PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qui qualcuno sottovaluta il retail, visto che comunque anche il digital non è tutta luce ma anche ombra, sopratutto con Activision che non so quante volte toglie o mette i giochi dallo store cosi totalmente a caso e senza avvisare :sisi:Non fate morire il retail raga, cosa che al momento non sta facendo e anche qui si sottovaluta la cosa, visto che ha anche i suoi molti lati positivi :ahsisi:
Il gioco delle ninja turtles by platinum di Activision, per esempio l'hanno tolto dopo 8 mesi da tutti gli store digitali. Adesso se ci si vuole giocare (non fatelo, fa veramente schifo) bisogna trovare la copia su disco per forza

Il gioco delle ninja turtles by platinum di Activision, per esempio l'hanno tolto dopo 8 mesi da tutti gli store digitali. Adesso se ci si vuole giocare (non fatelo, fa veramente schifo) bisogna trovare la copia su disco per forza
Pensa che lo sto riscaricando proprio ora quel gioco :asd: , una volta che acquisti un gioco o demo che sia anche se lo rimuovono dallo store puoi scaricarlo lo stesso quando vuoi

Se la roba si tiene bene funziona quasi sempre, ho acquistato Donkey Kong per Game Boy dal Giappone per collezione (lo avevo già loose) e, per curiosità, ho voluto provarlo sul mio originale GB mattone: funzionava tutto come quasi 30 anni fa.

Poi col DD ci si ritrova come il sottoscritto, che ha portato a formattare il PC e per reinstallare tutto World of Warcraft in vista della nuova espansione ha dovuto scaricare 46Gb :rickds:

Tra l'altro aggiungo Castlevania Rebirth (e probabilmente pure Contra, se non ricordo male) uscito quasi 10 anni fa su WiiWare, ovviamente ormai perduto in quanto esclusiva... a questo punto dico W la pirateria.

Pensa che lo sto riscaricando proprio ora quel gioco :asd: , una volta che acquisti un gioco o demo che sia anche se lo rimuovono dallo store puoi scaricarlo lo stesso quando vuoi
e no purtroppo non e' cosi, e' vero che il fatto di toglierlo dalla vendita non comporta l'esclusione dallo store, ma molte volte dopo poco tempo vien tolto pure da li, quindi non lo puoi piu' scaricare

Ma a parte PSvita che si sa, è stato un fallimento, da quando sony ha uno store e ci ha messo giochi digitali quali sono e quanti sono i giochi spariti? Fra PS3 e PS4 non ne ricordo...

E' ovvio che se mai si arriverà al digitale definitivo (e non si arriverà) dovranno per forza di cose non cancellare mai più nulla, a parte il fallimento dell'azienda nel reparto videoludico, ma è duro che avvenga :asd:

Comunque dai dati rilasciati da varie software house sulla percentuale di copie vendute in digitale per il loro gioco (quello inerente alla notizia che davano) risulta che su console il digitale sta al 50% più o meno, ammettendo che negli anni questa percentuale aumenta, tipo di un 10% fra due anni, un altro 10 fra 2 anni ancora ecc comunque le software house non potranno mai, per convenienza, perdere il 20% o 30% di chi va di retail. L'only digital nei videgiochi è lontanissimo. Nei film non è ancora successo...e sono arrivati prima. Eppure lì c'è anche l'opzione cinema...nel senso che molti non comprano nulla, vanno al cinema e amen, eppure il retail contiinua ad esserci.

Non preoccupatevi troppo insomma :asd:

Vallo a dire a tutti quelli che hanno messo una PS4 nel cellophane per preservare PT :asd:

Comunque fa schifo forte eh, una specie di musou dei poveri. Io ti ho avvisato.

Ma a parte PSvita che si sa, è stato un fallimento, da quando sony ha uno store e ci ha messo giochi digitali quali sono e quanti sono i giochi spariti? Fra PS3 e PS4 non ne ricordo...E' ovvio che se mai si arriverà al digitale definitivo (e non si arriverà) dovranno per forza di cose non cancellare mai più nulla, a parte il fallimento dell'azienda nel reparto videoludico, ma è duro che avvenga :asd:

Comunque dai dati rilasciati da varie software house sulla percentuale di copie vendute in digitale per il loro gioco (quello inerente alla notizia che davano) risulta che su console il digitale sta al 50% più o meno, ammettendo che negli anni questa percentuale aumenta, tipo di un 10% fra due anni, un altro 10 fra 2 anni ancora ecc comunque le software house non potranno mai, per convenienza, perdere il 20% o 30% di chi va di retail. L'only digital nei videgiochi è lontanissimo. Nei film non è ancora successo...e sono arrivati prima. Eppure lì c'è anche l'opzione cinema...nel senso che molti non comprano nulla, vanno al cinema e amen, eppure il retail contiinua ad esserci.

