Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se si rivelasse vero e se per qualche congiura astrale il gioco dovesse floppare,i Toys for bob è meglio che inizino a cercarsi un nuovo lavoro
Bravo GiamastOnestamente sono molto contento del rinvio, a settembre è già strapieno di giochi (Valkyria chronicles 4 su tutti) e non avrei potuto dedicargli il tempo necessario. Uscendo a metà novembre potrò godermelo con più calma
Mah, faccio fatica a crederci, ci sono open world come Horizon che stanno tranquillamente su un disco, e immagino che anche rdr sarà così...e tu vuoi dirmi che uno Spyro pesa 40gb? Per me è semplicemente incapacità loro.Ma secondo me è proprio perchè costa 40 euro che non ce la fanno a fare il doppio o triplo disco. Sono giochi doppiati in svariate lingue, non sono giochi di 2 o 3 livelli, sono molto più grandi di crash per capirci, e graficamente è di un livello alto (di più farebbe schifo perdendo il lato "cartoon" diciamo), quindi ci può stare che ogni gioco pesi 40 giga. La distribuzione costa, e per ogni disco si paga una tassa, non è tutto facile come crediamo. Volete un consiglio? Pregate affinchè non salga il prezzo, perchè per me solo con un 5/10 euro in più possono fare due o tre dischi.Che poi sotto alcuni punti di vista 50 euro glieli do tranquillo se son tutti su disco, ma capisco che ormai hanno detto 40 e ci sarebbe una shitstorm assurda.
Non è tanto incapacità quanto capacità assurda di chi citi, nel campo videoludico, come in tutti i campi, c'è chi eccelle e chi no. Premesso che comunque aspetto conferme, perchè che mi scrivono dietro la custodia "richiede 50 giga su disco" conta poco, pure su Destiny 2 è scritto 60 giga ma era da meno di 25...quindi forse intendono il classico doppio spazio necessario per permettere l'installazione. Ma anche fossero 25 giga, sono comunque troppi per farcene stare 3. Qui dobbiamo avere conferme quando uscirà.Mah, faccio fatica a crederci, ci sono open world come Horizon che stanno tranquillamente su un disco, e immagino che anche rdr sarà così...e tu vuoi dirmi che uno Spyro pesa 40gb? Per me è semplicemente incapacità loro.
uncharted trilogy occupa 45gb, con l'ultimo che occupa solo 20gb, ed e' doppiato in 10 lingue, dai se non lo fanno e' perche' non vogliono e sono incapaci.Non è tanto incapacità quanto capacità assurda di chi citi, nel campo videoludico, come in tutti i campi, c'è chi eccelle e chi no. Premesso che comunque aspetto conferme, perchè che mi scrivono dietro la custodia "richiede 50 giga su disco" conta poco, pure su Destiny 2 è scritto 60 giga ma era da meno di 25...quindi forse intendono il classico doppio spazio necessario per permettere l'installazione. Ma anche fossero 25 giga, sono comunque troppi per farcene stare 3. Qui dobbiamo avere conferme quando uscirà.
Ma dicevo...che ci sia una capacità non eccellente è palese se sul serio saranno 40/50 giga per il solo primo, non v'è dubbio. Ma non piossiamo dire con certezza "si poteva fare". Quindi dobbiamo accettare che sono troppo grossi per un bluray, c'è poco da fare in questo caso.
Cioè?Comunque dovrete abituarvi all'idea dei giochi digitali, perché se non è già la generazione prossima, quella dopo sarà sicuramente tutta digitale.Voi volete avere "il gioco fisico in mano", e ci sta, ma da collezionista di vecchi giochi vi dico questo: tra una decina d'anni ve ne pentirete AMARAMENTE di queste vostre richieste
I giochi su disco invecchiano molto velocemente, e il rischio concreto è che vi rimanga in mano spazzatura che non funziona più, mentre in digitale il gioco vi rimarrebbe per sempre.
I giochi su cartuccia al contrario sono per sempre (a parte i problemi di batteria da cambiare a volte).
Per il caso Spyro in particolare, bisogna vedere quanto sia grosso il gioco, e se possa entrare in un solo bluray, di sicuro Activision non spende per 2-3 dischi, non esiste proprio![]()
Dischi illeggibili, rigati, rovinati, chi più ne ha più ne metta. Chi come me colleziona giochi PS1 e PS2 lo saCioè?
c'e' un solo particolare che distrugge il tuo ragionamento, una volta che la sh decide di chiudere o togliere il gioco dallo store tu non hai piu' nulla, ben prima del ! si e' rovinato il disco" , esempio veloce, psp, dove il supporto e' stato chiuso e ci sono solo 130 giochi su store solo grazie al fatto che sono compatibili con vita, gli altri non esistono piu'.Dischi illeggibili, rigati, rovinati, chi più ne ha più ne metta. Chi come me colleziona giochi PS1 e PS2 lo sa
Ah e poi anche la lente del lettore delle console si rovina col tempo, ovviamente.
I blu Ray devi inciderli con il diamante per rigarliDischi illeggibili, rigati, rovinati, chi più ne ha più ne metta. Chi come me colleziona giochi PS1 e PS2 lo sa
Ah e poi anche la lente del lettore delle console si rovina col tempo, ovviamente.
I blu ray attuali hanno una protezione ben diversa dai cd/dvd dell'epoca PS1 e PS2, non si rigano solo a guardarli come i loro vecchi colleghi.Dischi illeggibili, rigati, rovinati, chi più ne ha più ne metta. Chi come me colleziona giochi PS1 e PS2 lo sa
E poi credo sia anche questione di come li tieni... io ad esempio ho da più o meno 10 anni Metal Gear Solid originale eppure riesco a giocarci tutt'ora tramite la PS3 grazie alla retrocompatibilità fisica (altrimenti col cavolo che lo ricompravo digitale)... ho anche FF7, 8 e 9 e anche quelli mi funzionano ancora... e non li ho da pochi anni eh... ho pure molti giochi originali PS2 e anche quelli mi funzionano senza problemi... testato poco fa, per esempio, FF10 che ho dal 2002... cioè ben 16 anni... eppure funziona... piuttosto è un miracolo che ancora mi funziona il lettore della PS2 FAT... questo si... ma i CD e i DVD dipende solo da come li tieni. I giochi in digitale invece hanno vita breve perchè dipendono dalle licenze e dallo stato dei server... non sono per sempre purtroppo... al contrario dei supporti fisici XDDischi illeggibili, rigati, rovinati, chi più ne ha più ne metta. Chi come me colleziona giochi PS1 e PS2 lo sa
Per adesso non mi pare che i dischi di 20 e rotti anni fa abbiano alcun problema a girare se sono tenuti con cura. Mentre per giocare un PT se non ce l'hai su HDD ti attacchi. Idem tante perle come Scott Pilgrim, Outrun Online, Marvel Vs Capcom 2, mezza library PSP, WiiWare e DSi non puoi più comprarli, e forse alcuni neanche riscaricarliDischi illeggibili, rigati, rovinati, chi più ne ha più ne metta. Chi come me colleziona giochi PS1 e PS2 lo sa
Concordo con Jack e chiaramente: W il retail! :stema2:Qui qualcuno sottovaluta il retail, visto che comunque anche il digital non è tutta luce ma anche ombra, sopratutto con Activision che non so quante volte toglie o mette i giochi dallo store cosi totalmente a caso e senza avvisareNon fate morire il retail raga, cosa che al momento non sta facendo e anche qui si sottovaluta la cosa, visto che ha anche i suoi molti lati positivi
![]()