Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Io nomino:

1) Assassin's Creed III (E siamo a tre edizioni!)

2) Tales of Arise (Come sopra!)

3) Disintegration

4) Dead Island (Prima versione, delistato)

----REDACTED----

Replay 100%:

Little Nightmares II

uuuu ci provo anche se fallirò miseramente

• Scarlet Nexus
  • Lost Judgment
  • Project Nimbus
  • Dredge (Horror)

Bonus Replay 100%:
Zone of the Enders the 2nd Runner

Blasphemous
Cuphead
Yakuza Like a Dragon
Resident Evil 4 Remake (Horror)
Vanquish (Replay)

Io rinomino:

Devil May Cry 5
Dishonored 2
Marvel's Midnight Suns
Cyberpunk 2077
Proprio giochi brutti vuoi giocare :asd:
uuuu ci provo anche se fallirò miseramente
Il bello è fallire dicendo "Eh, ma poi ho comprato altro gioco (x12 volte), ho voluto rigiocare quello, ho preferito quell'altro" per arrivare alla riflessione che il backlog ci assorbirà tutti, che neanche un cattivone di un JRPG, che poi viene sconfitto dal potere dell'amicizia.

Il bello è fallire dicendo "Eh, ma poi ho comprato altro gioco (x12 volte), ho voluto rigiocare quello, ho preferito quell'altro" per arrivare alla riflessione che il backlog ci assorbirà tutti, che neanche un cattivone di un JRPG, che poi viene sconfitto dal potere dell'amicizia.
Però io sono un tipo competitivo e se alzassimo la posta sarebbe utile per tutti noi, non dovessimo vincere comunque riusciremmo ad affrontare il backlog in modalità berserker

ho scandagliato un po' le librerie e ho trovato qualcosa che non ho giocato.. tutta roba presa gratis da qualche parte probabilmente, quindi potrei anche partecipare.

quindi nomino:

Control
The Evil Within 2 (Horror)
To the Moon
FF-X2

non li giocherò probabilemente, ma mai dire mai e intanto mi iscrivo

sapessi quanta roba ho ancora nel backlog :tè:

Io ero convintissimo di candidare 5 titoli che erano lì pronti, poi uno me lo sono auto escluso perché è uscito a luglio, e alla fine ho aggiunto ora tre robe al carrello che voglio giocare "subito" e quindi probabilmente andrà tutto in vacca. Ma molto meglio così.

Finché ci si diverte, signora mia... :dsax:

Io ero convintissimo di candidare 5 titoli che erano lì pronti, poi uno me lo sono auto escluso perché è uscito a luglio, e alla fine ho aggiunto ora tre robe al carrello che voglio giocare "subito" e quindi probabilmente andrà tutto in vacca. Ma molto meglio così.

Finché ci si diverte, signora mia... :dsax:
Er Coreano:galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro