Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:godo:dopo aver massacrato le ost di r&c e crash almeno possiamo sentirci quella di spyro senza dover nominare tutti i santi del meseConfermata la possibilità di poter switchare tra OST originale e riarrangiata. Ottimo!
Cosa mi hai ricordatoSpettacolare il cambio tra la OST originale e quella nuova (in 2 varianti pure!) :megaomg:Se sistemano alcuni suoni e qualche cosa sarà perfetto!
Devono assolutamente sistemare però le distanze e i salti/planate tra le piattaforme del 1, me lo sono rigiocato l'altro giorno e come ricordavo se non facevi i salti e le planate perfette andavi a sbattere, cadendo brutalmente.![]()
E rifarsi 7 volte Gnasty Gnorc per colpa di quel punto finale.Cosa mi hai ricordato![]()
Questo è il video del panel completo dello scorso Comic Con di San Diego. Non ci sono nuove news, ovviamente, ma se sapete bene l'inglese la visione ci sta visto che parlano sia di chicche riguardo la trilogia originale che del modus operandi seguito per il remake in arrivo.
[video=youtube_share;qCyGbeyPrgM]
Diciamo che esperienze passate con i D1 e a sentire i destini di vari altri titoli nei primi mesi dall'uscita mi hanno insegnato ad essere molto cauto, anche in casi come questo dove in teoria i giochi sono remake di giochi già belli e fatti. Ma, ripeto, da quanto si è visto fin'ora dubito che sarà questo il casoPerché dovresti pentirti?il gioco è sempre quello con una grafica ultra pompata. Sperando facilitino alcune sessioni frustranti dell'1 per me é perfetto. Sennò amen, son comunque i migliori Spyro in assoluto
![]()
Sarebbe una bella notizia, la voce di Riccone (alias Moneybags) è una di quelle che mi è rimasta più impressa dalla mia infanziaNon vedo l'ora di sentire bene la colonna sonora dinamica.
Comunque ho letto in giro che hanno chiamato Alessandro Ricci (Riccone, Solid Snake) a dirigere il doppiaggio. Nulla di ufficiale, ma se è vero potrebbe doppiare di nuovo qualche drago e magari pure il riccone. :morris82:
Uno degli ultimi doppiaggi che ha diretto è quello di The Legend of Zelda Breath of the Wild.
IdemSarebbe una bella notizia, la voce di Riccone (alias Moneybags) è una di quelle che mi è rimasta più impressa dalla mia infanzia
Tra l'altro in lingua originale il personaggio ha cambiato voce tra Spyro 2 e Spyro 3, mentre da noi è rimasta la stessa voce :leon: