PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho mosso giusto i primi passi nel secondo, il mio preferito. Quanti ricordi affiorano :bruniii:

Il nuovo design dei personaggi non mi piace molto ma almeno è in sintonia con la nuova veste grafica e le animazioni sono fantastiche

Quasi alle battute finali sul secondo, devo dire ottimo passo in avanti rispetto al primo, però sbaglio o l'ultima parte mi sembra abbastanza rushato rispetto alle prime due aree? 

Ultima modifica da un moderatore:
Finito e platinato il secondo.

Durata 11 ore.

Gulp è un bastard*ne, più del suo padrone Ripto.. :sard:

Ho finalmente iniziato Spyro 3. Credo che si veda abbastanza chiaramente che c'è un certo cambio di stile rispetto ai primi 2, sia nel modo in cui i personaggi sono animati (cutscene e non), che nello stile. Per fare un esempio, per adesso non mi dispiace che per esempio nei dialoghi Zoe e Riccone rendano molto meglio con le espressioni facciali e il gesticolare invece di mantenere la stessa animazione ciclica per tutto il gioco come avviene nel 2.

Però una cosa...

ma Sparx e la sua voce? :rickds:  Io ho continuato a ridere per 10 minuti. Mi avevano detto che era terribile, io la trovo esilarante per quanto è assurda :rickds:

Inziato anche io il terzo e concordo con poco sopra scritto da PuntoLory, animazioni facciali migliorate, lo si nota subito.

Francamente sono contento che abbiano tolto quei filmatini ad inizio e fine livello in ogni mondo come nel secondo, non ci azzeccavano poi molto IMHO.

Terminata la battaglia con Nasty nel primo: ai tempi non potei mai andare oltre il terzo mondo per rottura PS... L'unica pecca che ho trovato é nei livelli di volo, che sono costretto a fare con i controlli da aeroplano, mentre di abitudine su console li uso invertiti. Spero che li inseriscano via patch, visto che non riesco a completarli e vorrei arrivare al 120% (manca una rampa a Tree Tops credo).

Son stati molto silenti in merito ai controlli invertiti ed ai sottotitoli, ma ci spero. Anche perché sennó ci devo attaccare un controller alternativo o un joystick, non ce la faccio proprio, e giá erano tosti allora quei livelli! :tristenev:

Per il resto, bellissime le animazioni e le espressioni di Spyro anche durante le liberazioni draghi, tanta nostalgia.

Chi è concorde con me nel ritenere i livelli del Monte di Mezzanotte tra i più belli ed ispirati, Tree Tops (Cime Alberate fa schifo :asd: ) e qualcuno degli Stregoni a parte? Quelli del 2 sono secondo me i più anonimi.

Chi è concorde con me nel ritenere i livelli del Monte di Mezzanotte tra i più belli ed ispirati, Tree Tops (Cime Alberate fa schifo :asd: ) e qualcuno degli Stregoni a parte? Quelli del 2 sono secondo me i più anonimi.
Intendi a livello di semplice art-design? In questo caso concordo. Diciamo che il 2 è il mio capitolo preferito per tutta una serie di fattori, però l'unica cosa in cui trovo davvero migliori 1 e 3 è proprio la direzione artistica dei livelli, a parte qualche sparuta eccezione.

Foresta d'Estate però la amo

Carina l'idea di inserire più pg utilizzabili nel 3, mai giocato all'epoca quindi non potevo saperlo.

A parte qualche nemico riciclato negli altri due Spyro mi sta piacendo.

Platinato ieri anche il 3... è finita anche questa volta, dopo 20 anni :bruniii: ci tornerò ogni tanto sul primo per riascoltare le musiche che rimangono al top per me, ed il secondo come gioxo in generale! Il 3 invece è avanti come varietà!

E' stato bello riabbracciarti Spyruzzo :sadfrog:

p.s. cmq mi manca un uovo sul 3 per aprire il portone... quella mexda di sfida 2 dello skate su torri incantate, che nervoso! Lo avete preso con facilità a fare le varie skills con lo skate? :sad2:

Salve ragazzi, sono stato un po’ assente in quest’ultimo mese sul forum, quindi non ho più seguito la questione del download di spyro 2 e 3 anche con la versione retail. Volevo quindi chiedervi a quanto ammonta il download una volta inserito il disco. Potendo usufruire solo di una connessione a consumo, volevo capire se posso giocarci ora o devo rimandare, grazie...

Salve ragazzi, sono stato un po’ assente in quest’ultimo mese sul forum, quindi non ho più seguito la questione del download di spyro 2 e 3 anche con la versione retail. Volevo quindi chiedervi a quanto ammonta il download una volta inserito il disco. Potendo usufruire solo di una connessione a consumo, volevo capire se posso giocarci ora o devo rimandare, grazie...
Una ventina di GB :sisi:  

Mi ero ripromesso di giocarne uno alla volta, intervallandoli con altri titoli. Risultato: ho miseramente fallito. Dopo aver platinato i primi 2, adesso sto giocando il terzo. Troppi ricordi :bruniii:

Mi ero ripromesso di giocarne uno alla volta, intervallandoli con altri titoli. Risultato: ho miseramente fallito. Dopo aver platinato i primi 2, adesso sto giocando il terzo. Troppi ricordi :bruniii:
Quando platinerai anche il 3.. sarà molto triste! :bruniii: Ci facevo anche le partitine al volo con Spyruzzo, era sempre un piacere! Ora è finita  :sadfrog:

Platinato anche il 2 :predicatore:  

Volevo fare una pausa ma alla fine ho iniziato subito il 3 (il mio preferito) :bruniii:   Le animazioni facciali sono veramente fatte bene :polmo:

Comunque sto proseguendo col terzo e credo che dovrò battere il secondo boss.
Direi che per certi versi sembra più facile del secondo, però alcune aggiunte come pg e gadget le sto gradendo. 

Alla fine sono arrivato alla fine del Round Super Bonus, ed è tutto finito :tragic:

Probabilmente il prossimo anno Crash Bandicoot tornerà ad avere i riflettori puntati su di lui (se questa notte arriverà l'annuncio che tutti aspettiamo), anche giustamente, e sicuramente sarò tra quelli che lo terrà d'occhio... ma non nascondo che, sotto sotto, io aspetto sopratutto il ritorno del draghetto viola in grande stile, con un gioco tutto per sé. Me disp, Crash, ma il mio cuore lo avrà sempre il drago tra i due :hihi:

A parte forse certe scimmie con caschi bianchi da catturare a suon di reti temporali... che spero avranno anche loro modo di ritornare, prima o poi! :asd:

Per quanto riguarda la Reignited Trilogy, gli unici neo che riesco a citare sono delle imperfezioni tecniche in cui ci si può imbattere nel terzo capitolo. Posso solo sperare che i (pochi) bug che ho visto io e quelli visti da molti altri utenti verranno corretti con una patch futura, perché tolti questi questa collection almeno per i miei gusti personali è semplicemente perfetta.

Arrivato nell'ultima hub di Spyro 3..  :sad:

Ma quant'è bella Monte di Mezzanotte?  :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro