:polmo: -3 GIORNI :polmo:
:polmo: AL DAY ONE :polmo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'inseparabile 14 polliciMio dio che meraviglia.. quella ost poisto tornando bambino mi rivedo seduto sulla sedia davanti al tubo catodico e alla mia ps1 grigiona
![]()
Ma nella schermata di selezione dei titoli c'è il nuovo pezzo di Stewart Copeland!peccato però per la schermata e alquanto scialba e con poco mordente rispetto a quella di Crash.![]()
Purtroppo la pronuncia ufficiale e quella :(Nuoooo!! Usano "spAIro" anche in italiano![]()
Ci hanno abituati male 20 anni faPurtroppo la pronuncia ufficiale e quella :(
comunque faceva cagà il doppiaggio di allora ma per me è rimasto Spyro nel cuore anche per quello![]()
L'inseparabile 14 pollici
Ma nella schermata di selezione dei titoli c'è il nuovo pezzo di Stewart Copeland!![]()
Ma io risparmierei ovviamente aspettando e prendendolo MartediMa se non risparmiate caxxo aspettate... prendetelo subitissimomamente!!!![]()
Per fortuna almeno quello, ma il resto è proprio meh.L'inseparabile 14 pollici
Ma nella schermata di selezione dei titoli c'è il nuovo pezzo di Stewart Copeland!![]()
Nah dai il doppiaggio del 2 e del 3 sono ancora carini oggi e il 1 che era orrendo inveceCi hanno abituati male 20 anni facomunque faceva cagà il doppiaggio di allora ma per me è rimasto Spyro nel cuore anche per quello
![]()
si mi riferivo all' 1 ma per me all' epoca e nel gioco era perfettoMa io risparmierei ovviamente aspettando e prendendolo Martedinel caso potrei rivendere la 2 copia a 30 (o magari becco uno sciocco e glielo do a 35 XD)
Per fortuna almeno quello, ma il resto è proprio meh.
Nah dai il doppiaggio del 2 e del 3 sono ancora carini oggi e il 1 che era orrendo invece![]()
2 minuti fa, Hidedanielejima ha scritto:
Su PlayStation France hanno mostrato la foresta d'estate di Spyro 2, è bellissima ragazzi
Anche se nel video c'è solo la musica ho sentito le pecorelle saltellare
Quindi confermato Spairo, vabbe ci speravo fino alla fine sulla pronuncia Spiro..Nuoooo!! Usano "spAIro" anche in italiano![]()
5 ore fa, Hidedanielejima ha scritto:
Su PlayStation France hanno mostrato la foresta d'estate di Spyro 2, è bellissima ragazzi
Ok grazie mille speriamo in un doppiaggio migliore rispetto a quelli per Ps1.Si doppiati, se avevi visto il trailer di annuncio c'era anche in ita.
Non vi è alcun dubbio a riguardoOk grazie mille speriamo in un doppiaggio migliore rispetto a quelli per Ps1.![]()