Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pargolo palesemente lasciato alla moglie.finito anche starfield
Mancano due settimane al pargolo per quello che sto chiudendo molti cerchiIl pargolo palesemente lasciato alla moglie.
![]()
Aaaaaaah, daje alloraMancano due settimane al pargolo per quello che sto chiudendo molti cerchi![]()
I maratoneti sopravvissuti alla seconda settimana sono:
- Armatus
- Bubu
- Ifrit03
- Johnny_Bosic
- Rabum Alal
- Radoom91
- Reservoir Dog
- The Hanged Man
- The_Train
- Y2Valian
Non preoccuparti, appena arriviamo a Boston cadranno come moscheAncora troppi![]()
ci sono delle mod comunque per aggiustare il lavoro pigro di capcom, trovi tutto su pcgamingwikiFinito Devil May Cry HD
Visualizza allegato 21582
La Remastered comunque molto pigra, mi chiedo la Capcom di oggi se andrebbe direttamente di Remake, o se fosse uscita un paio di anni fa, e quindi quando si erano ripresi alla grande quantomeno aggiornando i modelli dei personaggi, soluzione che stanno adottando in tanti.
Ora sotto col 2 che...per me è inedito, son proprio curioso della nomea
![]()
Azz il 2.Finito Devil May Cry HD
Visualizza allegato 21582
La Remastered comunque molto pigra, mi chiedo la Capcom di oggi se andrebbe direttamente di Remake, o se fosse uscita un paio di anni fa, e quindi quando si erano ripresi alla grande quantomeno aggiornando i modelli dei personaggi, soluzione che stanno adottando in tanti.
Ora sotto col 2 che...per me è inedito, son proprio curioso della nomea
![]()
Io ho Bubu che non vuole giocare.
Io ho Bubu che non vuole giocare.