Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,633
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppa adrenalina tutta insieme.Chiusone (sono ripartito stamattina dalla missione 7 e non mi sono fermato più) su Devil May Cry 3
Visualizza allegato 21668
Troppa adrenalina tutta insieme.
probabile, con la build che avevo io dal finale ai vari NG+ l'ho fatta passeggiando. Cosa usi?probabilmente sbaglio approccio ma fa troppo caldo
Ho utilizzato finora una build vampirica alzando quasi solo violence e gli hp, come arma uso la lancia alternandola allo spadone che si prende nel ng+ entrambi potenziati al massimo, e lo scudo dorato. Il vero problema sono gli status che entrano in un lampo, soprattutto curse che tiene proprio fede al suo nome e l'output di danno nemico non riesco più a tenerlo a bada con i colpi che sferro come ho fatto praticamente per tutto il ng. Probabilmente sarebbe meglio che respeccassi, ma se hai consigli non lesinare che sono tutto orecchiprobabile, con la build che avevo io dal finale ai vari NG+ l'ho fatta passeggiando. Cosa usi?
A dirti il vero all'inizio ero molto più curioso di vedere cosa sarebbe successo seBel finale quello che hai ottenuto, il mio preferito
Io ero andato di build magica perchè essendo un'aspirante strega mi sembrava appropriato, poi ho scoperto che era probabilmente la build più forte del giocoProbabilmente sarebbe meglio che respeccassi, ma se hai consigli non lesinare che sono tutto orecchi![]()
Stessa cosa che è successa a me, con la differenza che avevo già comprato AACC prima di informarmiSto fatto che in MBAACC hanno levato la story mode mi ha spiazzato, pensavo fosse il pacchetto accumulato di tutti i Melty, non un altro seguito
Ovvio, ce l'ho in libreria da mesi e ho scoperto ieri della story modeStessa cosa che è successa a me, con la differenza che avevo già comprato AACC prima di informarmi![]()
Così e così. C'ha dei bei momenti verso la fine e tutto sommato i pg inediti mi sono piaciuti, ma la questione del time loop dopo un po' comincia a stufare e la maggior parte del contenuto è SoL, cosa che Nasu non sa scrivere così bene imho.Ovvio, ce l'ho in libreria da mesi e ho scoperto ieri della story mode
Kagetsu comunque merita, a parte per la continuity? Il time loop mi fa dubitare.
Plus disc → kagetsu tohya → react → act cadenza → mbaacc.Finito Tsukihime
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è il Nasu che mi piace. E tra l'altro Far side >>> Near side, quindi adesso mi aggrego a chi aspetta la nuova versione del Far side, nonostante il mio generale poco apprezzamento per i remake di questo tipo.
Radoom91 una domanda dato che ti vedo preparatoAdesso come sarebbe giusto proseguire? Kagetsu Tohya -> MB ReACT -> MBAACC? Sono lineari oppure sono paralleli e l'ordine è indifferente?
Sto fatto che in MBAACC hanno levato la story mode mi ha spiazzato, pensavo fosse il pacchetto accumulato di tutti i Melty, non un altro seguito![]()
E cosa mi dici dei manga di MB? Sostitutivi o complementari ai giochi?Plus disc → kagetsu tohya → react → act cadenza → mbaacc.
E cosa mi dici dei manga di MB? Sostitutivi o complementari ai giochi?
Conta che son passati anche anni, quindi tanta roba non ce l'ho fresca in mente, vorrei fare una rerun quando annunciano il far side del remake tra 5 anni + 2 per la traduzioneInfatti avevo già fatto un giro su reddit e sul sito che hai linkato, chiedevo a te se avevi esperienza diretta
Allora faccio il bravo bambino e continuo con plus disc e kagetsu per il momento.
Entra a pieno titolo nei piani per la pensione, insieme ai seguiti di Mahoyo, al nuovo Muv-Luv e cose così.quando annunciano il far side del remake