramente sono curioso di sapere come si muoveranno in questo senso con la Remastered.

Se masticate l'inglese

, ho tagliato la parte iniziale dove parla di cose sue e dopo uno o due minuti parte il confronto diretto tra le varie tracce per i livelli.

A me invece Crash 3, Spyro 1 e Colin Mcrae rally:asd:Questi furono i primi giochi che giocai su Ps1 appena comprata, qualche mese dopo Medievil 1 e Tekken 3 :sisi:

Avevo Nintendo prima(nes e snes), da allora invece ho avuto sempre e solo tutte le console sony tranne una piccola parentesi con xbox360 affiancata alla ps3:sisi:

Male male, dovevi tornare a nintendo ogni tanto:stema:

Male male, dovevi tornare a nintendo ogni tanto:stema:
Riconosco la grandezza dei suoi giochi, ma per come sono ora e alla mia età Nintendo non fa più per me. È solo una questione di gusti odierni pur essendo consapevole della elevata qualità dei titoli Nintendo.

Ora chiudiamo l'OT prima che corrano i Mod come dei falchi:asd:

a me toshinden, tekken, wipeout, destruction derby e ridge racer mi pare, non tanto per il fatto di comperarli o giocarli, e' che funono i giochi che provai non ricordo manco in quale fiera prima che ps1 uscisse sul mercato e che mi fecero innamorare della console che comperai al d1

cmq spyro prenotato :gab:

Per me è davvero dura aspettare settembre per Spyruccio.... nè GoW, nè Uncharted o Horizon ai loro tempi, Spyro sta sopra tutto! :bruniii:

Qualcuno che mi racconta qualcosa sui Toys for Bob ? :nev:

Qualcuno che mi racconta qualcosa sui Toys for Bob ? :nev:
Studio di sviluppo americano.

Hanno iniziato con i giochi della serie Star Control (i primi due), poi sono arrivati a lavorare per conto di Crystal Dynamics tipo The Horde, Pandemonium e The Unholy War.

Dopo hanno iniziato a lavorare su franchise di film d'animazione (la carica dei 102 per primo ) e per conto di Activision un gioco di Skate con pg Disney. Dopo quest'ultimo sono stati acquistati da Activision che li ha messi al lavoro sui tie-in di Madagascar.

Nei tempi recenti li conosciamo come gli sviluppatori dei Skylanders cioè i giochi di Spyro versione rospo. Oltre a questa Spyro trilogy stanno anche lavorando a Crash trilogy, porting per Switch.

Azz addirittura Pandemonium, che ricordi.

Sbaglio o hanno un curriculum simile ai VV?

Ultima modifica da un moderatore:
Azz addirittura Pandemonium, che ricordi.
Sbaglio o anno un curriculum simile ai VV?
Boh, per anni hanno fatto gli Skylander insieme ai VV e stanno facendo la versione Switch di Crash, tra l'altro con Activision che prima li metteva sempre a fare tie-in di poco conto, quindi più o meno sono alla lontana simili, forse... :asd:

Boh, per anni hanno fatto gli Skylander insieme ai VV e stanno facendo la versione Switch di Crash, tra l'altro con Activision che prima li metteva sempre a fare tie-in di poco conto, quindi più o meno sono alla lontana simili, forse... :asd:
E tu manco mi cartellini per un errore grammaticale CLAMOROSO come quello che ho scritto (e solo ora corretto)? :facepalm:

Azz si stanno occupando anche del porting di Crash su Switch, non male. Comunque è un paradosso che siano proprio loro ad aver lavorato sulla versione rospo di Spyro. :rickds:

Maaaaaaaaaa...
Come riprodurranno Bianca, la bella coniglietta maga con la scollatura che si intravedeva tramite un mal rendering? :trollface:

Dai, noi maschietti in fase pre-puberale accorgemmo di quella particolare texture fatta male ma capibile :trollface:
Elora era meglio :lovescat:

Nuova immagine dal profilo twitter. Chissà, magari continuano a lasciarci questi piccoli tease prr ingannare l'attesa.

EnF0HE3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Per noi amanti delle vere soundtrack del primo:

[video=youtube_share;6Kc2gGycBXc]

Questa è storia ragazzi...

Nuova immagine dal profilo twitter. Chissà, magari continuano a lasciarci questi piccoli tease prr ingannare l'attesa.

EnF0HE3.jpg
Pacificatori :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]
Questo si ottiene solo preordinando dallo Store?
Lo voglio :axfrog:

- - - Aggiornato - - -

Per noi amanti delle vere soundtrack del primo:[video=youtube_share;6Kc2gGycBXc]

Vabbè :bruniii: 20 anni: sembrano 40 per la tecnologia, ma ieri che me li sto giocando :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro