- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,938
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una missione.
![]()
![]()
Noi siamo all'inizio del 3, abbiamo finito di smitragliare sul furgoncino.La parte migliore di RE5 è stato cazzeggiare.
Primi capitoli decenti (fino al 2-2), poi da lì in poi un peggioramento costante, ad eccezione di qualcosa passabile nel 5-2(? Se è quello).
L'highlight della serata decisamente le nostre morti per via dei laser
Sheva mi sa che ci ha visto lungoNoi siamo all'inizio del 3, abbiamo finito di smitragliare sul furgoncino.
Sheva ha provato a dissuadere Chrissone dal cercare Jill, ma lui non se l'è cagata e lei ha fatto un 180 istantaneo.
No, perché l'avevi candidato come unica voce, e quindi già sono stato clemente nel considerarlo valido per la settimana scorsa.
Ma sono sulle 15 ore di dlcNo, perché l'avevi candidato come unica voce, e quindi già sono stato clemente nel considerarlo valido per la settimana scorsa.
![]()
Ma sono sulle 15 ore di dlc![]()
Passabile se preso come esperienza arcade coop per passare due serate in compagnia e farsi due risate, decisamente carente in tutto il resto, soprattutto nel suo NON essere un Resident Evil
Come scritto nel regolamento è gradito un po' di sforzo con le recensioni, non dico che deve essere l'approfondimento da 15000 battute di The Games Machine, ma se avete poco da comunicare non è obbligatorio partecipare per i punti bonusMini rece:
All'inizio pare un gioco molto carino e rilassante, ma a una certa ti accorgi che la colonna sonora e composta da due traccie in loop una quella dell'isola di the witcher e l'altra quella dei britgerton che abbinata verso il finale a livelli leggermente frustanti diventa un incubo.
la mini rece era per il patimento se non la conti non me ne frega nullaCome scritto nel regolamento è gradito un po' di sforzo con le recensioni, non dico che deve essere l'approfondimento da 15000 battute di The Games Machine, ma se avete poco da comunicare non è obbligatorio partecipare per i punti bonus
Non me ne vogliate ma devo essere preciso altrimenti poi dall'altro lato qualcuno mi dirà che sono stato pignolo con lui e non con voi![]()
Lo so che mi hai rotto il cazzo subito perchè mi vuoi beneCome scritto nel regolamento è gradito un po' di sforzo con le recensioni, non dico che deve essere l'approfondimento da 15000 battute di The Games Machine, ma se avete poco da comunicare non è obbligatorio partecipare per i punti bonus
Non me ne vogliate ma devo essere preciso altrimenti poi dall'altro lato qualcuno mi dirà che sono stato pignolo con lui e non con voi![]()
il commento onesto era quello fatto da Y2Valian ma volevo abbellire un pochino restando nel limite dei 200 caratteriCome scritto nel regolamento è gradito un po' di sforzo con le recensioni, non dico che deve essere l'approfondimento da 15000 battute di The Games Machine, ma se avete poco da comunicare non è obbligatorio partecipare per i punti bonus
Sottomesso ai poteri forti guardalo come piega la schiena, ricordati che alla prossima ci sarà l'invito al capannoil commento onesto era quello fatto da Y2Valian ma volevo abbellire un pochino restando nel limite dei 200 caratteri
in ogni caso se non conta no problem, il giudice sei tu![]()
comunque i
Sottomesso ai poteri forti guardalo come piega la schiena, ricordati che alla prossima ci sarà l'invito al capanno
quindi
![]()
recuperato qualche anno fa e devo dire che non è così banale come sembra, ma il requisito per il good ending è IMPOSSIBILE da sapere prima di finire il gioco, e questo è forse quello che mi ha dato più fastidioFinito Hunted The Demon's Forge.
È un titolo che volevo giocare da tanti anni, ovvero da quando mio fratello lo compro per Xbox riportandolo però in negozio dopo averlo provato un paio d'ore.
Ecco, diciamo che non è invecchiato benissimo. Risente davvero del fatto di essere stato creato in un'epoca in cui andavano di moda giochi coop e tps stile gears, infatti i vari tipi di arco sembrano fucili (dal fast che è una mitraglietta allo slow che è uno sniper) e spesso tocca usare le coperture per uscirne indenni.
Nel complesso mi sono tolto finalmente lo sfizio, ma certo queste dieci ore circa le avrei potute impiegare in maniera più costruttiva
![]()
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Finito Hunted The Demon's Forge.
È un titolo che volevo giocare da tanti anni, ovvero da quando mio fratello lo compro per Xbox riportandolo però in negozio dopo averlo provato un paio d'ore.
Ecco, diciamo che non è invecchiato benissimo. Risente davvero del fatto di essere stato creato in un'epoca in cui andavano di moda giochi coop e tps stile gears, infatti i vari tipi di arco sembrano fucili (dal fast che è una mitraglietta allo slow che è uno sniper) e spesso tocca usare le coperture per uscirne indenni.
Nel complesso mi sono tolto finalmente lo sfizio, ma certo queste dieci ore circa le avrei potute impiegare in maniera più costruttiva
![]()
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
recuperato qualche anno fa e devo dire che non è così banale come sembra, ma il requisito per il good ending è IMPOSSIBILE da sapere prima di finire il gioco, e questo è forse quello che mi ha dato più fastidio![]()