Nonostante Riders Republic sia un gioco virtualmente infinito, avrei voluto portarlo come extra una volta finite le carriere (esclusa quella BMX che si ottiene comprando il Season Pass), ma Ubisoft ha deciso che per sbloccare alcune gare bisogna grindare stelle e sponsor e sinceramente non mi andava
Nel complesso, è un titolo molto divertente che mi ha tenuto incollato 3 giorni per un totale di 16h solo per fare le gare che vedete, ma che ha una marea di roba secondaria da fare ed elementi cosmetici da sbloccare.
Come immersività preferisco Steep, perché quando sali sulla cima di una montagna, con solo il rumore del vento, sembra di essere davvero lì.
RR, invece, regala degli scorci stupendi e durante alcune gare si resta a bocca aperta nel vedere il panorama. Molto belle le gare in bici, sia downhill che su strada, con alcune che prendono palesemente spunto da eventi come la Megavalanche. Una in particolare è stata spettacolare e bella lunga, dato che prevedeva la discesa da una montagna innevata, con un sacco di tornanti, per poi passare alla rocket wing e poi di nuovo alla mountain bike per il tratto in pianura, attraversando vari torrenti e la foresta,
Il titolo, però, non è privo di difetti, con la telecamera che in alcune occasioni fa concorrenza ai souls e personaggi che si incastrano
