Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Per arrivare a completare i giochi me li devo portare dietro dalla serie precedente e a volte non basta nemmeno così :dsax:
Aspetto le nuove regole e poi vedo cosa nominare :ahsisi:

Io solo due titoli completati, ma sono comunque contento così.
Vediamo ora per il prossimo Squeeze.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ti anticipo che le regole saranno le stesse di questa stagione.
Accogliamo volentieri proposte per eventuali aggiunte nelle stagioni future :iwanzw:
Non ricordo tutte le regole già fatte, mi viene in mente giochi horror e giochi in libreria da un tot.

Si potrebbe fare bonus per:
-Indie
-Giochi comprati massimo da un anno
-Giochi corti, invertendo il bonus attuale per le ore dei giochi
-Giochi giapponesi

Queste son le prime idee che mi son venute.

Ok il bonus horror (che detto così pare un sussidio statale con annesso click-day) ve lo concedo se mi trovate il modo matematico per definire i giochi horror, perché lo scorso anno ci sono state polemiche :asd:
Non so se sia affidabile, ma potrebbe essere possibile basarsi sempre su HLTB? Vedo che hanno le tag dei vari giochi...

Non so se sia affidabile, ma potrebbe essere possibile basarsi sempre su HLTB? Vedo che hanno le tag dei vari giochi...
Mi informo su dove pesca i tag e vediamo, potrebbe essere un'idea così abbiamo un unico riferimento. Probabilmente pesca da TGDB o simili. Come prova ho guardato Control che su Steam ha il tag horror e secondo me non lo è, e su HLTB non c'è :sisi:

Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso per la seconda volta di fila a

👏👏👏 The Hanged Man 👏👏👏

Che è l'unico utente del forum a non aver comprato Baldur's Gate e quindi ha avuto vita facile.

Menzione d'onore per Koyomi Araragi che se ne è battuto il cazzo e non se ne vergogna 😎🤙

Classifica Estate 2023
  1. 🥇 The Hanged Man - 18 punti
  2. 🥈 oniZM - 16 punti
  3. 🥉 destroyer8992 - 14 punti
  4. Dalfi - 12 punti
  5. Rabum Alal - 9 punti
  6. Sil - 9 punti
  7. mdk14 - 9 punti
  8. Skodo - 8 punti
  9. LaLongueCarabine - 7 punti
  10. Fr0ll033 - 5 punti
  11. Y2Valian - 5 punti
  12. .Veg - 4 punti
  13. Kal1m3r0 - 3 punti
  14. Maica - 3 punti
  15. pnt23 - 3 punti
  16. The_Train - 2 punti
  17. Reservoir Dog - 1 punti
  18. Koyomi Araragi - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito i giochi per primo, chi ne ha finiti di più o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!
Domani si apriranno le iscrizioni per la nuova stagione :dajee:

Mi informo su dove pesca i tag e vediamo, potrebbe essere un'idea così abbiamo un unico riferimento. Probabilmente pesca da TGDB o simili. Come prova ho guardato Control che su Steam ha il tag horror e secondo me non lo è, e su HLTB non c'è :sisi:
Altrimenti l'alternativa è affidarsi alla corte suprema di sezione, ossia decidete voi mod se considerare horror o meno un gioco no-question-asked :sisi:

Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso per la seconda volta di fila a

👏👏👏 The Hanged Man 👏👏👏

Che è l'unico utente del forum a non aver comprato Baldur's Gate e quindi ha avuto vita facile.

Menzione d'onore per Koyomi Araragi che se ne è battuto il cazzo e non se ne vergogna 😎🤙

Classifica Estate 2023
  1. 🥇 The Hanged Man - 18 punti
  2. 🥈 oniZM - 16 punti
  3. 🥉 destroyer8992 - 14 punti
  4. Dalfi - 12 punti
  5. Rabum Alal - 9 punti
  6. Sil - 9 punti
  7. mdk14 - 9 punti
  8. Skodo - 8 punti
  9. LaLongueCarabine - 7 punti
  10. Fr0ll033 - 5 punti
  11. Y2Valian - 5 punti
  12. .Veg - 4 punti
  13. Kal1m3r0 - 3 punti
  14. Maica - 3 punti
  15. pnt23 - 3 punti
  16. The_Train - 2 punti
  17. Reservoir Dog - 1 punti
  18. Koyomi Araragi - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito i giochi per primo, chi ne ha finiti di più o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!
Domani si apriranno le iscrizioni per la nuova stagione :dajee:
Ma dai che bello, non avevo neanche fatto i conti stavolta per vedere a quanti punti ero... e stavolta senza nemmeno scovare giochi per fare +1 a ripetizione, neanche mi sono impegnato :asd:

Comunque non ho comprato nemmeno Starfield e Armored Core VI, ho rispetto dello squeeze io :rickds:

Io devo battezzare Deck quindi devo preparare una lista adeguata. :morty:

Complimenti all'Appeso The Hanged Man che stravince la stagione estiva :happybio:
Io sono arrivata sesta senza aver finito Little Nightmares. Sono quasi soddisfatta anche se non dovrei esserlo :hmm:
Ho già la lista pronta ma faccio un ripasso veloce, soprattutto perché mi piacerebbe trovare qualcosa a tema horror :iwanzw:

oniZM aggiungo che a metà stagione sarebbe bello avere la possibilità, entro un limite di giorni, di fare un cambio ufficiale anche solo di un gioco, taggando l'arbitro/mod di turno, dato che spesso e volentieri si parte con certe idee e poi si cambia per le voglie del momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro