Metterai tutta la roba iniziata e non finita a febbraio.sono in fase relax più avanti la butto forse![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metterai tutta la roba iniziata e non finita a febbraio.sono in fase relax più avanti la butto forse![]()
Può essereMetterai tutta la roba iniziata e non finita a febbraio.![]()
Quella mossa riesce a farla una volta all'anno, perché a bubix son necessari 365 giorni per finire qualcosaMetterai tutta la roba iniziata e non finita a febbraio.![]()
E gli va pure maleQuella mossa riesce a farla una volta all'anno, perché a bubix son necessari 365 giorni per finire qualcosa![]()
Il mio piano sarà spettacolareVabbè a sto giro ha la scusa, sta aspettando le patch per Bleach, vero Bubu?
Questo è il karma per aver giftato Dustborn e non aver adempiuto al dovere di giocare BaD dopo una scommessa persa.
Dici per SMT5? Avevo detto all'inizio della stagione che il calcolo sarebbe stato Punti base * 1,5 (primo arrotondamento) * 2 (secondo arrotondamento), proprio per evitare che qualcuno rispolverasse la matematica delle elementari per rompermi le balle, poi alla fine è servito solo nel mio caso
Stai aspettando per fare la lista da più punti possibili di giochi che hai quasi finito?sono in fase relax più avanti la butto forse![]()
Sponsor drocato che vuoi da me...non ti seguo più nella via del maleStai aspettando per fare la lista da più punti possibili di giochi che hai quasi finito?
Ti basta rinominare gli stessi giochi allora![]()
Ma smettila, sei un peccatoreSponsor drocato che vuoi da me...non ti seguo più nella via del male
Guarda ti aiuto a uscire dell'alcolismo solo che questo fine mese mi carico come una spugnaMa smettila, sei un peccatore
![]()
Ah, pensavo 68.5 arrotondasse a 7 punti per eccessoDici per SMT5? Avevo detto all'inizio della stagione che il calcolo sarebbe stato Punti base * 1,5 (primo arrotondamento) * 2 (secondo arrotondamento), proprio per evitare che qualcuno rispolverasse la matematica delle elementari per rompermi le balle, poi alla fine è servito solo nel mio caso
Comunque Vengeance è segnato come 68,5 ore, quindi 6*1,5*2 fa sempre 18 dato che non ci sono arrotondamenti.
Seguono le stagioniQuando finisce la prossima stagione? Se so che giocherò sicuramente dei giochi che usciranno in questo periodo posso metterli no?