PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;XnSxb9pB-H8]

Confermata la possibilità di poter switchare tra OST originale e riarrangiata. Ottimo!

Confermata la possibilità di poter switchare tra OST originale e riarrangiata. Ottimo!
:godo:dopo aver massacrato le ost di r&c e crash almeno possiamo sentirci quella di spyro senza dover nominare tutti i santi del mese

Mammamia :bruniii:

Grandissima notizia questa, adesso devono solo aggiustare i suoni delle gemme e qualche scritta a schermo e abbiamo raggiunto la

perfezione

Notizia bomba questa della OST. Praticamente ci sono 3 modi di giocare alla trilogia: musica originale, musica rimasterizzata dinamica e musica rimasterizzata statica. Ho come l'impressione che farò più di una run :icebad:

Tutto il nuovo footage che hanno rilasciato oltretutto è maestoso... Now waiting for 3 :asd:

B-roll

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolare il cambio tra la OST originale e quella nuova (in 2 varianti pure!) :megaomg:

Se sistemano alcuni suoni e qualche cosa sarà perfetto! :morty:

Devono assolutamente sistemare però le distanze e i salti/planate tra le piattaforme del 1, me lo sono rigiocato l'altro giorno e come ricordavo se non facevi i salti e le planate perfette andavi a sbattere, cadendo brutalmente. :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima la notizia sulle ost:bruniii:

Sicuramente aggiusteranno anche i suoni delle gemme:nev:

Spettacolare il cambio tra la OST originale e quella nuova (in 2 varianti pure!) :megaomg:Se sistemano alcuni suoni e qualche cosa sarà perfetto! :morty:

Devono assolutamente sistemare però le distanze e i salti/planate tra le piattaforme del 1, me lo sono rigiocato l'altro giorno e come ricordavo se non facevi i salti e le planate perfette andavi a sbattere, cadendo brutalmente. :facepalm:
Cosa mi hai ricordato:sard:

2 mesi..... ancora 2 MESI cristo! :axfrog:

Esigo il countdown :bip:

Questo è il video del panel completo dello scorso Comic Con di San Diego. Non ci sono nuove news, ovviamente, ma se sapete bene l'inglese la visione ci sta visto che parlano sia di chicche riguardo la trilogia originale che del modus operandi seguito per il remake in arrivo.

[video=youtube_share;qCyGbeyPrgM]

Nel mentre anche io ho preordinato il gioco. Non preordino un gioco dal 2014, spero di non pentirmi della scelta a questo giro visto che non vado mai di D1 di solito, ma a giudicare da quanto ho visto fin'ora non credo proprio :gab:

Questo è il video del panel completo dello scorso Comic Con di San Diego. Non ci sono nuove news, ovviamente, ma se sapete bene l'inglese la visione ci sta visto che parlano sia di chicche riguardo la trilogia originale che del modus operandi seguito per il remake in arrivo.

[video=youtube_share;qCyGbeyPrgM]

Perché dovresti pentirti? :asd: il gioco è sempre quello con una grafica ultra pompata. Sperando facilitino alcune sessioni frustranti dell'1 per me é perfetto. Sennò amen, son comunque i migliori Spyro in assoluto :ahsisi:

Perché dovresti pentirti? :asd: il gioco è sempre quello con una grafica ultra pompata. Sperando facilitino alcune sessioni frustranti dell'1 per me é perfetto. Sennò amen, son comunque i migliori Spyro in assoluto :ahsisi:
Diciamo che esperienze passate con i D1 e a sentire i destini di vari altri titoli nei primi mesi dall'uscita mi hanno insegnato ad essere molto cauto, anche in casi come questo dove in teoria i giochi sono remake di giochi già belli e fatti. Ma, ripeto, da quanto si è visto fin'ora dubito che sarà questo il caso :asd:

Non vedo l'ora di sentire bene la colonna sonora dinamica.

Comunque ho letto in giro che hanno chiamato Alessandro Ricci (Riccone, Solid Snake) a dirigere il doppiaggio. Nulla di ufficiale, ma se è vero potrebbe doppiare di nuovo qualche drago e magari pure il riccone. :morris82:

Uno degli ultimi doppiaggi che ha diretto è quello di The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Non vedo l'ora di sentire bene la colonna sonora dinamica.
Comunque ho letto in giro che hanno chiamato Alessandro Ricci (Riccone, Solid Snake) a dirigere il doppiaggio. Nulla di ufficiale, ma se è vero potrebbe doppiare di nuovo qualche drago e magari pure il riccone. :morris82:

Uno degli ultimi doppiaggi che ha diretto è quello di The Legend of Zelda Breath of the Wild.
Sarebbe una bella notizia, la voce di Riccone (alias Moneybags) è una di quelle che mi è rimasta più impressa dalla mia infanzia :asd:

Tra l'altro in lingua originale il personaggio ha cambiato voce tra Spyro 2 e Spyro 3, mentre da noi è rimasta la stessa voce :leon:

Se Ricci torna a doppiare Riccone sarò stracontento :gab: però non vorrei sentire metà dei draghi con la sua voce eh. :BigBoss:

Uff spero comunque che sistemino alcuni minigiochi del 2 ma soprattutto quelli del 3, che mi sono rigiocato tutta la trilogia per l'hye ma mi sono pentito amaramente di molti minigiochi nel 3 tipo Bentley e lo Yeti :gotscream: :darknesskey: se mi sistemano tutto in questa trilogy tranquillamente :zequila: le versioni originali ps1, soprattutto visto che si possono usare le OST originali qui.

Sarebbe una bella notizia, la voce di Riccone (alias Moneybags) è una di quelle che mi è rimasta più impressa dalla mia infanzia :asd:

Tra l'altro in lingua originale il personaggio ha cambiato voce tra Spyro 2 e Spyro 3, mentre da noi è rimasta la stessa voce :leon:
Idem:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro