Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sara il mio gioco di ferragostoButtati senza sapere nulla, ti dico l'unico difetto per me: c'è un po'di legno nella gestione dell'HUB principale della mappa.
In una recensione l'hanno accostato a Acting Lessons, ci sta?Visualizza allegato 22036
Finito Chasing Sunsets.
In quale cesta delle Visual Novel Zozze finisce?
In quella da giocare.
Consigliatissimo.
Primo capitolo e prologo con modelli un pochino meh, poi la qualità migliora.
Meno impattante e meno forte come storia, però egualmente meritevole.In una recensione l'hanno accostato a Acting Lessons, ci sta?![]()
Non lo giocherei tra una birra ed una grigliata, perchè rischi di ucciderti il moodSara il mio gioco di ferragosto
Non lo giocherei tra una birra ed una grigliata, perchè rischi di ucciderti il mood![]()
Six to One, sisterbrotherLe mie ferie sono fresco in taverna, morte esistenziale, gaming serale.
Terrore cosmico, dolore esistenziale, cani e birrette.
Di giorno camminate, per spezzare un po.
Stasera lo prendo, mi faccio una sessioncina...
Vi consiglio un gioco (che non ho ancora finito)
Non credo sia definibile "hidden gem" perché ha 2000+ recensioni, ma nessuno di voi ce l'ha in libreria o in wishlist quindi magari non lo conoscete, io l'ho scoperto totalmente a caso in un bundle.
In sostanza è un incrocio tra la parte manageriale di Darkest Dungeon - quindi avamposto con edifici sbloccabili e migliorabili, avventurieri generati random che si possono reclutare e allenare, manager di stress e statistiche -, le quest in stile Mystery Dungeon - quindi dungeon a scacchiera con loot sparso e i nemici che si muovono quando si muove il giocatore -, e i combattimenti in stile TRPG classico alla Tactics Ogre.
Da vedere è brutto forte e un po' generic browser game 2005, tutti gli asset sarebbero da cestinare, ma è davvero il suo unico difetto. Quello che c'è sotto il cofano è assurdo, ha un bilanciamento e una profondità che mi stupiscono ogni volta che salta fuori una meccanica nuova, è stato fatto da una persona sola in meno di due anni e sembra che abbia pensato veramente a tutto. Il loop è una droga e mi ci sono infognato, dategli un'occhiata![]()
Visualizza allegato 22036
Finito Chasing Sunsets.
In quale cesta delle Visual Novel Zozze finisce?
In quella da giocare.
Consigliatissimo.
Primo capitolo e prologo con modelli un pochino meh, poi la qualità migliora.
Titolo che si ispira ai primi 2 Persona, sbrigativo e non molto approfondito ma potenzialmente interessante, da tener presente se si è in astinenza da dungeon crawler.
Sono rarissimi i casi in cui succede, ma in quel caso ha senso vedere direttamente quanto ci hai messo (21 ore circa) e bon.Poi Oni mi dirai come deciderai (se lo farai) il tempo di completamento visto che su HLTB non è valutato
Buon gioco con buon combat system e protagonisti tuttavia piagato da un contenuto secondario esageratamente gonfiato e noioso da portare a termine.
Lost Planet 3 è un tentativo che riesce in parte a cambiare positivamente il franchise, ma lo indirizza per una via troppo commerciale e non identitaria, con bug.
Armed with your trusty keyboard and mouse, battle the games you never play! The more you paid for them, the more damage they will do to you (just like in real life).