Non preoccupatevi troppo insomma :asd:
Ne parlavo l'altro giorno in ospedale con una dottoressa: perchè compilare tonnellate di cartelle, fotocopiando tutti gli esami e tutto il fotocopiabile, quando metà della roba è scaricabile dal portale web? Considerando il tempo che porta via farlo e i costi (affittano magazzini apposta). Eppure anche per loro il "backup fisico" è insostituibile, perchè non si può escludere il rischio che ad un certo punto salti il server, lo hackerino o che le società che lo controllano reggano abbastanza a lungo. E nel momento in cui una cosa del genere succede, e magari ti trovi nella reale necessità di recuperare quei dati, sei letteralmente fottuto. E immagino facciano lo stesso i tribunali e le banche.

E per curiosità, li stockano per 10-20 anni poi li bruciano. Dati vitali. Figurati se tra 20 anni vai a bussare a Sony chiedendo il tuo Assassin's creed scaricato trentanni prima :asd: Già non ti cagano se spariscono giochi dalla istant game collection, figurati.

Vallo a dire a tutti quelli che hanno messo una PS4 nel cellophane per preservare PT :asd:

Comunque fa schifo forte eh, una specie di musou dei poveri. Io ti ho avvisato.
Una demo che vale praticamente più di tutto :asd: , a me non prese neppure in coop con amici però adesso volevo riprovarci almeno a finirlo tanto dura uno sputo .

Comunque per Sirio di giochi sullo store ne hanno tolti un po' adesso mi vengono in mente solamente qualche One Piece e Dragon's Crown su Vita, recentemente i giochi di Tony Hawk, tra poco su xbox forza horizon 2 e poi boh :asd:

per ps4 ho trovato questi forse manca qualcosa

https://delistedgames.com/all-delisted-playstation-4-games/

Pure Korra delisted, quello era molto meglio delle turtles :sadfrog: Come vedi

Activision chiaramente non delisterà Spyro Trilogy tra un anno ma tra vent'anni chissà. Lo spazio sul server comunque ha un costo per tutti. Preferisco avere io il coltello dalla parte del manico

Comunque PT verrà ricordato per l'eternità probabilmente, rosiko all'infinito per non averlo fatto scaricare ad un mio amico :sad:

Quelli son giochi che evidentemente sono falliti, e non volevano più pagare per stare lì (perchè si paga :asd: )

Comunque chi ha comprato quei giochi ha avuto chessò, una ciopia fisica a casa? :asd: Possibile che li tolgono e chi s'è visto s'è visto? Io Transformer Devastation lo posso ancora acquistare avendolo avuto col plus, sicuro non siano stati tolti per l'acquisto ma son comunque scaricabili? Se è così il problema non c'è.

Per me non capiterà mai con giochi d'alto livello, ma soprattutto se sarà l'unico modo è chiaro che ci saranno protezioni migliori per l'acquirente :sisi:

Tornando a Spyro secondo me è meglio non farsi troppi sogni, il gioco è stato rimandato perchè il terzo lo devono finire XD

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ad esempio il remake di Castle of Illusion... se non sbaglio è stato rimosso dagli store e non è più possibile scaricarlo... e io me lo sono perso :(

Quelli son giochi che evidentemente sono falliti, e non volevano più pagare per stare lì (perchè si paga :asd: )Comunque chi ha comprato quei giochi ha avuto chessò, una ciopia fisica a casa? :asd: Possibile che li tolgono e chi s'è visto s'è visto? Io Transformer Devastation lo posso ancora acquistare avendolo avuto col plus, sicuro non siano stati tolti per l'acquisto ma son comunque scaricabili? Se è così il problema non c'è.

Per me non capiterà mai con giochi d'alto livello, ma soprattutto se sarà l'unico modo è chiaro che ci saranno protezioni migliori per l'acquirente :sisi:

Tornando a Spyro secondo me è meglio non farsi troppi sogni, il gioco è stato rimandato perchè il terzo lo devono finire XD
Ma infatti è ciò che stavo dicendo prima se l'hai acquistato puoi scaricartelo quando vuoi quindi il problema non c'è stavo vedendo adesso che volendo posso ancora scaricare korra e 1000 top rated con gli account a cui sono legati

latest

D5rOBBq.jpg

sheila-the-kangaroo-spyro-year-of-the-dragon-77.7.jpg

2ZsGkx7.jpg

DlGxuaFV4AA-YjI.jpg

dBbVrUh.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre più meraviglioso.. spero davvero li mettano tutti su disco, o almeno due :sad2:

Non guardo più niente ormai, tanto è d1 sicuro :hype:

il retail è uno spreco inutile di plastica, risorse ed inquinamento in generale.. cerchiamo di guardare un po' oltre il proprio orticello..!! ;)

Ogni nuovo video è una gioia per gli occhi. Il lavoro di "restyling" dei personaggi è assurdo.

il retail è uno spreco inutile di plastica, risorse ed inquinamento in generale.. cerchiamo di guardare un po' oltre il proprio orticello..!! ;)
Se vuoi metterla così anche le console sono un inutile consumo di plastica e di energia elettrica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro