PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spettacolare :bruniii:

Rypto pero' se la gioca con Rospo-Spyro di Skylanders :sad:

DfL1JYTXUAEitJx.jpg:large
Stupenda

Bellissima la cover :tragic:

Carina la cover. Meglio sicuro di quella 'preview' :asd: Ma tanto lo prenderò in digitale. Voglio il tema e l'avatar :ahsisi: e anche perché lo giocherò in parallelo a spiderman e non ho voglia di star lì a mettere e togliere i dischi ogni volta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E' un REMAKE.

Non Remaster. La Remaster è quella di DS. Questo è un remake in tutto e per tutto. Nuovi asset, nuovi modelli poligonali, nuove animazioni, TUTTO NUOVO.

Lui ringiovanisce, noi invecchiamo.

:bruniii:

Che ne dite di andare a nanna dopo l e3 di Sony e svegliarci almeno già al 1 settembre? :ivan: porca puttttana :carletto:

Era nell'aria...hanno fatto come per N.Sane Trilogy.

Stupenda è dir poco ma ora che ci hanno mostrato tutti e tre i villain sarà ancora più dura resistere :endjeanne:

Ne esce fuori una cover bellissima da quell'artwork :bruniii:

Mi è venuta voglia di ascoltare queste :bruniii:

[video=youtube_share;R3Fnr46Mqyg]

This.

Durante lo stream pre-conferenza Bethesda questa notte hanno mostrato per la prima volta due livelli di Spyro 1, Tree Tops e Toasty. Questo è la clip di miglior qualità che sia riuscito a trovare, purtroppo il video passa tra il gioco e lo stream ogni tot secondi, il gameplay non è il massimo (il tizio gioca male sopratutto perché c'è un input lag pazzesco) e i commenti di Geoff, il tizio e il dev di T4B coprono gli effetti sonori, la musica e i dialoghi dei draghi, ma è comunque un primo assaggio.

Penso che ci potremo aspettare video migliori nei prossimi giorni, visto che questa è most probably la demo dell'E3.

Quanto caspita è bello in movimento, i feels incredibili, lo bramo tantissimo.

Durante lo stream pre-conferenza Bethesda questa notte hanno mostrato per la prima volta due livelli di Spyro 1, Tree Tops e Toasty. Questo è la clip di miglior qualità che sia riuscito a trovare, purtroppo il video passa tra il gioco e lo stream ogni tot secondi, il gameplay non è il massimo (il tizio gioca male sopratutto perché c'è un input lag pazzesco) e i commenti di Geoff, il tizio e il dev di T4B coprono gli effetti sonori, la musica e i dialoghi dei draghi, ma è comunque un primo assaggio.Penso che ci potremo aspettare video migliori nei prossimi giorni, visto che questa è most probably la demo dell'E3.

E siamo solo al primo... non ce la posso fare :bruniii:

Gameplay stanno spuntando ovunque oramai. Fate attenzione perché in molti sono viste diverse parti dei livelli, specie su Tree Tops. C'è anche una terza sorpresa oltre a Toasty e Tree Tops già visti nel primo assaggio che avevo condiviso io.

Per me promosso su tutta la linea. Necessito giusto di un assaggio del 2 e del 3 per togliermi lo sfizio/curiosità e posso anche non guardare più nulla fino al D1 o comunque quando lo comprerò :ahsisi:

Spero solo la telecamera l'abbiano modernizzata sennò è tragico :asd:

Ho visto un pezzettino del mondo degli Stregoni.... :bruniii: non ce la faccio più :axfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro