Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Grande The Hanged Man, ribadisci ancora una volta di averlo più piccolo il backlog :saske:

Ma quindi ora è legit candidare Baldur’s Gate 3!?

meme di Salvini ah no

Pensavo molto peggio :asd:

Sono aperte le iscrizioni per la stagione autunnale, fino alle 23:59 del 28 Settembre!

Oh, è già un anno che siamo dietro, gg a tutti.

Il primo post è stato aggiornato di conseguenza, ed è stata reinserita la regola stagionale dei giochi horror :sisi: Sono indicate in blu le differenze rispetto alla stagione scorsa così se siete pigri potete leggere solo quelle.

GLHF!

Starfield, Phantom Liberty, Persona 5 Tactica and Like a Dragon Gaiden join the chat

Sarà durissima anche questa volta, con tutti quei giochi usciti/in uscita :sard:
In questi giorni posto la mia lista :sisi:

Finally :iwanzw:

Ho Starfield e BG3 in corso ma non mi lascerò intimorire. C'è Cyberpunk che continua a gridarmi "scegli me!" ma devo pensarci bene bene :sard:

Io avevo quasi finito trails of cold steel 2 ma la parte "post-boss finale" è lunghissima e sono ancora all'epilogo... :asd:
A sto punto lo metto nel prossimo turno così ho quasi pronto un pezzo da 90... insieme a pathologic 2 (è pure horror)... poi per gli altri devo ancora decidere, probabilmente metterò death stranding :ahsisi:

La mia lista:
  • Ghostwire Tokyo (ho aspettato apposta Halloween)
  • Cult of the Lamb
  • The Sinking City Deluxe Edition (versione DRM free di Gamesplanet)
  • Castlevania: Lords of Shadow – Ultimate Edition

Replay: Five Dates

Ecco la mia lista per la nuova stagione

-Dragon Quest 11 definitive, iniziato la scorsa stagione con un 15h all'attivo ma per un gioco del genere vuol dire aver finito il tutorial praticamente
-GTA 4 Complete, anche questo iniziato e accantonato
-Bioshock Remaster, volevo rigiocarlo da parecchio tempo, ci giocai ai tempi su x360, curioso di riprovarlo a distanza di così tanto tempo, valido per horror stando a hltb
-Nier replicant, tanto indeciso sul quarto titolo, per il momento metto questo, prequel di un grande gioco ma potrei cambiare idea e sostituirlo
-REPLAY metal slug 1, prima o poi mi ci dedicherò per fare la run senza usare continua, magari anche in coop

In tutto ciò c'è starfield che non si può candidare e l'espansione di cyberpunk che mi chiama ma devo ancora comprare, non so cosa riuscirò a finire :asd:

Ultima modifica:
Lista definitiva se non cambio idea entro il 28: :asd:
-Trails of Cold Steel 2 (quasi finito inella scorsa sessione, ormai lo metto in questa visto che porterà diversi punti)
-Pathologic 2 (horror)
-Death Stranding (non so cosa aspettarmi, da ciò che ho letto potrebbe sia piacermi molto che farmi schifo :asd: )
-Greedfall (nonostante tutto ho sempre apprezzato i giochi spiders, sono convinto che non mi deluderà neanche questo)

-REPLAY: Colin Mc Rae Rally

Ma alla fine la definizione di horror è a vostra discrezione o quella di HLTB? Tipo Alien Isolation e The Lost Crown non sono horror secondo il sito... 🤷‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro