Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
Replay andato :ahsisi:
3nXtXfm.png

E anche Lost Judgment è andato :ryan:

Screenshot (221).png

Vorrei mi resettassero la memoria per goderne ancora come la prima volta.
E' stato un viaggio meraviglioso, ed esser tornato a Tokyo e Yokohama dopo quest'estate è stata un emozione unica, non vedo l'ora che arrivi Gaiden anche se Tabo & Co penso si piazzino lassù in cima come miglior yakuza team.

OT: sono bloccato con l'unica subquest scolastica, quella di robotica, odio quel minigame, e i materiali sono introvabili.

Che grosso grosso ostacolo che è BG3 comunque, continuo a dirmi "ora inizio gli altri della lista" ma alla fine riesce sempre a spuntarla l'opera di Larian :sard:

Vediamo se entro Halloween riesco almeno a giocarmi il titolo horror della lista, poi dedicherò (se avrò finito BG3) Novembre e Dicembre ai due big Cyberpunk e Disco Elysium.

Sulla carta sembra ancora tutto fattibile :unsisi:

E' stato un viaggio meraviglioso, ed esser tornato a Tokyo e Yokohama dopo quest'estate è stata un emozione unica, non vedo l'ora che arrivi Gaiden anche se Tabo & Co penso si piazzino lassù in cima come miglior yakuza team.

OT: sono bloccato con l'unica subquest scolastica, quella di robotica, odio quel minigame, e i materiali sono introvabili.
Io ho amato anche quel minigioco :asd:, però se mi chiedi se ricordo l'assetto finale del robot mentirei :rickds:
I racconti scolastici comunque andrebbero insegnati a 3/4 di team su come fare side :fiore:

Io ho amato anche quel minigioco :asd:, però se mi chiedi se ricordo l'assetto finale del robot mentirei :rickds:
I racconti scolastici comunque andrebbero insegnati a 3/4 di team su come fare side :fiore:
BTW ma te sai cosa significa Kuwana? :tè:

N-no. Vuoi farmi esplodere il cervello? Spara.
Ku = 9
Nana (ma si può dire abbreviato Na) = 17

9-17 = Settembre 17. La data in cui Mitsuru, il figlio della ministra, ha tentato il suicidio.

:bruniii:

Ku = 9
Nana (ma si può dire abbreviato Na) = 17

9-17 = Settembre 17. La data in cui Mitsuru, il figlio della ministra, ha tentato il suicidio.

:bruniii:
Ok
Non solo mi si è fottuto il cervello ma mi piange pure il cuore :sadfrog:
Approfitto comunque per ribadire come sia stato trattato bene tutto il tema del bullismo in LJ, non era assolutamente facile, anche perché in Giappone è reale e delicato, loro hanno letteralmente tirato fuori i coglioni come si suol dire, triggerando pure qualche recensore da quello che ricordo, ma bene cosi, è il coraggio che ci vuole.

Ok
Non solo mi si è fottuto il cervello ma mi piange pure il cuore :sadfrog:
Idem, ed ecco perchè in sti giorni mi sto a fare la maratona di GTO, dopo aver insegnato inglese alle ragazzine 17enni a Shinjuku per 2 mesi, dopo Kuwana, dopo Tabo, mi sento più professore che mai.

Yakuza 6
Kamurocho col Dragon Engine tirato al massimo è proprio uno spettacolo
Guarda vorrei reinstallarlo per fare una comparison fotografica tra la Onomichi reale che ho visitato e la Onomichi del gioco. Ma mi verrebbe da piangere. Magari uno di sti giorni mi scolo del sakè e la faccio.

Ultima modifica:
Half Life 2

Immagine.png
Ti fa salire la carogna :asd:, ditemi che lo posso picchiare con la Crowbar e tutti contenti.
Di un Andrew Ryan sarei 100 volte dispiaciuto, con uno come lui sarei 200 volte contento :asd:, a Judith invece non dico cosa farei per punizione perché siamo ancora in fascia protetta :well:

La svolta "seriosa" del nuovo corso dei REremake è meritevole, però anche tutte le linee cheesy da film action anni 80 sono evergreen.

Che cacchio di lavoro hanno fatto per Re4OG con la mod grafica, della serie che Capcom dovrebbe pigliare il team che l'ha realizzata, dargli un po'di soldi e rilasciarla ufficialmente

Ok finito Half Life 2...

Immagine-9.png

ma è da denuncia il finale :rickds:, ma erano già stati promessi gli episodi ai tempi dell'uscita o si viveva alla giornata con la faccia da ebeti esterrefatti? :spiaze:
Erano già programmati e onestamente non hai ancora visto niente...gioca gli Episode... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro