The Hanged Man
Veterano
Ieri mi sa che ho beccato un bug in Soulstice, una piattaforma che dovrebbe essere solida non lo è
stasera provo a ricaricare il capitolo e speriamo bene che non ho voglia di ripartire da zero.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FelicitazioniIeri alle 23.40 e’ nato l’erede di tutta la mia libreria Steam e non … per un po’ lo squeeze va in pausa
![]()
Auguri!Ieri alle 23.40 e’ nato l’erede di tutta la mia libreria Steam e non … per un po’ lo squeeze va in pausa
![]()
CongratulazioniIeri alle 23.40 e’ nato l’erede di tutta la mia libreria Steam e non … per un po’ lo squeeze va in pausa
![]()
Congratulazioni!Ieri alle 23.40 e’ nato l’erede di tutta la mia libreria Steam e non … per un po’ lo squeeze va in pausa
![]()
Auguroni!Ieri alle 23.40 e’ nato l’erede di tutta la mia libreria Steam e non … per un po’ lo squeeze va in pausa
![]()
Congratulazioni! Passa ogni tanto almeno a salutare ehIeri alle 23.40 e’ nato l’erede di tutta la mia libreria Steam e non … per un po’ lo squeeze va in pausa
![]()
Complimenti, pensaci nelle notti insonniIeri alle 23.40 e’ nato l’erede di tutta la mia libreria Steam e non … per un po’ lo squeeze va in pausa
![]()
Gioco senza infamia e senza lode migliorabile sotto più di un aspetto soprattutto varietà di ambientazioni e miglior calibrazione della durata, da prendere in saldo armati di un po' di pazienza
Te la inserisco appena la posti su steam, se no non posso linkare nullaFaccio hard mode e dlc intanto, e vedo se aggiungere roba alla recensione.
Se l'avevi scritta per il bonus manca la versione breve, poi metto pure la tuaSi prosegue la sfida della maratona di sezione con Wolfenstein Youngblood
Te la inserisco appena la posti su steam, se no non posso linkare nulla![]()
Alla fine avevo messo il pollicione giù su steam quindi non so se va bene, ma ecco la versione breve in casoTe la inserisco appena la posti su steam, se no non posso linkare nulla
Se l'avevi scritta per il bonus manca la versione breve, poi metto pure la tua![]()
Metal Slug 3 è una gemma immortale, divertimento semplice e rapido, tuttavia dilaniato da problemi di performance.