Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Dramavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

Dark Souls Prepare to Die (Games for Windows Live)

---Delistato---

Final Fantasy XVI

Starpoint Gemini 2

Mamma mia che bella lista, a sto giro vi sfondo

Metterai tutta la roba iniziata e non finita a febbraio. :galliani1:
Quella mossa riesce a farla una volta all'anno, perché a bubix son necessari 365 giorni per finire qualcosa :sisi:

E gli va pure male
Vabbè a sto giro ha la scusa, sta aspettando le patch per Bleach, vero Bubu? :galliani6:
Questo è il karma per aver giftato Dustborn e non aver adempiuto al dovere di giocare BaD dopo una scommessa persa.

The Legend of Heroes: Trails in the Sky

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON

ELDEN RING

:gogogo:

oniZM Da regolamento potevi darti più punti.

7*1.5+7*1.5=21
7+7*1.5=18

:eucube:
Dici per SMT5? Avevo detto all'inizio della stagione che il calcolo sarebbe stato Punti base * 1,5 (primo arrotondamento) * 2 (secondo arrotondamento), proprio per evitare che qualcuno rispolverasse la matematica delle elementari per rompermi le balle, poi alla fine è servito solo nel mio caso :rickds:
Comunque Vengeance è segnato come 68,5 ore, quindi 6*1,5*2 fa sempre 18 dato che non ci sono arrotondamenti.

Mi unisco anche io dai :darth:

Spider-Man Remastered
Star Wars Jedi Survivor (ho 3 ore all'attivo perché l'ho lasciato acceso per l'elaborazione degli shader mentre ero fuori)
Heavy Rain
Devil May Cry 4 Special Edition

sono in fase relax più avanti la butto forse:galliani6:
Stai aspettando per fare la lista da più punti possibili di giochi che hai quasi finito? :asd:
Ti basta rinominare gli stessi giochi allora :ahsisi:

Stai aspettando per fare la lista da più punti possibili di giochi che hai quasi finito? :asd:
Ti basta rinominare gli stessi giochi allora :ahsisi:
Sponsor drocato che vuoi da me...non ti seguo più nella via del male:shrek:
La lista muta non è sempre uguale :galliani6:

Ieri ho comprato Hades II che temo cannibalizzerà le mie ore magari esce dall'accesso anticipato prima della fine dello squeeze e riesco a segnarlo come bonus!

Domanda: posso nominare anche DLC tra i 4 titoli (aka quelli di The Witcher 3)?

Dici per SMT5? Avevo detto all'inizio della stagione che il calcolo sarebbe stato Punti base * 1,5 (primo arrotondamento) * 2 (secondo arrotondamento), proprio per evitare che qualcuno rispolverasse la matematica delle elementari per rompermi le balle, poi alla fine è servito solo nel mio caso :rickds:
Comunque Vengeance è segnato come 68,5 ore, quindi 6*1,5*2 fa sempre 18 dato che non ci sono arrotondamenti.
Ah, pensavo 68.5 arrotondasse a 7 punti per eccesso :asd:
Avevo supposto che moltiplicasse per 2.5 salvaguardando chi metteva il santa nei bianchi.

Quando finisce la prossima stagione? Se so che giocherò sicuramente dei giochi che usciranno in questo periodo posso metterli no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro