PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:polmo: -3 GIORNI :polmo:

:polmo: AL DAY ONE :polmo:

Il mio proposito di cominciarlo il giorno di Natale per festeggiare il 20esimo anniversario del gaming mi sa che naufragherà presto :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Mio dio che meraviglia.. quella ost poi :bruniii: sto tornando bambino mi rivedo seduto sulla sedia davanti al tubo catodico e alla mia ps1 grigiona :bruniii:

Dato giusto un'occhiata per alcune cosine, beh dai il doppiaggio sembra buono forse riuscirò ad apprezzare alla fine la voce di Spyro (quindi usano la pronuncia Eng ok), hanno lasciato anche il nome originale del 2, peccato però per la schermata e alquanto scialba e con poco mordente rispetto a quella di Crash. :sadfrog:   Il resto è oro puro.  :bruniii: :polmo:

Sono troppo tentato di vedere se qualche negozietto lo vende già domani potrei cedere e prenderlo subito da quanto hype ho.  :superhype:

Ma se non risparmiate caxxo aspettate... prendetelo subitissimomamente!!! :bruniii:

Mio dio che meraviglia.. quella ost poi :bruniii: sto tornando bambino mi rivedo seduto sulla sedia davanti al tubo catodico e alla mia ps1 grigiona :bruniii:
L'inseparabile 14 pollici  :bruniii:

peccato però per la schermata e alquanto scialba e con poco mordente rispetto a quella di Crash. :sadfrog:   
Ma nella schermata di selezione dei titoli c'è il nuovo pezzo di Stewart Copeland! :predicatore:

Ma nella schermata di selezione dei titoli c'è il nuovo pezzo di Stewart Copeland! :predicatore:

Ma se non risparmiate caxxo aspettate... prendetelo subitissimomamente!!! :bruniii:
Ma io risparmierei ovviamente aspettando e prendendolo Martedi  :sard:  nel caso potrei rivendere la 2 copia a 30 (o magari becco uno sciocco e glielo do a 35 XD)

Per fortuna almeno quello, ma il resto è proprio meh.

Ci hanno abituati male 20 anni fa :rickds: comunque faceva cagà il doppiaggio di allora ma per me è rimasto Spyro nel cuore anche per quello :fiore:
Nah dai il doppiaggio del 2 e del 3 sono ancora carini oggi e il 1 che era orrendo invece :sard:  

Oro puro il pisello magico del professore  :rickds:

Ma io risparmierei ovviamente aspettando e prendendolo Martedi  :sard:  nel caso potrei rivendere la 2 copia a 30 (o magari becco uno sciocco e glielo do a 35 XD)

Per fortuna almeno quello, ma il resto è proprio meh.

Nah dai il doppiaggio del 2 e del 3 sono ancora carini oggi e il 1 che era orrendo invece :sard:  
si mi riferivo all' 1 ma per me all' epoca e nel gioco era perfetto :bruniii:

2 minuti fa, Hidedanielejima ha scritto:

Su PlayStation France hanno mostrato la foresta d'estate di Spyro 2, è bellissima ragazzi  :bruniii:

Madò :bruniii:

-3

Per me inve sarà un -10, dato che Amazon riporta il 20 Novembre, ma avendolo pagato 26€ posso starci.. :asd:

Nuoooo!! Usano "spAIro" anche in italiano :sadfrog:  
Quindi confermato Spairo, vabbe ci speravo fino alla fine sulla pronuncia Spiro..

5 ore fa, Hidedanielejima ha scritto:

Su PlayStation France hanno mostrato la foresta d'estate di Spyro 2, è bellissima ragazzi  :bruniii:

E niente, già dalla OST magnifica partono i feels..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro