Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
La parte migliore di RE5 è stato cazzeggiare.
Primi capitoli decenti (fino al 2-2), poi da lì in poi un peggioramento costante, ad eccezione di qualcosa passabile nel 5-2(? Se è quello).
Noi siamo all'inizio del 3, abbiamo finito di smitragliare sul furgoncino.
Sheva ha provato a dissuadere Chrissone dal cercare Jill, ma lui non se l'è cagata e lei ha fatto un 180 istantaneo.

Finita'stammerda di RE5 con Rabum Alal

Sucate Bubu Radoom91
L'highlight della serata decisamente le nostre morti per via dei laser :galliani3:
Ecco pure il mio, Resident Evil 5

Immagine.jpg

Copincollo da Steam e dovrebbe già andare bene come caratteri per le recensioni di oni:

Passabile se preso come esperienza arcade coop per passare due serate in compagnia e farsi due risate, decisamente carente in tutto il resto, soprattutto nel suo NON essere un Resident Evil

Noi siamo all'inizio del 3, abbiamo finito di smitragliare sul furgoncino.
Sheva ha provato a dissuadere Chrissone dal cercare Jill, ma lui non se l'è cagata e lei ha fatto un 180 istantaneo.
Sheva mi sa che ci ha visto lungo
Popmart Labubu GIF by popmartglobal

Finiti Duck Detective: The Secret Salami e Duck Detective: The Ghost of Glamping.

Sono due titoli investigativi dalla difficoltà e dal gameplay basilari, caratteristiche che secondo me sono una scelta autoriale piuttosto che difetti di game design. Sono dunque ottimi per essere giocati anche da persone non troppo confidenti con il medium, oppure per prendersi una pausa da titoli più impegnativi. Infatti, durano poco meno di due ore ciascuno.

Ho adorato l'estetica ispirata dalla serie di Paper Mario e trovato la scrittura brillante.

Insomma, consigliati senza riserve.

Darò battaglia
Popmart Labubu GIF by popmartglobal

Post automatically merged:

Fatti 32 livelli di questo gioco incubo delistato da steam The Orion sun
Immagine 2025-07-16 131754.png
Mini rece:
All'inizio pare un gioco molto carino e rilassante, ma a una certa ti accorgi che la colonna sonora e composta da due traccie in loop una quella dell'isola di the witcher e l'altra quella dei britgerton che abbinata verso il finale a livelli leggermente frustanti diventa un incubo.

Ultima modifica:
Passabile se preso come esperienza arcade coop per passare due serate in compagnia e farsi due risate, decisamente carente in tutto il resto, soprattutto nel suo NON essere un Resident Evil
Mini rece:
All'inizio pare un gioco molto carino e rilassante, ma a una certa ti accorgi che la colonna sonora e composta da due traccie in loop una quella dell'isola di the witcher e l'altra quella dei britgerton che abbinata verso il finale a livelli leggermente frustanti diventa un incubo.
Come scritto nel regolamento è gradito un po' di sforzo con le recensioni, non dico che deve essere l'approfondimento da 15000 battute di The Games Machine, ma se avete poco da comunicare non è obbligatorio partecipare per i punti bonus :asd:
Non me ne vogliate ma devo essere preciso altrimenti poi dall'altro lato qualcuno mi dirà che sono stato pignolo con lui e non con voi :fiore:

Come scritto nel regolamento è gradito un po' di sforzo con le recensioni, non dico che deve essere l'approfondimento da 15000 battute di The Games Machine, ma se avete poco da comunicare non è obbligatorio partecipare per i punti bonus :asd:
Non me ne vogliate ma devo essere preciso altrimenti poi dall'altro lato qualcuno mi dirà che sono stato pignolo con lui e non con voi :fiore:
la mini rece era per il patimento se non la conti non me ne frega nulla :galliani3:
Per il resto se devo scrivere un poema tanto vale che la passi con ia e poi la posti :barbieri:

Lo so che mi hai rotto il cazzo subito perchè mi vuoi bene :ahsisi:

il commento onesto era quello fatto da Y2Valian ma volevo abbellire un pochino restando nel limite dei 200 caratteri :asd:
in ogni caso se non conta no problem, il giudice sei tu :unsisi:

comunque i
il commento onesto era quello fatto da Y2Valian ma volevo abbellire un pochino restando nel limite dei 200 caratteri :asd:
in ogni caso se non conta no problem, il giudice sei tu :unsisi:
Sottomesso ai poteri forti guardalo come piega la schiena, ricordati che alla prossima ci sarà l'invito al capanno
quindi
Jumping David Attenborough GIF by BBC Earth

Finito Hunted The Demon's Forge.

È un titolo che volevo giocare da tanti anni, ovvero da quando mio fratello lo compro per Xbox riportandolo però in negozio dopo averlo provato un paio d'ore.

Ecco, diciamo che non è invecchiato benissimo. Risente davvero del fatto di essere stato creato in un'epoca in cui andavano di moda giochi coop e tps stile gears, infatti i vari tipi di arco sembrano fucili (dal fast che è una mitraglietta allo slow che è uno sniper) e spesso tocca usare le coperture per uscirne indenni.

Nel complesso mi sono tolto finalmente lo sfizio, ma certo queste dieci ore circa le avrei potute impiegare in maniera più costruttiva :asd:

884a442e547851be1d2c0a542a5ab22e.jpg

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

comunque i

Sottomesso ai poteri forti guardalo come piega la schiena, ricordati che alla prossima ci sarà l'invito al capanno
quindi
Jumping David Attenborough GIF by BBC Earth
Ric Flair Crying GIF by WWE

È un titolo che volevo giocare da tanti anni, ovvero da quando mio fratello lo compro per Xbox riportandolo però in negozio dopo averlo provato un paio d'ore.

Ecco, diciamo che non è invecchiato benissimo. Risente davvero del fatto di essere stato creato in un'epoca in cui andavano di moda giochi coop e tps stile gears, infatti i vari tipi di arco sembrano fucili (dal fast che è una mitraglietta allo slow che è uno sniper) e spesso tocca usare le coperture per uscirne indenni.

Nel complesso mi sono tolto finalmente lo sfizio, ma certo queste dieci ore circa le avrei potute impiegare in maniera più costruttiva :asd:

recuperato qualche anno fa e devo dire che non è così banale come sembra, ma il requisito per il good ending è IMPOSSIBILE da sapere prima di finire il gioco, e questo è forse quello che mi ha dato più fastidio :asd:

È uno di quei titolo che ho sempre voluto recuperare, senza una ragione precisa, ma che non ci ho mai nemmeno provato.

recuperato qualche anno fa e devo dire che non è così banale come sembra, ma il requisito per il good ending è IMPOSSIBILE da sapere prima di finire il gioco, e questo è forse quello che mi ha dato più fastidio :asd:

Da giocare fa pena? Trama com'è?
Ho giocato l'anno scorso Enslaved: Odyssey to the West, potrei pensare di recuperarmi anche questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro