PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito il primo mondo del 2, finito al solito si fa per dire, infatti al solito mi manca il livello di volo, ma pure alcuni livelli da completare visto che ancora non ho capito dove prendere il potere dell'arrampicata ( probabilmente piu' avanti ) 

finito il primo mondo del 2, finito al solito si fa per dire, infatti al solito mi manca il livello di volo, ma pure alcuni livelli da completare visto che ancora non ho capito dove prendere il potere dell'arrampicata ( probabilmente piu' avanti ) 
La compri all'inizio del 2° mondo: dopo la piscina, di fronte al muro arrampicabile, vicino al portale per tornare al 1° mondo c'è il riccone che vende l'abilità.

Platinato il primo :gab:  Ho iniziato il 2. Stupendo :bruniii:  

Voi lo giocate con la musica originale o rifatta il primo ? Io originale, non so perché la rifatta la trovava non so, come bassa come audio, cioè non si notava troppo nei livelli rispetto a quella originale che un minimo di più la sento presente :sisi:
Originale ;)

120%, tutti i punti abilità e platino per il primo. 9 ore ma ho voluto fare tutto blind senza guide, sia punti abilità che trofei. Possiamo dire che è la mia prima esperienza con il brand (giochicchiai o il 2 o il 3 all'epoca, ma preferii Crash e non andai oltre il primo mondo - che ricordo sul 'verde e medioevale' come l'inizio dell'1, ma l'1 sicuro non era, quindi o il 2 o il 3 - ) e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Non pensavo mi piacesse così tanto, e so pure che in confronto ai 2 sequel, il primo è una demo. Non voglio dare un giudizio totale ora perché voglio giocare anche gli altri 2 per un raffronto più accurato capendo dove il brand si è spinto, mi limito a dire che nonostante inizialmente sia molto basico nelle scelte di game design e gameplay, man mano che si va avanti migliora, e da Cime Alberate in poi è veramente bello. Forse è un po' rigido il sistema di controllo ma penso sia dovuto al fatto di voler riportare il feeling dell'originale, vedremo con gli altri. Longevità scarsina, e forse questo è l'unico vero difetto oggettivo che mi sento di dire ora. Per ora veramente soddisfatto. Ora penso se iniziare subito il 2 o metterci qualcosina di diverso in mezzo (tra il 2 e il 3 sicuro qualcosa ci metto, tra questo e il 2 boh, perché non è che sia sazio di Spyro, ma dato che ho tanto backlog potrei pure variare, vediamo come mi viene :asd:  )

Una cosa che mi è piaciuta della OST riarrangiata è che, seppur mantenendo la musica di base di Sorgenti Idoli e Colline Frattura in Spyro 2, che nel gioco originale presentavano la stessa identica traccia, hanno fatto due remix leggermente diversi che si sposano meglio con i due stage. Se per Sorgenti Idoli continuo a preferire l'originale nel complesso, devo dire che mi piace non poco la versione 'reignited' per l'altro livello della traccia :stema2:  

Avrò perso almeno 10  vite per fare cime alberate al 100%  :sad2:

Ma in Spyro 2 la percentuale massima è 100%? Finito e platinato anche lui comunque, stasera parto con il 3 :predicatore:

Perché c'è da fixare assolutamente la telecamera, non sta a dietro alla velocità del drago nel volo e molte volte ti ritrovi nell'acqua senza che te ne accorgi, a volte invece è talmente obliqua che va a fortuna tenerlo in volo
Finito il primo e il secondo e sinceramente a me i livelli di volo non hanno dato problemi :azz:  

Finito il primo e il secondo e sinceramente a me i livelli di volo non hanno dato problemi :azz:  
Provato anche adesso, ho schiacciato l1 per fare il giro della morte e cambiare direzione,  la telecamera non ci sta a dietro e tu non puoi controllare il drago in quel frangente di secondo che può rivelarsi letale

Provato anche adesso, ho schiacciato l1 per fare il giro della morte e cambiare direzione,  la telecamera non ci sta a dietro e tu non puoi controllare il drago in quel frangente di secondo che può rivelarsi letale
Il giro della morte l'ho usato solo per fare il trofeo al primo :rickds:

Ma sta di fatto che la telecamera qualche problema lo ha, è innegabile!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro