Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Io candido solo Hellblade Senua's Sacrifice che l'iniziativa va onorata sempre, ma tanto ho appena shoppato Phantom Liberty e devo ancora finire BG3: se tutto va bene lo finisco mentre sono via per lavoro su Deck, ma molto più realisticamente finirò per bere tutte le sere.

- Fobia St. Dinfna Hotel (unico titolo horror che ho attualmente nella mia libreria Steam :asd: )

- Disco Elysium (Scelta azzardata visto anche che sono ancora nel pieno di BG3, ma sono troppo curioso di giocarlo)

- Fallout 4 versione goty (giocato un centinaio di ore su PS4 ma mai finito, voglio riprovarci sperando che su Deck vada meglio :sisi: )

Per l'ultimo posto mi riservo ancora qualche giorno per rifletterci. La mia indecisione è tra Cyberpunk 2077, Troubleshooter (messo in pausa per colpa di BG3) o TW3 versione goty (che completai una sola volta ai tempi dell'uscita su console) :hmm:

- Fobia St. Dinfna Hotel (unico titolo horror che ho attualmente nella mia libreria Steam :asd: )

- Disco Elysium (Scelta azzardata visto anche che sono ancora nel pieno di BG3, ma sono troppo curioso di giocarlo)

- Fallout 4 versione goty (giocato un centinaio di ore su PS4 ma mai finito, voglio riprovarci sperando che su Deck vada meglio :sisi: )

Per l'ultimo posto mi riservo ancora qualche giorno per rifletterci. La mia indecisione è tra Cyberpunk 2077, Troubleshooter (messo in pausa per colpa di BG3) o TW3 versione goty (che completai una sola volta ai tempi dell'uscita su console) :hmm:
bronson-i-liked-it.gif

In tre mesi dovresti finire tre titoli tra TW3 e Er coreano che vanno per le 100h, fallout 40/60, Disco 35, CP 40/60.

Te chiamavano er stratega.

Matematicamente con 4h al giorno ce la si fa, ma se ci riesce gli regaliamo le chiavi di SpazioPC e andiamo a casa :sisi:
a sentirla così sembra una roba da altro mondo ma a pensarci bene se sono nel periodo giusto quei ritmi li tengo anche :asd: e scommetto di non essere l'unico
se ripenso al periodo elden ring mi chiedo come faccia ad essere ancora vivo :asd:

In tre mesi dovresti finire tre titoli tra TW3 e Er coreano che vanno per le 100h, fallout 40/60, Disco 35, CP 40/60.

Te chiamavano er stratega.
È folle lo so, ma sono i titoli che più ho voglia di giocare dopo BG3. Poi oh, sono l'ostacolo più grande del mio backlog e a questo serve l'iniziativa no? :morris2:

In tutto questo, avevo anche in programma di completare Zeldone su Switch questo inverno :rickds:

È folle lo so, ma sono i titoli che più ho voglia di giocare dopo BG3. Poi oh, sono l'ostacolo più grande del mio backlog e a questo serve l'iniziativa no? :morris2:

In tutto questo, avevo anche in programma di completare Zeldone su Switch questo inverno :rickds:

seinfeld.gif

Medaglia di bronzo, incredibile :ASD:
Comunque candido:
Resident Evil 1 remake;
LiS before the Storm;
Trine 2;
Silent hill homecoming.

Come sempre vorrei giocare tutto su Deck, peccato che sto periodo sono impegnatissimo e non gioco a niente da tipo 3 settimane e non so quando riuscirò ad ricominciare... :sadfrog:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

oniZM perdonami, non ricordo se ho già fatto questa domanda o se è già stato detto, se compro un gioco oggi ma che è uscito nel 2021 posso inserirlo nello squeeze?

ecco i miei candidati:

Silent Hill Homecoming
Amnesia Rebirth
The Quarry
Final Fantasy 7 remake

con BG 3 in corso sarà dura

in che ordine sarebbe meglio giocarli? prima FF7 remake e poi crisis core?
FF7 originale e poi Crisis Core
Il remake ad un certo punto parte per la tangente con la trama, quindi lo giocherei per ultimo

Va giocato prima il 7 e poi Crisis Core. Giocare prima CC spoilera diversi plot twists del 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro